Vai al contenuto

Mi fai paura!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Chi siamo? lei 36, io 30 anni tra un mese!

Come ci siamo conosciuti? Puro caso, amico in comune crea gruppo su uotsapp due anni fa, da lì mi presento, vado a trovare questo gruppo in italia qualche volta! Una marea di risate, con loro condivido tutto, problemi personali, lavoro e naturalmente donne!

Cosa succede? Vengono loro a trovarmi a Parigi, lei mi piaceva da un pò, mi faccio aiutare dalla città e dal capodanno e ci baciamo durante le diverse serate!

Finisce lì? No! La invito per Weekend a Roma, lei accetta, ed é stato meraviglioso! Grande sesso e tantissime risate!

Dov'è il problema? Lei dice che non ci conosciamo, in parte é vero, conosce solo il lato di me festaiolo e seduttore, ma c'è dell'altro, e di lei io conosco solo il lato cazzeggio e su uotsapp, e sicuro c'è dell'altro da scoprire anche in lei!

Quindi? Provo approccio mai usato prima, per via dell'amicizia non voglio fare cacate, le mie relazioni sono durate 10 mesi al massimo piene di incomprensioni, tradimenti e schifezze (che sono servite, ma adesso anche no) e quindi provo a conoscerla! Ho uotsapp, faccio qualche domanda molto profonda (che potete trovare tra le 36 domande per innamorarsi), la stupisco chiamandola qualche volta, la faccio aprire e anche io mi apro come non mai! Si parla anche di sesso, non temete!

Non vedete il problema? Effettivamente per me non c'è, ma ieri capita una cosa strana! Mi chiede se secondo me lei é romantica, lei pensa di no io dico di si...mi chiede qualche esempio, gliene mollo diversi vissuti insieme! Lei cosa mi dice? Mi fai paura!! Le metto agitazione, e vive un conflitto con se stessa dove da un lato vuole conoscermi, mi desidera e vuole stare con me, dall'altro no perché le metto ansia e vuole stare tranquilla!

Non é la prima volta che mi dice una cosa del genere, per cui dovrei cambiare registro!

Ma io cosa voglio? Perché questa é l'unica cosa che conta! Beh, io credo sia una persona molto superficiale, a parlare di minchiate, porcate e roba easy va alla grande, ma diciamo che siamo bravi tutti! Ora sto andando da lei, prendo un aereo, poi verrà lei, poi di nuovo io...e ovviamente investo tempo energia e soldi per qualcuno che si mette paura se alzo un attimo il livello della discussione? Ma anche no, non ha senso alcuno, di fatto ora sono già bloccato perché dovrò fare sempre il giullare, ma non posso far uscire una parte di me perché se no scatta l'ansia!!

Perché ho scritto tutto questo? Prima di tutto per sfogo, secondo me molti mi diranno che la decisione già l'ho presa, ma magari mi sfugge qualcosa, d'altronde si dice sempre di non stare a sentire quello che dicono le donne! Non a caso lei mi scrive ora come se nulla fosse, e io non so come "leggere" questa sua paura, magari qualcuno di voi può dirmi la sua!

Una mia amica mi ha detto che é meglio così, alla fine é un'emozione, che il mistero ci vuole se no che noia, ecc...ma vorrei sapere la vostra!

Grazie mille, e perdonate lo sproloquio,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Chi siamo? lei 36, io 30 anni tra un mese!

Come ci siamo conosciuti? Puro caso, amico in comune crea gruppo su uotsapp due anni fa, da lì mi presento, vado a trovare questo gruppo in italia qualche volta! Una marea di risate, con loro condivido tutto, problemi personali, lavoro e naturalmente donne!

Cosa succede? Vengono loro a trovarmi a Parigi, lei mi piaceva da un pò, mi faccio aiutare dalla città e dal capodanno e ci baciamo durante le diverse serate!

Finisce lì? No! La invito per Weekend a Roma, lei accetta, ed é stato meraviglioso! Grande sesso e tantissime risate!

Dov'è il problema? Lei dice che non ci conosciamo, in parte é vero, conosce solo il lato di me festaiolo e seduttore, ma c'è dell'altro, e di lei io conosco solo il lato cazzeggio e su uotsapp, e sicuro c'è dell'altro da scoprire anche in lei!

Quindi? Provo approccio mai usato prima, per via dell'amicizia non voglio fare cacate, le mie relazioni sono durate 10 mesi al massimo piene di incomprensioni, tradimenti e schifezze (che sono servite, ma adesso anche no) e quindi provo a conoscerla! Ho uotsapp, faccio qualche domanda molto profonda (che potete trovare tra le 36 domande per innamorarsi), la stupisco chiamandola qualche volta, la faccio aprire e anche io mi apro come non mai! Si parla anche di sesso, non temete!

