daniel94 [Banned] 38 Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 qualche volta mi è capitato che dopo un' uscita con una ragazza lei dicesse : non c è attrazione ma possiamo vederci da amici ! io li per li non dico nulla oppure si si va bene .... ma poi quando arrivo a casa mi dimentico di lei e next, passo ad un altra. il comportamento dello sparire viene criticato da molte ragazze ma che senso avrebbe rimanere amici? si potrebbe finire in friendzone, one - itis o diventare l amico zerbino. io in queste situazioni non mi cu ritrovo mai e non avrei manco l intenzione. voi che ne pensate ?
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 appunto. fregatene delle critiche
NinjaStinson [Partecipante] 19 Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Hai fatto bene ad uscirtene, xò allo stesso tempo potresti accettare l'amicizia in questo modo ti può presenteare le sue amiche o meglio ancora tu potresti rimorchiare altre ragazze con lei davanti e magari a quel punto potrebbe nascere l'attrazione in lei
Messaggi raccomandati