Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

davide97
Inviato

Salve a tutti! Vi spiego in breve la situazione... 2 anni fa conobbi una ragazza a scuola, una hb8, era appena uscita da una storia con un ragazzo. Dopo 1 mesetto dalla fine della storia lei chiesi di uscire in un gruppo dove avevamo degli amici in comune, lei infine mi invitò nella sua comitiva. Poco tempo dopo le chiesi di uscire soli per un gelato, accettò, ma non riuscii a concludere niente così richiesi un secondo appuntamento dove accettò ancora.. e anche li nulla ! Così poi un giorno mi invita a casa sua a vedere la partita con degli amici e l'ultima occasione per un k-close andò a farsi benedire a causa delle miei pippe mentali. Conclusione lei si stancò di me e si fidanzò con un altro. Ora visto che quest'anno la mia classe e la classe della hb andranno insieme in gita vorrei riprovarci... lei è fidanzata ancora con quel tipo, però a scuola ci capita spesso di incrociare gli sguardi e molte volte mantiene l'eye contatct... come mi consigliate di agire ?grazie mille !

P.s. con la tipa non mi saluto più quindi parto praticamente da zero.

IO.SI.TU.NO
Inviato

Lascia stare...

Se non hai saputo arrivare al K-close in 3 appuntamenti, la vedo dura che ci arrivi ora, dopo che:

- sei stato catalogato come indeciso da lei

- nemmeno vi salutate più

- lei sta con un altro, per cui dovresti essere bravo a demolirle le sue possibili pippe mentali

davide97
Inviato

Purtroppo ero veramente ingenuo prima... ma a distanza di 2 anni le cose sono cambiate anche i risultati con le ragazze sono migliorati moltissimo... è proprio questo che mi spinge a riprovarci! Lo so è complicato ora ma l'occasione della gita non è da lasciar stare...

gelsomino
Inviato

Purtroppo ero veramente ingenuo prima... ma a distanza di 2 anni le cose sono cambiate anche i risultati con le ragazze sono migliorati moltissimo... è proprio questo che mi spinge a riprovarci! Lo so è complicato ora ma l'occasione della gita non è da lasciar stare...

Ci sei rimasto in oneitis?

davide97
Inviato

Sì.. ma non in modo esagerato

gelsomino
Inviato

Sì.. ma non in modo esagerato

e come pensi di fare ,adesso non vi salutate e in gita vorresti dare una svolta totale?!

Non funzionera'... :sorry:

davide97
Inviato

Ecco ! Per questo volevo già iniziare... avendo moltissimi amici in comune a scuola potrei riuscire a scambiare qualche parole come se niente fosse, quando sono tutti in gruppo a parlare. Da lì quindi iniziare col saluto quando ci incrociamo. Oppure usando direttamente il saluto come forzatura di IOI. Che dici ?

gelsomino
Inviato (modificato)

Ecco ! Per questo volevo già iniziare... avendo moltissimi amici in comune a scuola potrei riuscire a scambiare qualche parole come se niente fosse, quando sono tutti in gruppo a parlare. Da lì quindi iniziare col saluto quando ci incrociamo. Oppure usando direttamente il saluto come forzatura di IOI. Che dici ?

Si reiniziare a salutarvi gia' da adesso.. e poi con l'interazione che va oltre i soli sguardi "languidi",capiresti gia' qualcosa in piu'.. 8-)

Modificato da gelsomino