Vai al contenuto

non volevamo la stessa cosa, ora scrive messaggi senza chiedermi di uscire


unefemme

Messaggi raccomandati

unefemme

sono una ragazza, mi sono iscritta perché non ci sto capendo molto.

Tre settimane fa conosco un ragazzo in un locale, ridiamo e scherziamo, il giorno dopo mi aggiunge su fb.
Dopo vari messaggi mi dice che gli piace conoscere le persone dal vivo, e quindi mi invita a cena fuori il giorno dopo... io ci vado, lui è molto carino, c'è feeling da subito. Mi offre tutto, anche una rosa, è ipergentile. Così quando mi chiede di andare a casa sua dopo cena a bere qualcosa, accetto. Durante tutta la cena eravamo stati bene e quindi ho pensato di agire istintivamente, così siamo finiti a letto nonostante prima di uscirci mi fossi prefissata di non farlo, ma è andata benissimo, c'era un'intesa pazzesca, e alla fine mi ha anche fatto diverse coccole quindi io ero già in un brodo di giuggiole... Mi scrive appena tornati a casa dicendo che è stato bene e buonanotte. I giorni successivi mi scrive mattina e sera cosa faccio, ecc. Quattro giorni dopo mi chiede di rivedersi, invitandomi a casa sua dicendo che non poteva uscire perché aveva da studiare, ma io dico che non ci sono perché devo uscire con un'amica. Così lui non mi contatta per due giorni, io non dico niente, sto nel mio.

Dopo quei giorni mi manda un messaggio dicendomi che ha voglia di me, e io sinceramente rispondo che ne ho anche io di lui... però ancora non mi aveva richiesto di uscire. Dopo pochi giorni, aveva dato un esame all'università così mi chiede di vedersi per festeggiare, inutile dire che siamo ri finiti a letto e anche lì è andata benone, lui mi diceva che lo facevo impazzire, ecc. Solo che riportandomi a casa non mi chiede nemmeno il numero di telefono (fino a quel momento parlavamo su fb) per cui mi viene il pallino che mi stia solo usando. Al che gli scrivo un messaggio (non lo avevo mai contattato per prima) dicendogli che io probabilmente avrei voluto conoscerlo più gradualmente perché le cose fini a se stesse non mi intrigano, comunque un messaggio tranquillo e pacato. Io mi ritengo una bella ragazza, ho sempre avuto corteggiatori e ne ho anche ora, tra l'altro il mio ex è tornato quindi sarei "a posto" così, ma non volevo essere sminuita senza che nemmeno mi dicesse le sue intenzioni (ok il sesso è bello, ma se prima mi porti a cena e mi dici frasine dolci e poi mi scarichi dalla macchina, me la fai scendere parecchio). Lui risponde che io gli piaccio, ma che si è lasciato da meno di un mese da una storia importante, e quindi se voglio vederlo così senza impegno ne è felice. Io rispondo che anche io mi sono lasciata da un mese (cosa vera) ma che dentro di me ricerco qualcosa in più. Pensavo che con questo messaggio sarebbe sparito per sempre, invece dopo due giorni mi manda una canzone, e dopo altri giorni mi chiede come sto e che faccio... io dopo un paio di messaggi inconcludenti non ho più risposto.
Due giorni fa mi manda solo una faccina ":)", io rispondo uguale per educazione, dopo un paio d'ore.
Sono convinta che ne stia vedendo altre, ma allora non capisco perché continua a farsi sentire senza chiedere nulla, mi "tiene buona" ma in realtà non fa niente. Mbè? ovviamente io non lo contatto, perché sarebbe scavarmi la fossa da sola...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

sapere come si sono lasciati sarebbe meglio per fare una diagnosi piu' accurata..

vedi unefemme la differenza tra te e lui è che tu cerchi qualcosa di serio, perché è un tuo istinto imprescindibile, mentre lui non sa cosa fare. O meglio lui non vuole una relazione in questo momento e probabilmente vuole solo sesso da te. Attenzione però: al momento. Forse non è ancora mentalmente pronto perche' si è lasciato da poco e noi non sappiamo le dinamiche ne quanto durasse la loro storia d'amore..

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

O meglio lui non vuole una relazione in questo momento e probabilmente vuole solo sesso da te.

occhio alle parole e ai loro significati

scritto così sembra la dicotomia solita: o relazione seria o sesso usa e getta..

ci può esser benissimo sesso, coccole, amore, voglia di star assieme e guardarsi coi cuoricini negli occhi senza per forza dichiararsi fidanzati. Ed è ciò che stava facendo il ragazzo in questione.

