Vai al contenuto

Lettera di.... Scuse. Domande che non capisco.


vale_m89

Messaggi raccomandati

vale_m89

Ciao a tutti, avevo scritto tempo fa per parlare della mia ex.

Faccio una piccola ricapitolazione: ci siamo lasciati a novembre perché lei ha scoperto delle bugie che le ho detto, ho completamente sbagliato io. Le ho chiesto scusa ma invano, lei si è rimessa col suo ex e quelle volte che ci siamo sentiti mi ha sempre insultato.

La scorsa settimana, dopo che ci siamo sentiti per questioni "burocratiche", dopo che la conversazione era finita da un pezzo mi scrive "ci pensi a tutto quello che hai rovinato?" Io le rispondo il giorno dopo dicendole che si, ogni tanto ci penso e le ho chiesto "tu?" Ovviamente lei non mi ha risposto. Qualche giorno dopo (venerdì scorso) ci siamo risentiti sempre per la stessa questione e lei, notando la mia foto profilo di whatsapp con una tipa mi ha chiesto insistentemente se fosse la mia nuova ragazza e quando io non le rispondevo perché continuavo a parlare della ns. questione burocratica lei se ne esce con "odio quando vuoi fare lo gnorri". Ora... Tutta questa curiosità da dove nasce? Mi odia tanto, mi augura le peggio cose, sta con un altro... Che le frega se è la mia tipa quella in foto?

Questa è la prima domanda che vi pongo. La seconda è: lei non vuole starmi a sentire, pensa sempre che le dico le bugie, perciò ho deciso di scriverle una lettera, per dirle tutta la mia verità è per farle capire che non è tutto marcio come dice lei. È una mossa da cretino? Avete consigli?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Tutta questa curiosità da dove nasce? Mi odia tanto, mi augura le peggio cose, sta con un altro... Che le frega se è la mia tipa quella in foto?

Questa è la prima domanda che vi pongo. La seconda è: lei non vuole starmi a sentire, pensa sempre che le dico le bugie, perciò ho deciso di scriverle una lettera, per dirle tutta la mia verità è per farle capire che non è tutto marcio come dice lei. È una mossa da cretino? Avete consigli?

Grazie a tutti.

Ti ha dato il benservito,in seguito al tuo comportamento da birichino, tornando su una strada che gia' conosceva bene,il suo ex :diablo: , ma poi col suo ex ha ritrovato gli stessi casini per cui si erano lasciati prima e quindi visto che ormai conosce i due fuochi :anon: ,sta' pensando di tornare da te,ma non puo' farlo con la coda tra le gambe anche perche cosi' perderebeb potere contrattuale con te e quindi vuole "una buona ragione/scusa"! e anche perche' in questo modo sarai te a perdelo il potere contrattuale :spiteful:

Quindi,per rispondere alla tua seconda domanda,scrivile 'sta benedetta lettera di pentimento/suofraintendimento/tuoi buoni propositi e cosi' potrete tornare alle vostre solite "birichinate" 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vale_m89

Il fatto è che io ho sbagliato abbastanza.. Diciamo che lei ha pienamente ragione. Ogni volta che ci sentiamo me ne dice di tutti i colori. Mi dice che sono morto per lei, che devo soffrire quanto ha sofferto lei ecc ecc... Insomma non vedo speranze. In più...a quanto pare con l'ex ed attuale tipo va tutto bene.. Anche se non mi spiego il perché delle sue domande "chi è quella in foto"/"ci pensi mai a tutto quello che hai rovinato"... Avete consigli da darmi? Mi piacerebbe riconquistarla, a partire da una lettera di scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

............la lettera va bene ma non di scuse, fai leva sulle cose dove è sensibile rievoca momenti belli del vostro stare insieme, lascia una porta socchiusa cosi che lei possa rientrare...........poi però sparisci dovra essere lei a cercarti...........

Link al commento
Condividi su altri siti

vale_m89

Grazie burc07, ma diciamo che la speranza di rientrare me la deve dare lei perché sono io che ho sbagliato e lei ogni volta non fa altro che dirmi cattiverie.. In più ci sta questo maledetto ex/attuale che rompe le palle!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...