Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Power
Inviato

Buongiorno!

Lunedì scorso sono uscito con una ragazza fidanzata che mi aveva detto essere stanca del ragazzo. Bene, colgo la palla al balzo, la invito ad uscire, la vado a prendere in macchina ( 19 anni io, 16 e mezzo lei ), cambio location più di una volta, battute, P&P e alla fine le do un bacio a stampo.

Lei si è girata subito quasi pensando ' Cos'ho fatto... ' . Io le dico :' Dai, lo so che ti è piaciuto ' .

Annuisce, così le afferro la testa e pomiciamo. A un tratto le arriva un messaggio dalla madre, risponde sia a lei sia al ragazzo, e riprendiamo a pomiciare.

Bene,è mia, ho pensato.

Altro cambio di location, vari giochetti per mantenere il contatto fisico anche in macchina ( ' Hai mai guidato? dai ti faccio vedere come si cambia, dammi la mano ' )

La riaccompagno a casa e mi fa ' fermati un po' prima, così possiamo salutarci bene, però non ti saluto come vuoi te così dobbiamo rivederci per forza ' Sorrido e la bacio, ci sta.

Altra pomiciata e toccatine varie. Ci lasciamo con lei che mi ricorda che dovevo offrirle una cena ( scommessa persa ) e io che le dico che ci saremmo sentiti.

Arriviamo a mercoledì dove le dico di vederci sabato. Mi dice che non può, così replico per venerdì e mi dice che deve vedere. Giovedì la contatto per chiederle delucidazione e nada, non può. Così le dico

Io : ' Va bene, fa niente. Troveremo sicuramente un altro giorno per vederci. Ricorda però che tra una settimana io torno su in università :) '

lei:' già'

io:' ? '

Non ha più risposto. Per me si è pentita alla grande dell'aver messo le corna al ragazzo, secondo voi pure? Come mi consigliate di agire adesso?

zerozero
Inviato

Può essere.

Una tattica potrebbe essere quella di dire che è stato tutto un errore, che non succederà più, che sei pentito anche tu, che non dovevi e poi trovare una scusa credibile (magari chiarirsi, darle qualcosa, trovare un'amica comune ecc) per vedersi in un posto "tranquillo", ma vicino ad un posto dove concludere.

Una volta uscita la baci ancora e sfruttando l'eccitazione del momento cerchi di portarla al posto dove commettere il misfatto.

• Mi piace! 1
Power
Inviato

Si è un'ottima idea, ma c'è una cosa fuori dal mio controllo. Lei abita in una zona che non conosco per niente! Non conosco nemmeno le strade...

whiten3t
Inviato

Mi è successa una situazione simile... All'inizio l'ho ignorata. Poi si è fatta risentire lei dopo qualche giorno e ci siamo incontrati. Quando ha provato a baciarmi l'ho lasciata solo avvicinarsi ma non le ho dato nulla... il giorno dopo siamo finiti al letto ^^

Power
Inviato

Le ho mandato questo messaggio

' Ehi, ci ho pensato e ti chiedo scusa per averti baciata l'altra volta, perché mi sono reso conto che è stato uno sbaglio e che non dovevo! Però a te ci tengo e non vorrei perderti come amica, e ti devo ancora una cena:) '

Non ha risposto. Andata, pazienza:)

gelsomino
Inviato

Le ho mandato questo messaggio

' Ehi, ci ho pensato e ti chiedo scusa per averti baciata l'altra volta, perché mi sono reso conto che è stato uno sbaglio e che non dovevo! Però a te ci tengo e non vorrei perderti come amica, e ti devo ancora una cena:) '

Non ha risposto. Andata, pazienza:)

Questa ragazza e' un po' sfigata ,le arrivano i messaggi nei momenti meno opportuni :p

Diamole un altro po' di tempo 8-)

Power
Inviato

Eh si, impegnatissima ahahah

Peccato che io tra 4 giorni sarò a 700km di distanza, e lei lo sa bene :)

• Mi piace! 1
IO.SI.TU.NO
Inviato

Visto come si è messa la situazione, nei 4 giorni rimanenti non combini nulla...

Fai un freeze totale e vedi che succede...male che vada te la dimentichi e basta...non credo tu ti stia perdendo chissà quale persona e chissà cosa.

Marcord
Inviato

Comunque complimenti per l'immagine in firma :smily961:

• Mi piace! 1
Power
Inviato

No, sicuramente non mi sto perdendo una grande persona, ma una grande figa si, peccato! Me la rigiocherò a pasqua oppure questa estate quando scscenderò di nuovo. Ormai in questi pochissimi giorni,hai ragione, non posso fare nulla