sam1996 [Lurker] 0 Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 Allora in pratica ricevo attenzioni da una mia compagna di classe e in molti dicevano che le piacevo o che ci saremmo messi insieme, insomma cose di questo genere, l'altro giorno uno della mia classe le ha chiesto se queste voci erano vere e lei ha risposto che fa così perche essendo io piu grande (di due anni) sono piu maturo e riesce a fare discorsi che con altri non può fare e che si sente anche con uno, perciò deduco di non avere mai avuto speranze e mi chiedo cosa dovrei fare d'ora in poi o come comportarmi, consigli?
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 Ti da attenzioni, con te riesce a fare discorsi che con altri non fa.....non mi sembra proprio che tu non abbia mai avuto speranze. Perché tirarti indietro così presto? Fregatene di stare a chiedere opinioni ai tuoi compagni di classe, concentrati su te e lei, fatti coraggio e continua a fare con lei quello che hai sempre fatto. Cerca di carpire qualche segnale extra di interesse da parte sua, fai un po' di kino e vedi come va..in caso positivo, escalate! In caso negativo, continua a comportarti come sempre. P.S. Troppe chiacchiere annoiano
sam1996 [Lurker] 0 Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Inviato 22 Febbraio 2015 Ok ma rimane il fatto che si stia sentendo con uno che a detta sua "le piace tanto" e che alla domanda del mio compagno se le piacevo abbia risposto: ma daii ci credete veramente? Non so da come mi ha detto lui non mi sembra di avere speranze, e poi mi sembra che abbia in testa solo quello con cui si sente, ne parla sempre con la sua amica in classe..
sam1996 [Lurker] 0 Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Inviato 22 Febbraio 2015 (modificato) Ti da attenzioni, con te riesce a fare discorsi che con altri non fa.....non mi sembra proprio che tu non abbia mai avuto speranze. Perché tirarti indietro così presto? Fregatene di stare a chiedere opinioni ai tuoi compagni di classe, concentrati su te e lei, fatti coraggio e continua a fare con lei quello che hai sempre fatto. Cerca di carpire qualche segnale extra di interesse da parte sua, fai un po' di kino e vedi come va..in caso positivo, escalate! In caso negativo, continua a comportarti come sempre. P.S. Troppe chiacchiere annoiano Volevo risponderti ma forse ho sbagliato, comunque leggi il mio commento sopra Modificato 22 Febbraio 2015 da sam1996
Messaggi raccomandati