Non vedete il problema? Effettivamente per me non c'è, ma ieri capita una cosa strana! Mi chiede se secondo me lei é romantica, lei pensa di no io dico di si...mi chiede qualche esempio, gliene mollo diversi vissuti insieme! Lei cosa mi dice? Mi fai paura!! Le metto agitazione, e vive un conflitto con se stessa dove da un lato vuole conoscermi, mi desidera e vuole stare con me, dall'altro no perché le metto ansia e vuole stare tranquilla!

Non é la prima volta che mi dice una cosa del genere, per cui dovrei cambiare registro!

Ma io cosa voglio? Perché questa é l'unica cosa che conta! Beh, io credo sia una persona molto superficiale, a parlare di minchiate, porcate e roba easy va alla grande, ma diciamo che siamo bravi tutti! Ora sto andando da lei, prendo un aereo, poi verrà lei, poi di nuovo io...e ovviamente investo tempo energia e soldi per qualcuno che si mette paura se alzo un attimo il livello della discussione? Ma anche no, non ha senso alcuno, di fatto ora sono già bloccato perché dovrò fare sempre il giullare, ma non posso far uscire una parte di me perché se no scatta l'ansia!!

Perché ho scritto tutto questo? Prima di tutto per sfogo, secondo me molti mi diranno che la decisione già l'ho presa, ma magari mi sfugge qualcosa, d'altronde si dice sempre di non stare a sentire quello che dicono le donne! Non a caso lei mi scrive ora come se nulla fosse, e io non so come "leggere" questa sua paura, magari qualcuno di voi può dirmi la sua!

Una mia amica mi ha detto che é meglio così, alla fine é un'emozione, che il mistero ci vuole se no che noia, ecc...ma vorrei sapere la vostra!

Grazie mille, e perdonate lo sproloquio,

Andy

Ciao Andy!!!Ahahh vengo poco ma ogni tanto mi piace tornare a vedere come miei compagni di avventure del forum continuano la loro crescita..;)

Ora che sono un trentenne da una settimana mi stnto ancora più vicino a te ahahah

Vedo che stai andando sempre alla grande!! Ottimo!!

Allora, veniamo alla tua discussione...

Di petto ti direi che dovessi ricevere questa risposta mollerei un po la cima, perché una persona che al minimo accenno di "serietà" si sente "spaventata" forse vuole restare in un "rapporto" superficiale ma non sa come dirtelo per timore di perdere anche quello.

Tutto, come sempre, dipende da cosa vuoi tu:)

Ho l'impressione che ad un tuo "premere" verso una maggior "maturità" nella vostra frequentazione lei farebbe un passo indietro.

Ho il presentimento (perché a leggere mi è venuta in mente una ragazza con cui ho avuto una breve freq di un mese anni fa) che lei stia bene con te ma non abbia desiderio di approfondire la vostra conoscenza....

Tu a quanto ho capito un minino di interesse lo hai....e anche le capacità per andare avanti così senza aspettarti nulla né fare pressioni...ma bada bene non lasciare perdere il conoscersi meglio, dilaziona magari i momenti seri rispetto a quelli funny, ma se tu hai interesse vero lei,e lei non dovesse venirti incontro, allora non fa per te...

Vai alla grande ;) ciaoooo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

L'affermazione è strana, mi sembra che tu non abbia detto nulla di male. Mi avessero risposto così avrei preso tutto come una battuta. Prova a scherzarci su questa sua presunta "ansia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ho sentito il consiglio di maltese, fatto finta di nulla, ho passato con lei un Weekend meraviglioso (nonostante un mio momento di gelosia, causa alcool)!

Ora lei si sta aprendo, mi ha mandato dei messaggi ai quali non so neanche come rispondere e non credo lo farò...la chiamerò direttamente questa sera, venerdì sono di nuovo in italia (lei ovviamente già lo sa), ma le chiederò se questo weekend é impegnata, come un gioco, per poi invitarla a cena!

Non so, mi rendo conto di non essere abituato a questo livello di intimità e temo tutto possa trasformarsi in una LTR, che davvero non saprei come gestire, alla fine sembra che abbia più paura io di lei ahahah!

Se poi ci mettiamo che lei non sia proprio abituata a qualcuno che la porti a cena fuori o che si prenda cura di lei, a volte penso pure "'ma chi me lo fa fare?"

Non so, forse questo forum mi influenza ad essere sempre più cinico!

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Condivido il pensiero di bonusax. Se lei si trova più a suo agio a scopare e sparare cazzate e si irrigidisce quando approfondisci il rapporto, forse ti conviene allentare un po' la corda per qualche tempo

EDIT: postato 5 secondi dopo di te, allora come non detto! xD

In bocca al lupo :)

Modificato da maldiluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...