Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prodigy
Inviato

Ciao a tutti

C'è questa mia compagna di classe, una tipa con un carattere un po particolare (se ne frega di tutto, è molto chiusa e problematica).

Fino alla settimana scorsa lei era abbastanza presa da me, di sicuro non cadeva ai miei piedi ma di sicuro c'era interesse da parte sua. Io ho avuto più di un'occasione per provarci, ma da buona testa di cazz* non ho mai trovato il coraggio di fare quel passo in più e baciarla.

In questa settimana lei si è raffreddata, e io stupidamente mi sono comportato in maniera da farla allontanare ancora di più. Inoltre Ho palesato molto di più il mio interesse nel momento sbagliato, quando avrei dovuto farlo la settimana scorsa... insomma ho fatto tutti gli errori che potevo fare, non sto qui a raccontarvi tutti i dettagli ma mi sono comportato veramente come un idiota.

Per farvi capire, è come se in quest'ultima settimana il suo interesse fosse scemato progressivamente. A inizio settimana mi sembrava ancora incerta, di sicuro non presa come la settimana scorsa ma ero ancora in gioco. Poi progressivamente si è spenta, e ora quasi mi ignora...

Per fortuna però non sono finito in friendzone, e da un lato credo sia positivo questo.

Ora la domanda è: come posso fare a recuperare il suo interesse? È possibile o ormai è andata?

Da lunedì vorrei cercare di iniziare una settimana "nuova" con lei, ma ora come ora non so in che maniera prenderla per risvegliare il suo interesse

Consigli?