Vai al contenuto

Essere il tipo.... "da storia"


Frankso

Messaggi raccomandati

lalucebianca

Post come questo mi danno un'enorme sfiducia.

O bianco o nero.

il grigio viene contemplato solo nella misura in cui è un bianco sporcato o un nero sbiadito... perché?

una donna dai 30 in su, è nauseata dai grigi... pretende chiarezza e spesso vuole famiglia e figli. ed è sacrosanto che sia così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

una donna dai 30 in su, è nauseata dai grigi... pretende chiarezza e spesso vuole famiglia e figli. ed è sacrosanto che sia così

ahahahahahahahahah

Magnifico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Come ho già detto...non ho 30 anni. Ma non sfiduciate...ci sono donne diverse. Tutti siamo diversi.

Lalucebianca mi spiace ma devo dissentire.

Io credo che frankso...e dani (mio adorabile scienziato che corre senza scarpe) e molta altra gente si meritino una donna molto più intelligente e sensibile che voglia star con loro per il gusto di starci . Non per il fattore insistente dell avere un fidanzato o dell'avere figli.

Anche io spero in una donna che non veda solo bianco o solo nero.

Anche perché alcune in grigio sono tremendamente attraenti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

ahahahahahahahahah

Magnifico.

se 89 è il tuo anno di nascita, comprendo la risposta

ma sei nella sezione forum errata

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

una donna dai 30 in su, è nauseata dai grigi... pretende chiarezza e spesso vuole famiglia e figli. ed è sacrosanto che sia così

La pretende, certo, ma mai che si decida a farla, un po di chiarezza ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Come ho già detto...non ho 30 anni. Ma non sfiduciate...ci sono donne diverse. Tutti siamo diversi.

Lalucebianca mi spiace ma devo dissentire.

Io credo che frankso...e dani (mio adorabile scienziato che corre senza scarpe) e molta altra gente si meritino una donna molto più intelligente e sensibile che voglia star con loro per il gusto di starci . Non per il fattore insistente dell avere un fidanzato o dell'avere figli.

Anche io spero in una donna che non veda solo bianco o solo nero.

Anche perché alcune in grigio sono tremendamente attraenti.

ok, buttiamo al rogo la biologia

ne riparliamo quando sentirai quel tic-tac che ora magari non senti, quando sarai stanca dei flirt, dei locali, delle discoteche. quando avrai fatto abbastanza strage di cuori dal ritenerti soddisfatta e sicura di te, tanto da pensare "ora sento che mi posso-voglio fermare", quando ti sei già realizzata nel lavoro e hai fatto i tuoi viaggi, prese le tue tranvate.

Sostenere che una Donna sia poco intelligente perchè vuole costruire qualcosa di serio mi pare a dir poco azzardato.

In ogni caso ognuno deve fare come crede, ma l'autore del post si approccia e attira un tipo di donna che vuole famiglia o cmq una storia seria, sta a lui far capire di non volere la stessa cosa nonostante gli atteggiamenti suoi dicano il contrario.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

ok, buttiamo al rogo la biologia

ne riparliamo quando sentirai quel tic-tac che ora magari non senti, quando sarai stanca dei flirt, dei locali, delle discoteche. quando avrai fatto abbastanza strage di cuori dal ritenerti soddisfatta e sicura di te, tanto da pensare "ora sento che mi posso-voglio fermare", quando ti sei già realizzata nel lavoro e hai fatto i tuoi viaggi, prese le tue tranvate.

Sostenere che una Donna sia poco intelligente perchè vuole costruire qualcosa di serio mi pare a dir poco azzardato.

In ogni caso ognuno deve fare come crede, ma l'autore del post si approccia e attira un tipo di donna che vuole famiglia o cmq una storia seria, sta a lui far capire di non volere la stessa cosa nonostante gli atteggiamenti suoi dicano il contrario.

A loro la biologia dice di trombarsele tutte...ma ecco alcuni che decidono di impegnarsi.

È successa una cosa quando le scimmie son diventate uomini: hanno SCELTO di scendere dall'albero. Io la razionalità non la darei tanto per scontato. .. una donna può okay essere intelligente anche se vuole mettere su famiglia. ..ma non è affatto sensibile se il suo scopo è solo "accalappiarsi" qualcuno.

