Vai al contenuto

Webinar "POWER NEGOTIATION" by AiViA


TAuRus

Messaggi raccomandati

Inoltre... Riceverai SUBITO la prima parte del video, da vedere prima dell'inizio del webinar.

Questo video cui si fa riferimento è quello dato come bonus al precedente webinar (Target Avatar III)? Il webinar di questa sera ne è, in un certo senso, un sequel (al bonus)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video cui si fa riferimento è quello dato come bonus al precedente webinar (Target Avatar III)? Il webinar di questa sera ne è, in un certo senso, un sequel (al bonus)?

Il video dato come Bonus con TA III rappresenta un'introduzione ai sei step e la spiegazione del primo step.

Il webinar spiega gli altri cinque step.

In pratica non è un sequel ma proprio introduzione e svolgimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

mattls

Davvero interessante. Consigliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
superpippo

Ho acquistato il webinar alcuni giorni fa, e devo dire che è effettivamente interessante.

Però, e qui esprimo una mia personalissima opinione, avrei preferito che vi fossero più esempi pratici di come fare la negoziazione..

Mi spiego meglio: per come sono fatto io, spesso ho bisogno proprio di esempi...

Magari un esempio reale di due wish list contrapposte, con le richieste immaginarie, ma realmente possibili, dei due "contendenti". Una cosa "terra-terra". Proprio quello che potrebbe accadere nella realtà di tutti i giorni...

Non so se mi sono spiegato bene. Un po' meno "tecnicismo" e più "esempi pratici". Tutto qui.

Comunque complimenti Aivia.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ho acquistato il webinar alcuni giorni fa, e devo dire che è effettivamente interessante.

Però, e qui esprimo una mia personalissima opinione, avrei preferito che vi fossero più esempi pratici di come fare la negoziazione..

Mi spiego meglio: per come sono fatto io, spesso ho bisogno proprio di esempi...

Magari un esempio reale di due wish list contrapposte, con le richieste immaginarie, ma realmente possibili, dei due "contendenti". Una cosa "terra-terra". Proprio quello che potrebbe accadere nella realtà di tutti i giorni...

Non so se mi sono spiegato bene. Un po' meno "tecnicismo" e più "esempi pratici". Tutto qui.

Comunque complimenti Aivia.

Grazie.

Carissimo,

Purtroppo per una serie di motivi il mondo dei forum (la maggior parte delle persone non frequenta forum, e spesso quelli che li frequentano hanno alcune caratteristiche in comune, come una certa introversione e una tendenza all'analisi e alla razionalizzazione ad oltranza) è costellato di persone che, quando gli fornisci esempi, tende a farne dei canned, dei materiali precotti.

Ad esempio una volta raccontai una storiella zen ad un ragazzo del forum per spiegargli il mio punto di vista su un concetto.

Nemmeno un esempio, una storiella.

E lui corse da altri a dire che Aivia gli aveva spiegato una routine devastante e che l'avrebbe usata, e alcuni di loro hanno imparato da lui la storiella zen a memoria e la usano come canned.

Io volevo capisse il concetto.

Per quello avevo usato la storiella o avrei potuto usare un esempio.

Ma c'è questa tendenza fortissima e cerco di starci attento.

Capita anche dentro il Clan, che spieghi una sequenza utile nella comunicazione, mi chiedano esempi e diventino canned. Faccio il possibile per evitare questa tendenza, perché io e te siamo diversi, e siamo diversi da un altro, e diverse sono le donne con cui interagiamo.

Se un modello farà affiorare la tua versione della comunicazione, allora perfetto. Se a lei non va bene, next.

Ma se tu saresti stato perfetto ma non le vai bene perché usi un esempio di un altro che è diverso da te e che magari non sarebbe andato bene per lei... è un peccato.

E' anche un peccato se usando canned riesci a uscire con una, e magari ti innamori, poi però viene fuori il vero te stesso e non le vai bene, e così soffri di brutto... e non concludi nulla di buono.

Almeno nel Clan ho più controllo della situazione, parlando direttamente con ogni membro e rispondendo ai quesiti.

Il Webinar P.N. è bonus nel secondo modulo, e nella Lair dedicata alle discussioni sullo stesso ho fornito esempi, ne abbiamo parlato e ne parleremo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...