Twoism [Partecipante] 266 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Io esco dal coro e dico: cazzi suoi...maggiorenne e vaccinato. Friulano80 ha reagito a questo 1
Frank_alpha [Partecipante] 26 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 In questo caso la donna ha sicuramente qualche "disturbo". In secondo luogo è lui che si deve svegliare,sopratutto perchè noi uomini meritiamo rispetto! Friulano80 ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 terzo - piuttosto che concentrarci su cosa fa lui vediamo come migliorare noi stessi Friulano80 ha reagito a questo 1
serse60 [Partecipante] 39 Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Inviato 19 Febbraio 2015 certo che dobbiamo sempre migliorarci! però anche questo fa scuola... di cosa non fare!
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 In questo caso la donna ha sicuramente qualche "disturbo". Io non vedo disturbi. Vedo un tizio convinto che se sarà lasciato non troverà mai un'altra donna (probabilmente vero) e una tizia che pensa di non poter trovare nulla di meglio di quest'uomo.Triste ma storia comune. serse60 ha reagito a questo 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 (modificato) Io non vedo disturbi. Vedo un tizio convinto che se sarà lasciato non troverà mai un'altra donna (probabilmente vero) e una tizia che pensa di non poter trovare nulla di meglio di quest'uomo.Triste ma storia comune. ...o una tizia che esulta di aver trovato uno così... Manipolazioni & Co Modificato 20 Febbraio 2015 da Frankso step45 e serse60 ha reagito a questo 2
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 IMHO è ragionevole che se per decenni la tua vita è lavoro+calcio+fantacalcio+birretta con gli amici il sabato nel paesello di provincia, con la prima donzella che ti da' un minimo di attenzioni (magari perché a caccia di marito) ti ci lanci a rotta di collo. E nei paeselli, questa è la normalità: come fai a conoscere ragazze se frequenti contesti dove ragazze NON ce ne sono? SteveMcQ ha reagito a questo 1
serse60 [Partecipante] 39 Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Inviato 20 Febbraio 2015 si in parte è vero...anche se abita vicino a capoluogo di provincia, comunque calcio no, però lavoro birretta con gli amici sabato sera quello si... io ho tentato di avvisarlo che sarebbe cascato con la prima disponibile ( anche perché cercava di sistemarsi) ma lui non ne vuole sapere... dice che preferisce essere trattato come uno straccio o peggio e rinunciare a tutto piuttosto che star da solo e che era la prima volta che una lo voleva... io preferisco alla grande il mio attuale status single, anche se opportunità non mi mancano, solo che le ultime erano cessi o disperate... certo meglio solo. Poi in effetti ne conosco molte che preferiscono la sera biodanza, conferenze del cazz... e allora meglio la birra... Friulano80 ha reagito a questo 1
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Contento lui... Friulano80 ha reagito a questo 1
winerale [Partecipante] 16 Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Come da un mio post ora sto leggendo il manuale di franco e badboy... ottimi, e mi sono reso conto dove spesso ho sbagliato. Vi porto però questo esempio reale... Un mio amico, 41 anni, poca stima di se stesso, sempre negativo, pessimista... alla disperata ricerca di una compagna, non di una storia, diceva sempre... tanto nessuna mi vuole... vogliono solo gli stronzi (beh leggendo i manuali ha anche ragione) alla fine gli presentano una tipa... lui ci esce e da quel giorno praticamente vive da lei, almeno i fine settimana e durante gli altri giorni dorme la. Ecco lei lo tratta come une zerbino, un cagnolino, lo ha spesso minacciato di mollarlo se lui non fa quello che vuole lei... lui ha mollato tutti i sui interessi, amici, tutto... anche la famiglia quasi... lei comanda e lui ubbidisce lo umilia e altro ( questo me l'ha riferito la sorella di lui ). Esempio... lui qualche volte chiama i vecchi amici, ma solo se lei ha un impegno o sta male e ottiene il visto di libera uscita, il caso opposto lui non può mai prendersi impegni di iniziativa perché lei lo minaccia e non vuole. Un giorno era con noi e lei lo ha chiamato dicendogli che doveva restare a casa e non uscire con noi, lei non voleva. Premetto che il tipo era sotto psicologo e psicofarmaci anche... Ma mi chiedo allora.... ma ci sono donne che vogliono uno cosi? Beh diciamo che lei penso cercasse uno con cui sistemarsi...però... alle sue spalle trovate un amico vostro (che lui non conosce) con un carattere molto forte; cercate di fare in modo che la sua tipa lo tradisca col vostro amico e che venga filmata. lei ha un carattere dominante e, molto probabilmente, cercherà appagamento sessuale con chi riesce a tenerle testa. una volta che avrete il filmato fatelo avere in maniera anonima (o magari direttamente a mano..) sia a lei che a lui, così saranno costretti a parlarne. mi dispiace. speriamo che si schiodi..
Messaggi raccomandati