Sesso e tenerezza.... ovvio che messo davanti al bivio del "eh ma io voglio di più" e con lei che non risponde, si allontanerà alimentando l'idea "voleva solo sesso"

No. Non sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

sapere come si sono lasciati sarebbe meglio per fare una diagnosi piu' accurata..

vedi unefemme la differenza tra te e lui è che tu cerchi qualcosa di serio, perché è un tuo istinto imprescindibile, mentre lui non sa cosa fare. O meglio lui non vuole una relazione in questo momento e probabilmente vuole solo sesso da te. Attenzione però: al momento. Forse non è ancora mentalmente pronto perche' si è lasciato da poco e noi non sappiamo le dinamiche ne quanto durasse la loro storia d'amore..

la storia è durata un anno e mezzo, è finita, credo, per via della distanza geografica e dei problemi che comporta... quindi ci sta che uno non voglia rimettersi subito con qualcun'altra (cosa che nemmeno io volevo, o almeno non subito!) e rientrare nelle dinamiche uscite/cene/ecc, soprattutto viste le energie che richiede una storia a distanza-fare in su e in giù per vedersi, sentirsi sempre...- ma non credo nemmeno che sia una sofferenza insormontabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

occhio alle parole e ai loro significati

scritto così sembra la dicotomia solita: o relazione seria o sesso usa e getta..

ci può esser benissimo sesso, coccole, amore, voglia di star assieme e guardarsi coi cuoricini negli occhi senza per forza dichiararsi fidanzati. Ed è ciò che stava facendo il ragazzo in questione.

Sesso e tenerezza.... ovvio che messo davanti al bivio del "eh ma io voglio di più" e con lei che non risponde, si allontanerà alimentando l'idea "voleva solo sesso"

No. Non sempre.

lo pensavo anche io, che fosse una cosa più grigia e non solo sesso, solo che il fatto del numero di telefono mi ha lasciata abbastanza perplessa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

occhio alle parole e ai loro significati

scritto così sembra la dicotomia solita: o relazione seria o sesso usa e getta..

ci può esser benissimo sesso, coccole, amore, voglia di star assieme e guardarsi coi cuoricini negli occhi senza per forza dichiararsi fidanzati. Ed è ciò che stava facendo il ragazzo in questione.

Sesso e tenerezza.... ovvio che messo davanti al bivio del "eh ma io voglio di più" e con lei che non risponde, si allontanerà alimentando l'idea "voleva solo sesso"

No. Non sempre.

si si argento ti quoto, forse mi sono espresso male ma condivido pienamente quello che hai scritto :)

ma perche' secondo te non le ha chiesto il numero di telefono? alla fine hanno fatto sesso e non si sono mai chiamati nemmeno una volta.. mi fa un po' strano.. e poi unefemme siamo sicuri che sia veramente finita con la ex?

tutto ovviamente imho, non sono certo qui a sentenziare verità assolute.

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

si si argento ti quoto, forse mi sono espresso male ma condivido pienamente quello che hai scritto :)

ma perche' secondo te non le ha chiesto il numero di telefono? alla fine hanno fatto sesso e non si sono mai chiamati nemmeno una volta.. mi fa un po' strano.. e poi unefemme siamo sicuri che sia veramente finita con la ex?

tutto ovviamente imho, non sono certo qui a sentenziare verità assolute.

guarda, anche a me è venuto il dubbio. Ma non per la ex precedente, con cui sono certa sia finita, ma perché magari aveva già qualcosa in ballo con qualcun'altra...

fatto sta che, anche se lo avesse, lui continua a mandarmi messaggi per me"inutili" per farmi vedere che è vivo. Ma a che serve dimostrarmi che è vivo se poi non mi invita fuori (o a casa sua a questo punto)? è questo che non comprendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo un attimino ragazzi e ragazze:

Si conoscono dal vivo - si aggiungono su fb - messaggi vari e si combina l'appuntamento - sesso e coccole - messaggi dolci di lui - tutto bello conferma lei - escono di nuovo - ancora sesso ma lei decide di fargli presente che vuole qualcosa, non vuole sentirsi usata, lui prova a mediare la situazione, lei ribadisce il punto, passa del tempo... lui manda messaggi, lei taglia, ignora e non risponde..

e l'interrogativo è "si ma il numero?"

non ha più senso focalizzarsi su: perché metter una cavolo di trave (voglio qualcosa in più) di traverso in mezzo a quello che stava nascendo ?

la richiesta di un numero di telefono è davvero più importante dei bei momenti passati assieme?

teniamo conto che anche usar fb andava benissimo

sarebbe davvero cambiato qualcosa se il messaggio arrivava da cell o da fb?

e non ditemi di Sì.. dai...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ma a che serve dimostrarmi che è vivo se poi non mi invita fuori (o a casa sua a questo punto)?

Serve. Fidati che serve . Probabilmente ti tiene in stand by perché ha qualcos'altro per le mani..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...