Vai al contenuto

[URGENTE] Uscita


Free For Live

Messaggi raccomandati

Free For Live

Ho preferito creare un nuovo Thread, invece di appoggiarmi al vecchio: http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=487 (spero di aver fatto bene, dato che l'argomento, seppur rimanendo legato, cambia)

Ho ricevuto la chiamata della HB8.. all'inizio voleva fare la preziosa in merito all'uscita di oggi, tant'è che ieri sera, in seguito ad un suo:

"Decidi, adesso, vuoi uscire con me o no ? Così vedo di organizzarmi con un altro.."

Naturalmente ho risposto con un "no" secco ed ho chiuso il telefono..

Questa mattina richiama, mi chiede scusa e mi dice che vuole uscire solo con me e che non le và di uscire con qualche altra persona.. A questo punto capisco che non è più il momento di "tirare la corda" e le dico: "Va bene, ma solo per questa volta, dalla prossima ricorda come devono essere chieste le cose a qualcuno che non è uno dei tanti".. :D

Ora vi chiedo dei consigli utili da applicare durante l'uscita per non rovinare tutto, anzi, per ottenere qualcosa di più..

Purtroppo, oggi, esco di casa alle 14.00 (pranziamo insieme) e quindi vi sarei grato se mi daste un consiglio flash ;)

Grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ora vi chiedo dei consigli utili da applicare durante l'uscita per non rovinare tutto, anzi, per ottenere qualcosa di più..

Purtroppo, oggi, esco di casa alle 14.00 (pranziamo insieme) e quindi vi sarei grato se mi daste un consiglio flash ;)

Grazie a tutti..

Alphaness.

Falla divertire, ma senza fare il buffone.

Falla parlare senza interrompela.

Quardala interessato, non fissarla.

Guardala in viso mentre parla, se ti accorgi che stai per distogliere lo sguardo concentrati sulla sua punta del naso o sulle sue sopracciglia.

Ogni tanto falle sentire che la osservi quando fa qualcosa: gira il caffè, prende i fazzolettini, si toglie le mutand ... ;)

Ogni tanto guardala come se stessi per dire qualcosa ma ... non dire nulla.

Se ne accorgerà e se lo saprai fare senza essere troppo esplicito la incuriosirerai (com'è difficile da scivere sta parola) senza che lei ti chieda cosa stavi per dire.

Falle un apprezzamento sincero per una cosa particolare che fa (muove il sopracciglio, proununcia una certa parola ecc.) ma uno solo.

Cerca rapport, sii interessato ma non invadente.

Falle un giochino tipo il numero 3 o il principe azzurro.

Questi giochini le piaceranno e ti consentiranno di estrarre i suoi valori e farla parlare della cosa che le interessa di più: se stessa e i suoi sentimenti.

Non opporti mai a quello che dice. Non replicare contro, fai di tutto per frenare qualla cazzo di lingua da maschio: morditela, tagliatela ma non opporti a nulla che lei possa dire.

Aggiungo: non voglio dire che la devi assecondare in tutto, anzi. Se lei prende pasta in bianco, tu prendila al sugo. Se le beve acqua naturale, tu prendila gassata.

Quello che voglio dire è che se a lei piace Batman tu di' "aha figo batman" e non "bè l'uomoragno è meglio" oppure "da piccolo mi vestivo sempre da zorro."

Ok?

Tieni il controllo dell'interazione. Non cederglielo. Lei ti starà testando e vorrà vedere se tu la alsci fare come cazzo le pare o se saprai esseer maschio.

Ejecta 1 minutoprima che lei ti dica "s'è fatto tardi, andiamo?".

Quando è questo minuto prima? Ehehehehhe

Le dirai con voce decisa "Ok, andiamo!" e farai per alzarti. Se lei voleva rimanere tu dille: "voglio fare due passi con te prima di salutarci".

Se non troverai rapport sufficente per metterle la lingua in bocca, quando la saluterai dalle un bacio sulla guancia a piene labbra. Non troppo forte non troppo debole. Poco più che normale.

Sei un grande! Puoi farcela!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Alphaness.

Bel post XAX, mi è piaciuto...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live
Alphaness.

Grazie mille.. tutto è andato a meraviglia :D..

Ti dico come ho aperto e come ho chiuso la serata..

ho deciso di inventare qualcosa.. Così compro due baci perugina e li metto da parte..

Arrivato all'appuntamento li nascondo nelle mani chiuse a pugno e, ancor prima di salutarla, glieli mostro dicendole: "Quale mano scegli ?"..

Lei ci pensa un pò e poi punta sulla mano destra (anche se entrambe avevano lo stesso contenuto), a quel punto, prima di aprire la mano, le dico: "Chiudi gli occhi adesso"..

Senza farsi pregare chiude gli occhi e le dò un bacio sulle labbra..

Prima che potesse dire una sola parola, le mostro il bacio perugina e le dico "Bhe.. hai scelto il bacio", abbozzando un sorriso ingenuo :)

La giornata è proseguita abbastanza bene: sguardi, carezze, sorrisi, baci..

A fine serata l'ho salutata con un bacio passionale..

Ora.. pur quanto la serata sia stata magnifica sento che la HB8 non è affatto presa.. Mi spiego meglio con un esempio: E come se lei fosse partita per una nuova città (inizio appuntamento), tanti luoghi da vedere, tante cose da visitare e che poi, dopo aver visitato il possibile per il tempo che aveva a disposizione, avesse deciso di tornare a casa (fine appuntamento).. A me non pare una cosa tanto positiva.. bho..

Ora vorrei tanto far maturare queste emozioni in lei.. che fare ?

Ho pensato di non farmi sentire per un pò, giusto per dar valore alla tecnica push/pull.. che dite ? Credete che un sms di fine serata, prima della mia "sparizione", ci voglia ?..

Fatemi sapere.. spero solo che quella sensazione che ho avuto non sia dovuta a qualcosa di sbagliato che ho fatto.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live
ma tu cosa vuoi da lei?

Vorrei starci.. mi piace come ragazza (nella sua totalità)..

Ripeto, mi piace, non ne sono cotto e di conseguenza non avrei problemi (se vedo che la via del "sentimento" è sbarrata) ad avviarmi per un f-close o lasciarla andare del tutto..

Partendo da quanto ho scritto, che mi consigli ? ;)..

Aggiungo: Naturalmente la domanda non è rivolta solo a "Il verme" (che ringrazio per l'interessamento) ma a tutta la comunity :D... Grazie.. Siao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ripeto, mi piace, non ne sono cotto e di conseguenza non avrei problemi (se vedo che la via del "sentimento" è sbarrata) ad avviarmi per un f-close o lasciarla andare del tutto..

Da come scrivi, sembra che t'avanzino f-close con HB8.

Io mi ci avvierei comunque ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live
Da come scrivi, sembra che t'avanzino f-close con HB8.

Io mi ci avvierei comunque ...

Non mi avanzano, è solo che ci tengo alla mia dignità e di conseguenza, pur di non intaccarla, preferirei abbandonare tutto..

E direi che, dopo quello che ha fatto da poco la HB8, faccio proprio bene ad attuare queste scelte..

Eravamo in chat, mi manda un messaggio: "Scusa, ho il morale a terra per una cosa che mi è successa, scollego il pc, non mi connetto per oggi"..

Io, dato che non mi ero fatto sentire da ieri sera (dalla fine dell'appuntamento), ho pensato di chiamarla e chiederle cosa avesse.. Detto fatto, la chiamo:

Io: "Hey.. cos'hai ? ne vuoi parlare ?.."

Lei: "No.. sono in chat collegata con il mio secondo nick"

Io: "Ma non avevi detto che non chattavi oggi ?" (con tono ironico)

Lei: "Ma cosa vuoi ?" (ed altre cavolate simili)

Le ho chiuso il telefono in faccia, senza farla continuare..

Ora, con una pazza così cosa dovrei fare ? mha..

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Io: "Ma non avevi detto che non chattavi oggi ?" (con tono ironico)

Lei: "Ma cosa vuoi ?" (ed altre cavolate simili)

Le ho chiuso il telefono in faccia, senza farla continuare..

Ora, con una pazza così cosa dovrei fare ? mha..

Istintivamente direi "mandarla affanculo".. ma probabilmente non dovevi chiamarla. A questo punto io aspetterei che si rifacesse viva lei, se lo ritiene opportuno. Ma io sono un rAFC, vediamo che dicono gli esperti :D

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

Free For Live
Istintivamente direi "mandarla affanculo".. ma probabilmente non dovevi chiamarla. A questo punto io aspetterei che si rifacesse viva lei, se lo ritiene opportuno. Ma io sono un rAFC, vediamo che dicono gli esperti :D

Concordo.. di certo non la richiamo io :)

C'è solo un problema.. lei di queste cavolate ne ha già fatte alcune in passato ed io, alla fin fine, ho sempre cercato di farle capire che non sono uno dei tanti che le và appresso e che sarebbe pronto a farsi calpestare l'orgoglio pur di vederla o stare con lei..

X TUTTI: Mettendo che richiama, come faccio a sfruttare la situazione nel miglior modo ? Come faccio a trasformare il suo pentimento in un'arma che mi permetta di "istruirla" sul come bisogna comportarsi ? Consigli sul comportamento da tenere ? :) (giusto per non trovarmi impreparato in caso richiami)

P.S

D1do, grazie per la risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...