satira [Partecipante] 75 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Girovagando in rete ho trovato questo libro http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp....isbn=8886562055 che si chiama, con un titolo tutt'altro che sintetico: Divertirsi a raccontare storie. Suggerimenti, tecniche ed idee creative per genitori, insegnanti, attori ed appassionati, alla riscoperta di questa antica arte Autore Cassady Marsh Quindi ho avuto la tentazione di comprarlo, ma prima: -qualcuno ha mai letto questo libro? se si che voto gli dà -conoscete altri libri che trattino questo argomento, che avete letto e che vi sembrano buoni thanx a lot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellano [Partecipante] 0 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 grazie per la segnalazione!!! Io più che liri direi che dedicarsi al gioco di ruolo una tantum è il modo migliore per sbloccare la parlantina in contesti "fantasiosi" o d'immaginazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 c'è anche il sempre verde "la mia voce ti accompagnerà" h**p://guide.supereva.com/psicoterapia_ericksoniana/interventi/2004/12/187337.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 C'era juggler se non sbaglio specializzato in storytelling, o sbaglio? mi sa di sì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satira [Partecipante] 75 Inviato 15 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Ciao pieda, lo storytelling è, secondo me, una delle skills essenziali di un pua. Il saper raccontare opener e routine è fondamentale. Altrimenti si finisce per imparare a memoria patter risultato ridicolmente meccanici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati