virgola [Partecipante] 1325 Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 Non lo so ragazzi...io un po lo capisco. Non avrei fatto l irritante come lui... (scusami...ma un po lo sciocco lo hai fatto <3 )..ma credo che ognuno di noi debba essere libero di non dire ciò che vuole...anche in coppia. Ha indubbiamente sbagliato il modo. Però io mi ritrovo con lui. A volte a me le ragazze fanno forzature perché sono un tipo che parla poco...prima fra tutte la mia ltr... Io in genere reagisco con più serietà e poi cambio argomento. Caro mattfranco leggendo altri tuoi post io ho notato che la tua ltr è molto sbilanciata. Ci sta il non volersi sentire forzato ...ma questo non vale per gli appuntamenti ok? Certa gente vuole semplicemente organizzarsi. Il procrastinare una risposta...e farlo per di più in una maniera infantile quale è scherzare troppo a lungo...è sbagliato.
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Inviato 23 Febbraio 2015 Certo e avresti ben diritto a non esporti in QUEI CASI....però qui, secondo me hai esasperato una situazione di normale routine di coppia trasformandola in un'attacco verso la tua libertà... Poi se lei in generale è pesante Non lo so, ma in questo caso magari Non si meritava la segretezza assoluta non trovi? In generale è pesante, lo dice anche lei. Non lo so ragazzi...io un po lo capisco. Non avrei fatto l irritante come lui... (scusami...ma un po lo sciocco lo hai fatto <3 )..ma credo che ognuno di noi debba essere libero di non dire ciò che vuole...anche in coppia. Ha indubbiamente sbagliato il modo. Però io mi ritrovo con lui. A volte a me le ragazze fanno forzature perché sono un tipo che parla poco...prima fra tutte la mia ltr... Io in genere reagisco con più serietà e poi cambio argomento. Caro mattfranco leggendo altri tuoi post io ho notato che la tua ltr è molto sbilanciata. Ci sta il non volersi sentire forzato ...ma questo non vale per gli appuntamenti ok? Certa gente vuole semplicemente organizzarsi. Il procrastinare una risposta...e farlo per di più in una maniera infantile quale è scherzare troppo a lungo...è sbagliato. Grazie dell' "appoggio".... La penso anche io così che bisogna essere liberi di dire ciò che si vuole, non è che perchè uno non dica una cosa c'è il segreto assoluto magari a volte non ti va di dire qualcosa e stop. Esatto, sono un tipo abbastanza chiuso, non mi espongo proprio. Si...è molto sbilanciata, non sono io lo zerbino. Ho capito
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 In generale è pesante, lo dice anche lei. Grazie dell' "appoggio".... La penso anche io così che bisogna essere liberi di dire ciò che si vuole, non è che perchè uno non dica una cosa c'è il segreto assoluto magari a volte non ti va di dire qualcosa e stop. Esatto, sono un tipo abbastanza chiuso, non mi espongo proprio. Si...è molto sbilanciata, non sono io lo zerbino. Ho capito Su questo hai ragione, ma ho compreso con gli anni che spesso occorre diplomazia e che, nel rapporto con gli altri soprattutto con la tua ltr, uno scambio di " pareri"\spiegazioni sia uno dei modi migliori per creare fiducia e non generare incomprensioni
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Inviato 23 Febbraio 2015 Su questo hai ragione, ma ho compreso con gli anni che spesso occorre diplomazia e che, nel rapporto con gli altri soprattutto con la tua ltr, uno scambio di " pareri"\spiegazioni sia uno dei modi migliori per creare fiducia e non generare incomprensioni Mettiamoci in una situazione diversa... fosse stato uno shit test ? (fai finta che sia così) Sarebbe stato opportuno ?
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 Mettiamoci in una situazione diversa... fosse stato uno shit test ? (fai finta che sia così) Sarebbe stato opportuno ? Mmmm vediamo.... Sarebbe uno shit test senza capo ne coda, perché è verosimile interessarsi se il mio partner sposta una data di una cena;) Diciamo che, esagerando, fosse stato uno shit test , avrei tagliato corto dicendo "amore, ho in mente un qualcosa di diverso e speciale per te che non posso organizzare entro questa data:) quindi pazienza e goditi la sorpresa! Ora devo studiare a dopo!! Poi certo, qualcosa avresti dovuto farlo poi ahahaha ma io qui lancio la palla a te;)
Apophis [Partecipante] 26 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 Che senso ha questa conversazione? Hai sprecato il suo e il tuo tempo. Mi hai tolto le parole di bocca. Ragazzi vi state facendo rubare il cervello dai cellulari ed annessi e connesi dialoghi digitali. E' la tua donna? La chiami e le spieghi ...altro che english
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 Mettiamoci in una situazione diversa... fosse stato uno shit test ? (fai finta che sia così) Sarebbe stato opportuno ? Se rispondi a uno shit test correttamente lei non insiste (hai superato il test, lei è in stato e tu dirigi l'interazione). Se insiste vuol dire che è uscita di stato.Hai fallito il test quindi a quel punto tanto vale rispondere.
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 Mmmm vediamo.... Sarebbe uno shit test senza capo ne coda, perché è verosimile interessarsi se il mio partner sposta una data di una cena;) Diciamo che, esagerando, fosse stato uno shit test , avrei tagliato corto dicendo "amore, ho in mente un qualcosa di diverso e speciale per te che non posso organizzare entro questa data:) quindi pazienza e goditi la sorpresa! Ora devo studiare a dopo!! Poi certo, qualcosa avresti dovuto farlo poi ahahaha ma io qui lancio la palla a te;) La risposta allo shit test è stata sempre seguita da parte mia dal fallimento dello shit test stesso, in quanto rispondevo seriamente(solo ora mi ci sto dedicando) dunque se rispondo in maniera scema dopo si aspetta una risposta "seria". Come ricalibrare la situazione? Se rispondi a uno shit test correttamente lei non insiste (hai superato il test, lei è in stato e tu dirigi l'interazione). Se insiste vuol dire che è uscita di stato.Hai fallito il test quindi a quel punto tanto vale rispondere. Facciamo il caso in cui il mio aver superato il test, è seguito dal fallirlo, cioè rispondo in cocky and funny ma dopo do la risposta seria. Come ricalibrare questa cosa facendo capire che quando non rispondo, non rispondo ?
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 (modificato) Ho notato che spesso, non vogliono vedere SE cadi nello shit test, ma COME tu ti esponi. In questo caso, si può anche dare una risposta seria, ma deve essere fatto con decisione e immediatamente, senza cercare prima di evadere con giochetti per poi cedere perché insiste.. Domanda sua, magari shit test,tu rispondi secco e deciso. Poi la afferri e la baci, cambiando discorso. La "bravura " , tornando alla tua domanda, sta nel riuscire a portare l'attenzione verso altri argomenti dopo la risposta/presa in giro. Domanda--risposta decisa scherzosa--e poi non lasciare il tempo di controbattere, io a volte prendo con forza la mia donna e le dico guardandola negli occhi"quanto sei bella, anche se oramai non sei più teen...;)" perché so che così lei si "incavola" e si scherza poi su questo.. Dimenticando il momento precedente! Ma tutto fa la tua "grinta" nel portarla fuori dagli argomenti "del test"... Modificato 24 Febbraio 2015 da bonusax
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 Ho notato che spesso, non vogliono vedere SE cadi nello shit test, ma COME tu ti esponi. In questo caso, si può anche dare una risposta seria, ma deve essere fatto con decisione e immediatamente, senza cercare prima di evadere con giochetti per poi cedere perché insiste.. Domanda sua, magari shit test,tu rispondi secco e deciso. Poi la afferri e la baci, cambiando discorso. La "bravura " , tornando alla tua domanda, sta nel riuscire a portare l'attenzione verso altri argomenti dopo la risposta/presa in giro. Domanda--risposta decisa scherzosa--e poi non lasciare il tempo di controbattere, io a volte prendo con forza la mia donna e le dico guardandola negli occhi"quanto sei bella, anche se oramai non sei più teen...;)" perché so che così lei si "incavola" e si scherza poi su questo.. Dimenticando il momento precedente! Ma tutto fa la tua "grinta" nel portarla fuori dagli argomenti "del test"... Si come dici tu le ho fatto avere un messaggio sbagliato... ma non "cedevo" perchè insisteva ma solamente perchè non mi andava di rispondere come si risponde agli shit test anche perchè non ero pratico. Per messaggi come fai?
Messaggi raccomandati