Neo1987 [Partecipante] 27 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Ciao a tutti, ci conosciamo già anche se molti non si ricordano di me forse perchè penso che sia meglio fare game piuttosto che scriverne su un forum, però ogni tanto anche questa è un'attività piacevole. Comunque sono tornato e sono di nuovo attivo nella vita reale. Volevo porre il mio disappunto leggendo i nuovi post e i nuovi report, ho notato che l'80% sono del tipo: le ho scritto su badoo le ho scritto su fb l'ho conosciuta su un sito di incontri In pratica volete farmi credere che il game ora è on line? Cioè Facebook meetic ecc hanno trasformato pure la community e gli uomini non hanno più il coraggio di approcciare un gruppo di ragazze. Da una parte sono contento perchè penso che se lo fanno quelli del forum chissà cosa combinano gli afc , aprirle a freddo sarà molto più produttivo ma dall'altra è una cosa che mi rende triste. Ragazzi fb badoo e queste cazzate pure se vi faranno fare qualche chiusura non vi renderanno migliori di quello che siete ora. Nessuno ha notato questa tendenza? FMTopgun, pretoriano, Il Lupo e 4 altri ha reagito a questo 7
jonas john j [Partecipante] 24 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 si c'è. ma va usato come un mezzo alternativo o complementare. Spesso usato per mancanza di tempo o voglia di uscire. Per me è la mancanza di tempo.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 (modificato) Curioso che ragioni come una donna: 1 - 0, bianco - nero, giusto - sbagliato... che uno possa fare ambedue le cose non ti sfiora neanche la mente? Modificato 19 Febbraio 2015 da poiuyto cosimo e Gianluca-20 ha reagito a questo 2
pretoriano [Partecipante] 42 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 guarda non per farmi gli affari tuoi ma domanda da 1000.000 di $ eri in LTR e ne sei uscito? in ogni caso il forum è parecchio cambiato, nessuno usa piu m3 o simili.
Waitforit [Élite] 611 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Ragazzi fb badoo e queste cazzate pure se vi faranno fare qualche chiusura non vi renderanno migliori di quello che siete ora. Neanche aprirle a freddo in un pub o per strada ti rende migliore di quel che sei, tranquillo. Connor, psiche e Anonimo.92 ha reagito a questo 3
Neo1987 [Partecipante] 27 Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Inviato 19 Febbraio 2015 Non vedo tutto bianco e nero e non lo fanno nemmeno le donne, se la pensi così mi sa che hai capito poco dell'altro sesso, comunque a parte questo, so che è un mezzo alternativo e anche io lo ho usato in passato e devo ammettere che era molto più facile ma qua non si parla di alternativa, qui si parla di prima possibilità, ne ho conosciuti molti di aspiranti seduttori e se siete in questo mondo da un po' e avete avuto modo di osservare i nuovi cominciare vedete che sono riluttanti all'approccio e a volte prima di fare un opener quasi svengono, quindi io vedo questo "sarge" on line come una scappatoia per non far qualcosa che in realtà ci porta ad andare contro noi stessi. Una volta si leggevano report di tecniche , neg ftc opener p&p e si ricevevano e si davano consigli tecnici, ora si parla di conversazioni , vedo il copia incolla di pezzi di chat, liberi di fare quello che volete ma sarei curioso di vedere quanti di quelli che scrivono report del genere se ne vanno ad aprire a freddo. Rispondo a Waitforit, quando dico che ti migliora aprirle a freddo lo intendo in questo senso, almeno così è stato per me: entrando in questo mondo approcciare una ragazza per molti è una cosa che non avrebbero mai fatto, nel momento in cui inizia ad approcciare a freddo qualcosa dentro di te cambia perchè affronti le tue paure e ti rendi conto che i limiti che vedevi sono in realtà nella tua testa,a questo momento segue la crescita e la motivazione, e ciò ti spinge a crescere e migliorare. Ora dimmi mandare a 50 persone lo stesso messaggio facebook da dietro uno schermo magari mentre te lo meni che tipo di ansia crea? Secondo me può solo peggiorare le cose per questo intendo che aprire a freddo in un certo senso ti migliora, non è tanto la sola apertura quanto la crescita emotiva che ne segue.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 discorso che abbiamo affrontato già numerose volte io sono di base d'accordo - mi piace chattare su FB ogni tanto ma più per capire meglio come ragionano recentemente ho incontrato una tipa con cui parlavo da parecchio e dalle foto mi piaceva molto - ma dal vivo è stata una delusione - non che fosse male ma....era diversa - sul serio , le foto non dicono nulla , anche se ne postano parecchie - quando le incontrate può essere veramente diverso - mi è capitato già un paio di volte una ragazza bisogna prima conoscerla di persona , io la penso così - non è solo per l'aspetto - tramite fb vedete foto , parlate , ma dal vivo potete trovarvi di fronte una persona diversa da quella che pensavate , spero di essermi spiegato ma se qualcuno o molti riescono a conoscere tramite FB , si incontrano e si trovano bene io non vedo il problema
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 e cmq quando si fanno i selfie nel bagno con il cesso e i detersivi alle spalle rimane sempre il top un classico senza tempo ormai Friulano80 e Connor ha reagito a questo 2
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 io sono di base d'accordo - mi piace chattare su FB ogni tanto ma più per capire meglio come ragionano Contraddizione in termini.
imperfetto [Partecipante] 25 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 discorso che abbiamo affrontato già numerose volte io sono di base d'accordo - mi piace chattare su FB ogni tanto ma più per capire meglio come ragionano recentemente ho incontrato una tipa con cui parlavo da parecchio e dalle foto mi piaceva molto - ma dal vivo è stata una delusione - non che fosse male ma....era diversa - sul serio , le foto non dicono nulla , anche se ne postano parecchie - quando le incontrate può essere veramente diverso - mi è capitato già un paio di volte Mi è capitato il contrario, conosciuta una ragazza dal vivo e chiesto il conttatto fb, e qui dalle foto con trucco e parrucco sembra una hb9 ma in realta è una hb 7,5 , anch'io uso i social per capire un po' la loro psicologia, ma preferisco il game dal vivo, mi sento piu a mio agio quando ho la ragazza di fronte. Devo migliorare nel chat/text game mi leggerò qualche intervento sul forum.
Messaggi raccomandati