AndrewC [Partecipante] 16 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 (modificato) Information is toxic, and it's addictive and we run after it, we have this thirst for information, but at a cetrain point it turns on you and it paralyses you, it freezes you up, and it doesn't allow you to apply and learn, it's not any more a contribuiting factor for your development. Ho trovato una perla, in un video che non è direttamente collegato alla seduzione, si, ma che fa parte di una di quelle leggi che io considero universali, che comprende tutti gli ambiti della nostra vita. Spesso non riesco ad esprimere dei concetti, delle mie idee, poi quando le trovo, BAM!, illuminante... Cose che ho sempre pensato ma non ho mai espresso, questo qua sopra ne è uno. Viviamo nell'era dell'informazione. Mai come adesso, a tutti, è stata disponibile l'informazione in questa infinita quantita, ma sopratutto profondità. Proprio lei, l'informazione, considearata la più preziosa, oggi la assumiamo fino a vomitare. Io sono uno di questi intossicati, e mi sento peggio al solo pensiero di non poter smettere. Agite. Inventate. Leggete, si, ma applicate, e non continuate fino a che non avete imparato. Prendete ispirazione, ma non drogatevi di informazione. Modificato 19 Febbraio 2015 da AndrewC
Messaggi raccomandati