NinjaStinson [Partecipante] 19 Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 (modificato) Ragazzi se uno esce con un HB e sta bene insieme a lei anche se non conclude niente, è da sfigati ringraziare l'HB per la bella serata passata assieme? cosa potrebbe pensare lei se tu la ringrazi in generale anche dopo una bella conversazione al cell o una chat? Modificato 17 Febbraio 2015 da NinjaStinson
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 (modificato) Non è da sfigati però ci si pone come se lei e il suo tempo fossero un privilegio per noi... Io di solito quando sta finendo un appuntamento, do la buonanotte a voce alla ragazza, e basta...non le scrivo nulla e non la ringrazio di nulla, di solito sono loro a scrivermi il ringraziamento per averle fatte stare bene oppure mi ringraziano loro per il tempo passato insieme. Comportati da dominante, sei tu che decidi se (e a chi) concedere il tuo tempo, non il contrario. Modificato 17 Febbraio 2015 da IO.SI.TU.NO NinjaStinson ha reagito a questo 1
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 MAI ringraziare! piuttosto suturati le labbra! XD NinjaStinson ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati