Vai al contenuto

Quando il micro freeze è inutile - ovvero l'arte della competizione

Messaggi raccomandati

Vandras
Inviato

Sto sentendo una bella ragazza conosciuta un po' di tempo fa, in uno dei miei viaggi, ci fu un bacio e niente più per problemi di logistica. Non penso a farci una storia anche se mi piace parecchio, lei è una donna intelligente, giovane e bella, quindi anche ricercatissima. Infatti nonostante la grande attrazione mi cerca poco, anche nei periodi in cui ci sentiamo con costanza, abbiamo ripreso da poco a sentirci e mi ha fatto capire due cose, che le sono mancato ma che ha moltissima gente che le fa la corte.

Ed ecco che penso subito a IS perché è un caso di studio, la donna corteggiatissima, risparmiandoci quelle cose da maschio alfa ecc... lei ha un frame altissimo perché sa di essere il premio e non sente il bisogno di cercare gli uomini perché probabilmente ne ha due o tre al giorno che si fanno sentire.

Quindi come fare?

Io ho adottato un cammino fatto di Push&Pull (molto più Push) e continui Neg, perché sia il freeze che il micro freeze non funzionano come tattica. Invece ho notato che i neg vanno a segno e spesso si è qualificata.

Quindi mi dico due cose come consiglio (sia per me che per voi). Dimenticando il fatto che in questo caso particolare il premio non posso essere io:

- Per avere una donna devi essere disposto a perderla (Style)

- Il vero Pua è quello che fa le cose in maniera diversa (Mystery)

So già che probabilmente fossimo stati vicini e in una situazione tranquilla il gioco si sarebbe sviluppato in maniera diversa, ma devo tenere a mente che lei ha uomini (magari anche bravi natural) che stanno costantemente al telefono o a contatto con lei.

Naturalmente se vi sono capitate situazioni simili mi piacerebbe conoscerle

alphabeta
Inviato

discussione molto interessante

giusto per capire un po meglio , immagino vi sentite su FB ? lei ti ha fatto capire che è molto corteggiata perché l'ha detto chiaramente o perché te ne accorgi dalle ormai classiche foto con 300 like sotto ?

io sono dell'idea che a tipe così il push & pull gli fa il solletico - ed anche i micro freeze giusto - l'unica è un freeze totale e può essere che quando meno te lo aspetti ti dicono che passano dalle tue parti (dico sul serio)

altrimenti sono solo piacevoli conversazioni in chat ( a mio parere sempre buone per capire come ragionano)

• Mi piace! 1
Vandras
Inviato (modificato)

Me lo ha detto esplicitamente, potrebbe essere anche uno Shit Test ma io sono riuscito a ribaltare con una battuta che l'ha fatta molto ridere. Ho provato anche il Freeze Totale per quasi un mese e non si è fatta mai sentire, preferisco essere sfuggente ma presente. Ci sentiamo per telefono e whatsapp soprattutto. Siccome l'ha ribadito più di una volta e conoscendo gli uomini non ho dubbi che sia contattata da molti, ovvio che io le piaccio anche per i trascorsi. Però lei sa di avere il coltello dalla parte del manico.

Non ti nascondo che sto per provare la sfacciataggine massima, non ap pena saprò di passare da quelle parti. Lei ha investito molto su di me in termini di tempo e credo che un atteggiamento sessuale la possa far cadere, anche perché continuiamo a stuzzicarci, il problema è trovare il modo di diventare palesemente sessuale, con un chat game filmico molto erotico, per farle visualizzare il nostro rapporto sessuale.

Mi piace molto e con quelle che mi piacciono davvero non l'ho fatto mai, con le altre ha sempre funzionato. Per questo voglio correre il rischio di perderla però diventare esplicito fino a farla eccitare.

Modificato da Vandras
  • Mi piace! 1
alphabeta
Inviato

" sai tu mi piaci però sappi che io sono corteggiata da molti uomini , quindi fai un po tu.. " :lookaround:

scusa se sottolineo questa frase , non è per fare ironia ma semplicemente perché non finisco mai di stupirmi di fronte ad affermazioni del genere - aiuto che ego gonfiato

lei non ha nemmeno bisogno di mettere le foto sensuali in bianco e nero con i 170 like sotto , è passata allo step successivo , lei lo dice direttamente.......bah

hai fatto bene a rispondere scherzosamente , andrebbe presa per culo di brutto

valuta bene prima di farti un giro dalle sue parti - io con queste tipe e specialmente in una situazione di chat a distanza veramente non vedo partita , ma questa è la mia opinione ovviamente

unica cosa a tuo favore è che già l'hai conosciuta e c'è stato qualcosa - così cambia un po'

l'unico guaio è che se tu ci stai in chat e lei intanto chatta con altri 20 ( il che sarebbe tutto da verificare) il suo ego si gonfia sempre di più fino a diventare una specie di mongolfiera

• Mi piace! 2
alphabeta
Inviato

cmq si mi è capitata una situazione molto simile alla tua - conosciuta di persona , flirt - poi chattiamo , anche allusioni sessuali forti , lei ride , devo venire a trovarti dice

poi mi manda um messaggio in cui dice che è stata dalle mie parti in vacanza ( senza dire niente ) troppo forte eh ? :)

Luk3
Inviato

Ci vuole anche un pò di culo nella vita.

Non so se mi sono speigato !

alphabeta
Inviato

Ci vuole anche un pò di culo nella vita.

Non so se mi sono speigato !

no spiegati meglio :)

ArmaLaTuaAnima
Inviato

Io non mi soffermerei tanto sul fatto che la tipa in questione sia contattata piu' e piu' volte da diversi corteggiatori.

Ricordatevi che alla fine solo uno è quello che realmente le interessa.

Quindi non è la competizione che vi deve intimorire.

Piuttosto soffermatevi sul corteggiamento,la goccia che scava la roccia,con discrezione,educazione,ironia e una buona dose di sfacciata provocazione(sempre nei limiti del tollerabile,concetto soggettivo,occhio).

Poi è palese quando l'interesse è ricambiato.

Ve ne accorgete,basta essere un minimo scaltri.

Specialmente quando i feedback sono ancora positivi anche dopo tanto,tanto,tanto tempo.....

• Mi piace! 3
Vandras
Inviato

La pratica della goccia cinese è una tecnica del tutto italiana, ahinoi ci vuole tanta persistenza e pazienza e ti do ragione.

Che il corteggiamento non intimorisca un po' meno, ci saranno altri che gli piacciono quanto me, presumo, dato che io sento altre ragazze che mi piacciono quanto lei. Per quanto riguarda l'interesse qui è ricambiato, ok, ma voi siete maestre nella dissimulazione. Devo imparare a calibrare la sfacciataggine, non sono maestro nell'arte del calibrare

Rispondendo ad Alpha secondo me lei tutto sommato è insicura (ma sa di piacere, difficile da spiegare), infatti da m cerca quell'approvazione che non le do, ma che è palese, quindi i neg sono leggeri, piccole prese per il culo.

Sono abbastanza sicuro che se venisse dalle mie parti ora mi cercherebbe prima no.

alphabeta
Inviato

arma la tua anima che ne pensi di quelle tipe con la bella foto , di solito più di una - sotto di solito 170 like , a volte 210

la media di commenti è di venti (i più coraggiosi) : wow ! stunning ! sei uno sballo - incantevole - una dea scesa dal cielo...........

queste tipe secondo te sono interessate solo a quell'unico che davvero le sa corteggiare e fa breccia nel loro cuore ?

sono curioso di sapere la tua opinione

• Mi piace! 1