whiten3t [Lurker] 7 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Mi è venuta in mente una cosa e volevo sapere se qualcuno di voi ha già testato questa cosa. L'idea è quella di coprire gli occhi della povera malcapitata di turno dicendole "indovina chi sono?". Due possibili strade: Spara due nomi e sbaglia: intervenite dicendo "scusa, ti ho scambiato per una mia amica Comunque io sono GiulioCesare" Spara due nomi e, fortunatamente becca il vostro: intervenite dicendo qualcosa come "sono già così famoso?" oppure "sei un indovina?" oppure "giusto... e invece tu come ti chiami?" ovviamente tutto con un sorriso a 360 gradi per farle intendere lo scherzo
King Dave [Partecipante] 1 Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Ginocchiata nei coglioni tra 3 2 1....
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Può funzionare. Prova e dicci.
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 Se è una tipa che sta allo scherzo potrebbe andare, ma potresti anche fare una pessima figura. Ti conviene testarla prima in una zona che frequenti poco o nulla e vedere come và.
Messaggi raccomandati