Hazard17 [Partecipante] 20 Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 Oltre all utilizzo degli innumerevoli punti erogeni da sfruttare voi avete anche dei vostri metodi particolari per far ciò? E a voi donne , quali sono le cose più insolite e piacevoli che gradite?
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 graffiare la schiena sculacciare Hazard17 e Lilian ha reagito a questo 2
Giorno_Giovanna [Partecipante] 598 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Se vuoi cavalcare e farvi veramente un bel giro, devi pensare a lei come una macchina.Non puoi prendere e mettere subito le chiavi, ci sono delle tempistiche da rispettare.A me piace molto toccarle il corpo, intendo tutto, per capire quale punto gli piace di più, mi concentro molto sul collo, sulle curve, naturalmente senza tralasciare le parti più sessualmente interessate.I preliminari sono molto importanti, non dimenticare gli erotic touch e le frasine sottovoce vicino all'orecchio... insomma falla tua, poi sarà tutto in discesa e sarete felici entrambi Hazard17 e Ironsmile ha reagito a questo 2
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Ehm... scusami, ma quando prendo una macchina cosa dovrei fare prima di metterle le chiavi? Carezzarla? virgola, shark90, Babbo bastardo e 4 altri ha reagito a questo 7
Babbo bastardo [Partecipante] 11 Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 Ehm... scusami, ma quando prendo una macchina cosa dovrei fare prima di metterle le chiavi? Carezzarla? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA Frank_alpha ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 Ehm... scusami, ma quando prendo una macchina cosa dovrei fare prima di metterle le chiavi? Carezzarla? Io alla mia devo dire due paroline di raccomandazione. Mi fa dire spesso " ti prego ". Hazard17 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati