Mustang42 [Partecipante] 0 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Ci vediamo oggi a scuola con questa ragazza (è un po' piccola), la chat è andata così: Lei: Comunque hai due occhi bellissimi Io: Grazie Che onore aver parlato con te Lei: Modestamente, poi parlato modo di dire.. | effettivamente abbiamo scambiato qualche parola Io: Che modesta Quando vuoi secondo round a scuola, o devo farti il blitz? Lei: Domani entriamo alle 9 Io: Stai proponendo qualcosa? Lei: Io entro a scuola, se vuoi così tanto parlare mi trovi fuori dalla porta Come rispondo? Premesso che sono davvero interessato a parlarle di presenza, visto che quando è con le amiche è impossibile fermarla.
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Questa ragazza e' un "fiore nel deser4to".. non fartela scappare!
Mustang42 [Partecipante] 0 Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Inviato 19 Febbraio 2015 Beh si, ma non vorrei sembrare needy, e probabilmente ci sarebbero le amiche "alle 9 davanti la porta"
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Beh si, ma non vorrei sembrare needy, e probabilmente ci sarebbero le amiche "alle 9 davanti la porta" Gia' ci sei sembrato..va' avanti!ormai e' fatta!
Messaggi raccomandati