Io leggo spesso i post di aivia ...lui parla molto di evoluzione e biologia.

Io stessa sono una biologa...

Ma mi spiace davvero molto dirlo: la scienza non risponde a tutto. Anche perché chi fa davvero la scienza sa che i fatti certi e dimostrabili sono molto pochi.

Per rendere il post più divertente dico pure che la mia tesi parla di biologia dell'evoluzione.

E posso comunicare con certezza che il mondo non è solo quello che vogliono farci vedere...a volte abusando e stuprando e interpretando la scienza.

Per tornare in topic: io credo che frankso sia un cucciolone. Un 38 enne che vuole dimostrare a se stesso che ci sta ben oltre. Che le relazioni posso iniziare piano...come un dolce profumo che ha prima le note di testa...dopo il cuore e infine le note di fondo.

C'è differenza fra il fare una relazione. .costruire...e accoppiarsi.

Frankso forse ha capito bene il suo valore...non nasconde la sua indole emotiva con le donne (che possono fraintendere) ..e se davvero trovasse una per cui ne vale la pena forse smetterebbe di essere confuso.

Il suo essere confuso confonde anche le sue frequentanti.

Non è che deve imparare ad essere più chiaro con loro...ma con se stesso. Ora forse è in una fase del " voglio conoscere" ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

ok, buttiamo al rogo la biologia

ne riparliamo quando sentirai quel tic-tac che ora magari non senti, quando sarai stanca dei flirt, dei locali, delle discoteche. quando avrai fatto abbastanza strage di cuori dal ritenerti soddisfatta e sicura di te, tanto da pensare "ora sento che mi posso-voglio fermare", quando ti sei già realizzata nel lavoro e hai fatto i tuoi viaggi, prese le tue tranvate.

Sostenere che una Donna sia poco intelligente perchè vuole costruire qualcosa di serio mi pare a dir poco azzardato.

In ogni caso ognuno deve fare come crede, ma l'autore del post si approccia e attira un tipo di donna che vuole famiglia o cmq una storia seria, sta a lui far capire di non volere la stessa cosa nonostante gli atteggiamenti suoi dicano il contrario.

Il problema di cosa vogliano le donne, ("trentine" o...venete ;-) ) lo affrenterei in un altro 3d, ci viene fuori un'enciclopedia.

Quanto all'atteggiamento del mitico Frankso, PUA e filosofo, mi corre l'obbligo di ricordare che un famoso padre della comunità dei PUA soleva ripetere:

Se non vuoi una relazione, non comportarti come se fossi in una relazione.

Non dovrebbe essere difficile, ma qualora il rapporto portasse, per i motivi che Frankso ha elencato con dovizia di particolari, ad atteggiamenti di "affezione" o comunque equivocabili...

E allora ci vuole il discorsetto.

Poi magari si può fare in molti modi, piu o meno teatrali e piu o meno diretti, ma un po di chiarezza a parole, se i gesti sono equivocabili, riconosco che è necessaria.

Modificato da Connor
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

una donna dai 30 in su, è nauseata dai grigi... pretende chiarezza e spesso vuole famiglia e figli. ed è sacrosanto che sia così

Rotfl. Infatti, giusto per fare un esempio, la mia ex LTR (di anni 32) diceva che non voleva figli e, quando ci siamo lasciati, mi ha detto che adesso voleva darsi alla pazza gioia. Magari lo ha detto nell'inutile tentativo di farmi incazzare, ma da quando ha visto, con suo fratello, cosa significa avere un figlio in effetti l'ho vista cambiare idea... Adesso posta su FB le foto degli aperitivi e delle bicchierate e probabilmente si starà davvero dando alla pazza gioia.

Poi beh... Conosco TANTISSIME ultratrentenni che hanno passato gli ultimi 20 anni della loro vita a rifiutare uomini su uomini in attesa del principe azzurro, poi sto principe azzurro non è arrivato e, travolte dal tic tac biologico e, soprattutto, dal terrore profondo di rimanere zitelle, si sono prese il primo pollo disponibile con matrimonio lampo. Condannando lui e loro stesse a una vita di finzione e infelicità.

Io spero di trovare una donna come quelle che dici tu, in caso contrario, meglio solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

A loro la biologia dice di trombarsele tutte...ma ecco alcuni che decidono di impegnarsi.

È successa una cosa quando le scimmie son diventate uomini: hanno SCELTO di scendere dall'albero. Io la razionalità non la darei tanto per scontato. .. una donna può okay essere intelligente anche se vuole mettere su famiglia. ..ma non è affatto sensibile se il suo scopo è solo "accalappiarsi" qualcuno.

Io leggo spesso i post di aivia ...lui parla molto di evoluzione e biologia.

Io stessa sono una biologa...

Ma mi spiace davvero molto dirlo: la scienza non risponde a tutto. Anche perché chi fa davvero la scienza sa che i fatti certi e dimostrabili sono molto pochi.

Per rendere il post più divertente dico pure che la mia tesi parla di biologia dell'evoluzione.

E posso comunicare con certezza che il mondo non è solo quello che vogliono farci vedere...a volte abusando e stuprando e interpretando la scienza.

Per tornare in topic: io credo che frankso sia un cucciolone. Un 38 enne che vuole dimostrare a se stesso che ci sta ben oltre. Che le relazioni posso iniziare piano...come un dolce profumo che ha prima le note di testa...dopo il cuore e infine le note di fondo.

C'è differenza fra il fare una relazione. .costruire...e accoppiarsi.

Frankso forse ha capito bene il suo valore...non nasconde la sua indole emotiva con le donne (che possono fraintendere) ..e se davvero trovasse una per cui ne vale la pena forse smetterebbe di essere confuso.lo penso pure io

Il suo essere confuso confonde anche le sue frequentanti.

Non è che deve imparare ad essere più chiaro con loro...ma con se stesso. Ora forse è in una fase del " voglio conoscere" ..

Io non ho fatto studi riguardanti le scienze e la biologia e ti darò una risposta che riguarda me.

Non sono mai stata la tipa che sogna l'abito bianco o che se vede un bimbo si mette a fare la lacrimuccia, ma proprio zero. E nemmeno la tipa che si sente bene con se stessa solo se ha un ragazzo (come molte mie compagne di classe-università e poi lavoro facevano), non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo essere l'unica single del gruppo, vedere coppie, sapere che le tue miche si sposano... non sono mai scesa a compromessi per aver accanto un uomo-ragazzo e nemmeno ora lo faccio, i miei sono sempre stati molto moderni da questo punto di vista (mai sentiti discorsi del tipo "ad una certa età se non hai figli o sei sposata sei fallita")

Da due anni a questa parte però qualcosa è cambiato... e non so spiegarmi che sia. Vedere i bambini piccoli e le coppie col passeggino non mi mette più la nausea, pensare di avere il pancione è un'idea che non mi disgusta più, pensare ad un uomo non solo come amante che ti sbatte al muro ma che c'è anche il giorno dopo me lo fa vedere estremamente sexy... la presenza e la serietà le trovo sexy in un uomo, mentre prima mi davano un po' a noia.

Certo, non sceglierei chiunque per qualcosa di stabile certo. Ma se uno mi colpisce, mi piace e ci sto bene, ci penso. L'immagine di lui come possibile padre dei miei figli o di noi da anziani o a casa mentre laviamo i piatti, la penso eccome. Cosa che non mi accadeva qualche anno fa!

Anche i complimenti sul mio aspetto fisico mi risultano quasi indifferenti, come se non ne avessi più bisogno... non so come spiegare. Per quanto riguarda il sesso so quello che mi piace e quello che non mi piace, so come stare bene e come spiegarlo al mio partner. Sono più consapevole, non mi sento di dover sperimentare tanto e di tutto, di correre. Ma di fermarmi e di andare in profondità.

Questo è come sono io ora, come mi sento rispetto a solo pochi anni fa e questo è ciò che sento dire dalle 30enni in su, che conosco.

Che sia biologia, stupidità(!) o tradizione non lo so. So che qualcosa è cambiato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...