don davide [Partecipante] 7 Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Ciao ragazzi devo assolutamente chiedervi una spiegazione e un rimedio. Sono con questa tipa da sue mesi, io 18 anni e lei 17. L'unico problema rimane il sesso. Lei sa che ho molte amiche quindi per poterlo fare deve prima fidarsi di me. É convinta che una volta scopato io la molli subito. Però ieri quando ci siamo visti lo stavamo per fare quindi non manca molto. Secondo voi é vera la motivazione che lei mi da? Poi come potrei fare a risolvere questa situazione ? Ci vorrebbe qualche frase da dire nel momento in cui lei mi chiederà " perché dovrei fidarmi?".
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Sorridi e dille che fa bene a non fidarsi.
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 ... ma poi farebbe bene a fidarsi ?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Dille che dipende da lei: se ti un servizio coi fiocchi e ti da anche il lato B, tu non hai motivo per andartene.
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 (modificato) Se fai/dici X il risultato non è Y.Non è così semplice, è una cosa che puoi solo dire a posteriori, ma che comunque lascia il tempo che trova. Non c'è nessuna frase in particolare da dire. Modificato 22 Febbraio 2015 da FANTANTONIO
Messaggi raccomandati