alphabeta [Banned] 1556 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 (modificato) Ma come si fa a farsi trattare così a 41 anni!?!?!? Va bene, anche la mia ex aveva un carattere forte, una donna (apparentemente) alpha, ma non si è mai azzardata a limitare la mia libertà, al massimo era un generatore di lamentele. l'età non conta nulla il masochista non ha età nei casi estremi arrivano a farsi calpestare con i tacchi in questo caso è schiacciato psicologicamente potremmo dire che è un caso estremo di beta ma non ne sono sicuro Modificato 18 Febbraio 2015 da alphabeta
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Il vuoto da riempire non si può nascondere ma un tipo che si riduce così ha evidenti problemi e lei pure.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Un mio amico, 41 anni, poca stima di se stesso, sempre negativo, pessimista... alla disperata ricerca di una compagna, non di una storia, diceva sempre... tanto nessuna mi vuole... vogliono solo gli stronzi (beh leggendo i manuali ha anche ragione) alla fine gli presentano una tipa... lui ci esce e da quel giorno praticamente vive da lei, almeno i fine settimana e durante gli altri giorni dorme la. Ecco lei lo tratta come une zerbino, un cagnolino, lo ha spesso minacciato di mollarlo se lui non fa quello che vuole lei... lui ha mollato tutti i sui interessi, amici, tutto... anche la famiglia quasi... lei comanda e lui ubbidisce lo umilia e altro ( questo me l'ha riferito la sorella di lui ). Esempio... lui qualche volte chiama i vecchi amici, ma solo se lei ha un impegno o sta male e ottiene il visto di libera uscita, il caso opposto lui non può mai prendersi impegni di iniziativa perché lei lo minaccia e non vuole. Un giorno era con noi e lei lo ha chiamato dicendogli che doveva restare a casa e non uscire con noi, lei non voleva. Premetto che il tipo era sotto psicologo e psicofarmaci anche... Ma mi chiedo allora.... ma ci sono donne che vogliono uno cosi? Conosco personalmente alcune coppie così... anche se non a livello del tuo amico. I classici tipi che, dopo qualche storiellina al liceo, non han mai più visto una donna per 10-15 anni e poi, attorno ai 35-40 si son sposati la prima che gliel'ha data, che ha assunto in breve tempo il controllo totale della coppia. Per capirci, nel caso più estremo: lui lavora, lei casalinga, lui per un'uscita con gli amici deve organizzarsi settimane prima per "chiedere il permesso" alla moglie. E quando esce, la moglie lo martella di telefonate anche ogni 10 minuti, per le scuse più assurde, e si incazza pure se lui non le da' retta. Quelle rare volte che escono insieme in gruppo con altre coppie? La moglie si mette in un angolino e sbuffa vistosamente, dopo un po' inizia a lamentarsi che si annoia e vuole andare via. Entrambi problematici e si son incastrati perfettamente a vicenda... chi lo sa, magari questa storia per lui potrebbe essere un'eccellente autoterapia per darsi una svegliata. Però, sinceramente, alzi la mano chi, nella stessa situazione dell'amico di cui sopra, non avrebbe fatto lo stesso Ci sono donne che cercano l'uomo così, anzi, di fronte ad un uomo un filino più sicuro e determinato, scappano. Citando lo stesso Franco, ci son donne che si accoppiano proprio con uomini che possono manipolare. gelsomino ha reagito a questo 1
serse60 [Partecipante] 39 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Inviato 18 Febbraio 2015 E pensate è anche dimagrito di 20 KG!!! sua sorella mi ha confidato che lui ha nostalgia di noi ma non ha coraggio perché ha paura di perderla; e pensate mai uscito insieme a noi assieme a lei! ed è un anno che sono assieme. Sempre sua sorella mi ha confidato che un giorno l'hanno invitata a mangiare a casa loro... lei da donna dice che non è minimamente innamorata di lui, che lo fa solo per interesse (spenna come un pollo) che è una iena e che gli ha fatto il lavaggio del cervello... Io una donna così la mando affanculo nel giro di mezzora!!! Friulano80 e Fnc ha reagito a questo 2
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 E pensate è anche dimagrito di 20 KG!!! sua sorella mi ha confidato che lui ha nostalgia di noi ma non ha coraggio perché ha paura di perderla; e pensate mai uscito insieme a noi assieme a lei! ed è un anno che sono assieme. Sempre sua sorella mi ha confidato che un giorno l'hanno invitata a mangiare a casa loro... lei da donna dice che non è minimamente innamorata di lui, che lo fa solo per interesse (spenna come un pollo) che è una iena e che gli ha fatto il lavaggio del cervello... Io una donna così la mando affanculo nel giro di mezzora!!! Ma è davvero così indispensabile avere un buco dove infilarlo? Al punto da ridursi così? PostFataResurgo e Friulano80 ha reagito a questo 2
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Per capirci, nel caso più estremo: lui lavora, lei casalinga, lui per un'uscita con gli amici deve organizzarsi settimane prima per "chiedere il permesso" alla moglie. E quando esce, la moglie lo martella di telefonate anche ogni 10 minuti, per le scuse più assurde, e si incazza pure se lui non le da' retta. Quelle rare volte che escono insieme in gruppo con altre coppie? La moglie si mette in un angolino e sbuffa vistosamente, dopo un po' inizia a lamentarsi che si annoia e vuole andare via. poi ad un certo punto scoppiano e si finisce ad avvocati , separazioni o cose anche più gravi che tristezza !!! Friulano80 ha reagito a questo 1
Lilian [Lurker] 81 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 "And the moral of the story?" I said to Severin when I put the manuscript down on the table. "That I was a donkey," he exclaimed without turning around, for he seemed to be embarrassed. "If only I had beaten her!" "A curious remedy," I exclaimed, "which might answer with your peasant-women—" "Oh, they are used to it," he replied eagerly, "but imagine the effect upon one of our delicate, nervous, hysterical ladies—" "But the moral?" "That woman, as nature has created her and as man is at present educating her, is his enemy. She can only be his slave or his despot, but never his companion. This she can become only when she has the same rights as he, and is his equal in education and work." "At present we have only the choice of being hammer or anvil, and I was the kind of donkey who let a woman make a slave of him, do you understand?" "The moral of the tale is this: whoever allows himself to be whipped, deserves to be whipped." "The blows, as you see, have agreed with me; the roseate supersensual mist has dissolved, and no one can ever make me believe again that these 'sacred apes of Benares'[5] or Plato's rooster [6] are the image of God."
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 (modificato) è sicuramente una donna debolissima e di scarsa autostima, perché vuole un debole accanto per sentirsi forte. Ho pensato anch'io la stessa cosa. Una donna con grande autostima uno così non lo considera minimamente. Modificato 18 Febbraio 2015 da Nakama
serse60 [Partecipante] 39 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Inviato 18 Febbraio 2015 una donna che voleva uno schiavetto a tutti i costi... e lui terribile paura di essere solo Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati