Vai al contenuto

Consigli su come impostare una cena con 2 HB


bagnoale

Messaggi raccomandati

bagnoale

Beh, la domanda è quella in oggetto!

... Mi spiego meglio, le due HB, una 7 e l'altra 7 e mezzo, sono le amiche di una ex di un mio amico natural attualmente con LTR. Dopo aver aperto, al DAY0 le conversazioni sono sempre state in stile C&F. Ci siamo stra-divertiti e l'ho fatte risdere da matte (l'hanno detto anche loro) ma l'unico errore del game è che forse non ho creato abbastanza rapport e non vorrei sembrare solo un buffone di zelig! Alla fine del DAY0 bridge verso un day1 a cena fuori con entrambe e col mio amico.

Ora, viene il bello: il mio target è l'hb 7 e mezzo già #chiusa, ma non isolata per poterle proporre una cosa a due. Ven dovrei andare a cena ma la vicenda impone che il mio amico non sia presente perchè convive e avendone parlato con le due hb è meglio che non lo chiamiamo....

In pratica, a cena fuori sarò con due HB, giocherò fuori casa, e non avrò il mio wing seppur natural che mi darebbe man forte x la situazione... :ehm:

Dunque: come strutturare il day1 a cena? Obbiettivo: divertimento, conmfort, ma soprattutto ottenere un DAY2 soi-soletti con HB7eMezzo senza che HB7 si sia sentita usata x lo scopo... :look:

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ma perchè non trombarsele tutte e due magari in un bel MAT?

Link al commento
Condividi su altri siti

madeinitaly

mah.. se non stai tanto lontano vengo io a farti da wing.. :-P ...

se stai a Siena non sei nemmeno troppo lontano.. peccato pero' che questo venerdi' abbiamo fissato una sessione di sarge a firenze.. con altri membri del forum... altrimenti venivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Obbiettivo: divertimento, conmfort, ma soprattutto ottenere un DAY2 soi-soletti con HB7eMezzo senza che HB7 si sia sentita usata x lo scopo...  :look:  

:metal:

Occhio a fare "l'entertainer" non sei la scimmia danzante. D'altronde "intrattenere" una ragazza perché poi lei ti faccia trombare è cmq pagare per il sesso in qualche modo...:zott:

Se hai il favore dell'HB7 puoi dirle senza problemi che ti interessa l'amica e dare appuntamento solo al tuo target, d'altronde perché isolarla per fissare un day2 quando hai il numero?

Se no te le sargi tutte e 2 come dice prieras ma qui stiamo veramente ad alto livello, c'era un PUA speciallizzato in 3some ma le tipe erano sempre bisex :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale
ma perchè non trombarsele tutte e due magari in un bel MAT?

Eh non esageriamo...

Va bene che ho lasciato lo stato di AFC, ma ancora non mi sento un PUA di tale livello...

Ma poi cosa è un MAT?

TNX

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Eh non esageriamo...

Va bene che ho lasciato lo stato di AFC, ma ancora non mi sento un PUA di tale livello...

Ma poi cosa è un MAT?

TNX

Menage A Trois = menage a tre

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale
Occhio a fare "l'entertainer" non sei la scimmia danzante. D'altronde "intrattenere" una ragazza perché poi lei ti faccia trombare è cmq pagare per il sesso in qualche modo...:zott:

Si hai ragione, ma cosa intendi di + preciso? L'altra volta, nel DAY0 ho notato che un po' di C&F è servito e diciamo che ha lasciato una buona impresione di me. Ora, la cosa che volevo evitare, visto che simpatico mi ci sento :metal: ma non è solo quello che so fare, è quella di fare il buffone tutte le volte che la vedo.

Insomma mi servono consigli su come portare il dialogo dalla fase ti faccio ridere a quella vi seduco...

Ciauzz

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Si hai ragione, ma cosa intendi di + preciso? L'altra volta, nel DAY0 ho notato che un po' di C&F è servito e diciamo che ha lasciato una buona impresione di me.

Più precisamente ti serve comfort e la fiducia della ragazza (scegline una, e porta solo qualla a cena!): cosa sai di lei? che muscia ascolta? che glipiace fare? di cosa si interessa? avete esperienze simili? visitato gli stessi posti? etc etc etc

Ora, la cosa che volevo evitare, visto che simpatico mi ci sento  :metal: ma non è solo quello che so fare, è quella di fare il buffone tutte le volte che la vedo.

Perfetto è esattamente quello che dico io: la puoi far crepare dal ridere ma senza comfort è difficile che ci ti voglia rivedere nel day2 (parlando generalmente). La mancanza di comfort è la causa maggiore di "flakes" perché appena le lasci escono subito dallo "stato" di divertimento e si ricordano a malapena di te, mentre se hai instaurato un po' di fiducia con la ragazza, è molto + probabile che abbia interesse a verderti ancora :)

Io se riesco la bacio al primo incontro, magari quando ti saluti dopo un quarto d'ora che l'hai fermata, se hai creato abbastanza attrazione e fiducia molto probabilmente un paio di baccetti sfuggenti te li da, a quel punto è molto + probabile che ti voglia rivedere :)

Insomma mi servono consigli su come portare il dialogo dalla fase ti faccio ridere a quella vi seduco...

Ciauzz

Vedi sopra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fonzymi

A metà cena, quando meno se lo aspettano:

Bagnoale: "Durante questa cena ho capito una cosa..."

2HB: "Cosa?!"

Bagnoale: "Mi piace una di voi 2"

2hb: hihihihihi "CHI CHI CHI?! CHI?!"

Bagnoale cambia argomento repentinamente e durante la serata non accenna più alla cosa.

A seconda di come va la serata puoi alternativamente:

-non fare nulla, non provarci e continuare in day2 con questo "mistero in sospeso"

-se durante la cena te la giochi bene non facendo capire chi ti piace, ricevi idi da hb7,5 allora puoi anche provare un isolamento di questo tipo:

a fine cena quando state camminando prendi la hb7,5 e di alla hb7 "scusa un secondo solo" la isoli e le dici: "Senti... tu credi che la tua amica, se le parlassi...."

hb7,5: "eh non lo so se gli piaci non gliel'ho chiesto" (dentro si sente la sconfitta)

bagnoale sorride e guarda hb7,5: "non hai capito... credi che se parlassi alla tua amica...ci potrebbe lasciare 5 minuti da soli? Sei tu che mi piaci" e la bacia senza lasciarla rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

DrunK
A metà cena, quando meno se lo aspettano:

Bagnoale: "Durante questa cena ho capito una cosa..."

2HB: "Cosa?!"

Bagnoale: "Mi piace una di voi 2"

2hb: hihihihihi "CHI CHI CHI?! CHI?!"

Bagnoale cambia argomento repentinamente e durante la serata non accenna più alla cosa.

A seconda di come va la serata puoi alternativamente:

-non fare nulla, non provarci e continuare in day2 con questo "mistero in sospeso"

-se durante la cena te la giochi bene non facendo capire chi ti piace, ricevi idi da hb7,5 allora puoi anche provare un isolamento di questo tipo:

a fine cena quando state camminando prendi la hb7,5 e di alla hb7 "scusa un secondo solo" la isoli e le dici: "Senti... tu credi che la tua amica, se le parlassi...."  

hb7,5: "eh non lo so se gli piaci non gliel'ho chiesto" (dentro si sente la sconfitta)

bagnoale sorride e guarda hb7,5: "non hai capito... credi che se parlassi alla tua amica...ci potrebbe lasciare 5 minuti da soli? Sei tu che mi piaci" e la bacia senza lasciarla rispondere.

Secondo me questa tecnica sarà dura da realizzare. E' più facile a parole che a fatti. E comunque si rischia di esporsi troppo.

Al momento in cui lui dirà "mi piace una di voi due", le HB (che sono note per il loro sesto senso) avranno già capito di chi parla. Però alla fine è un mio punto di vista e comunque non avrei migliori consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...