giu83 [Lurker] 0 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 Buon pomeriggio,un pó di mesi fa ho instaurato una relazione con un'amica piú grande di me divorziata..... Dopo che sn riuscito ad uscire con lei tutto ció é durato x 2 settimane.... Mi ha allontanato da lei con la scusa che nn puó innamorarsi di me però continuo a vederla e sentirla.... Come posso fare per uscire ancora cn lei? Grazie
Neo1987 [Partecipante] 27 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 Ciao giu83, questo è un forum di seduzione e come puoi leggere anche nella sessione in cui hai postato non è la posta del cuore. Non esistono tecniche o frasi magiche che ti permetteranno di uscire con lei , la seduzione è una cosa lenta un percorso lungo e faticoso in cui si intraprende la strada dell' automiglioramento, ci sono strategie di base da seguire ma non ci si concentra su un solo target cercando di trovare l'anima gemella, l'ottica della seduzione è diversa da quella che stai proponendo. Non cercare una risposta facile perchè non c'è , e se lei ti ha detto che non può innamorarsi di te in realtà voleva dire che non sei un maschio adatto a lei, non le piaci e non vuole avere un rapporto sessuale con te.
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 Buon pomeriggio,un pó di mesi fa ho instaurato una relazione con un'amica piú grande di me divorziata..... Dopo che sn riuscito ad uscire con lei tutto ció é durato x 2 settimane.... Mi ha allontanato da lei con la scusa che nn puó innamorarsi di me però continuo a vederla e sentirla.... Come posso fare per uscire ancora cn lei? Grazie Azzera i contatti con lei, smetti di sentirla, inizia a pensare ad altre. Lascia passare qualche mese e, se proprio non ti è passata dalla testa, prova a remixarla....però lei, come ti hanno detto gli altri, un'idea chiara già se l'è fatta e, non è per te favorevole purtroppo. Un piccolo inciso sugli scopi della seduzione: come ti hanno già detto, non è un qualcosa di rapido, è un percorso lungo e fatto anche di crescita personale...gli scopi però sei tu a deciderli, ovvero imparare a sedurre per scopartene una nuova ogni giorno o per avere le armi per sedurre quella che tu pensi possa essere quella giusta per te. Più tutti i motivi che ti pare. L'unica cosa: ci vuole pazienza..e tanta voglia di mettersi in gioco, di soffrire sbagliando e risbagliando.
Messaggi raccomandati