Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

XAX
Inviato
X TUTTI: Mettendo che richiama, come faccio a sfruttare la situazione nel miglior modo ? Come faccio a trasformare il suo pentimento in un'arma che mi permetta di "istruirla" sul come bisogna comportarsi ? Consigli sul comportamento da tenere ? :) (giusto per non trovarmi impreparato in caso richiami)

Da retta ad un cretino: rinuncia.

Non perderci tempo, trovatene un'altra.

Non lo fa contro di te. E' così. Sicuramente (e mi ci gioco il modem) ha altri maschi che la fanno sbavare e a cui si da senza remore.

Se tu non sei tra loro lascia perdere e cerca altrove.

Free For Live
Inviato
Da retta ad un cretino: rinuncia.

Non perderci tempo, trovatene un'altra.

Non lo fa contro di te. E' così. Sicuramente (e mi ci gioco il modem) ha altri maschi che la fanno sbavare e a cui si da senza remore.

Se tu non sei tra loro lascia perdere e cerca altrove.

Mi sà che hai ragione.. anche perchè ho appena ricevuto un suo sms che mi dice

"Ciao tesoro, che fai ?" .. è pazza :D

Naturalmente non rispondo...

d1d0
Inviato

E si, direi che e' un pull + shittest per vedere che aria tira

nonche' quanto riesce a farti essere lekkino :D

tiratela almeno :metal:

ciao

d1d0

clinx
Inviato
ho deciso di inventare qualcosa.. Così compro due baci perugina e li metto da parte..

Arrivato all'appuntamento li nascondo nelle mani chiuse a pugno e, ancor prima di salutarla, glieli mostro dicendole: "Quale mano scegli ?"..  

Lei ci pensa un pò e poi punta sulla mano destra (anche se entrambe  avevano lo stesso contenuto), a quel punto, prima di aprire la mano, le dico: "Chiudi gli occhi adesso"..  

Senza farsi pregare chiude gli occhi e le dò un bacio sulle labbra..  

Prima che potesse dire una sola parola, le mostro il bacio perugina e le dico "Bhe.. hai scelto il bacio", abbozzando un sorriso ingenuo :)  

Questa te la copio. Può andare alla grandissima come "opener" per HB già conosciute (in fondo è una variante dell'opener "bacio e basta"). Ottima idea

Applauso

Per il resto, imho starei qualche giorno senza farmi sentire. Se le interessi si farà viva lei (ovviamente avete tutti e 2 il cell dell'altro VERO?! :D). Altrimenti si vedrà.

Bravo comunque!

:metal:

Etc, etc,... ITA
Inviato
Io: "Hey.. cos'hai ? ne vuoi parlare ?.."

PERICOLO: amicizia in agguato...

almeno IMHO

Free For Live
Inviato
Questa te la copio. Può andare alla grandissima come "opener" per HB già conosciute (in fondo è una variante dell'opener "bacio e basta"). Ottima idea

Applauso  

Nulla di chè, ho solo improvvisato un pò ;)

Per il resto, imho starei qualche giorno senza farmi sentire. Se le interessi si farà viva lei (ovviamente avete tutti e 2 il cell dell'altro VERO?! :D). Altrimenti si vedrà.

Si, lei ha il mio cellulare ed io il suo.. Comunque ho delle novità:

L'ho mandata a quel paese dicendole di farsi sentire solo quando avrebbe avuto voglia di comportarsi degnamente con me per concludere qualcosa (sia questa una storia o un f-close).. E da quando le ho parlato che fà squilli.. Ora, mentre mi dedico ad altro, stiamo a vedere se questi squilli si evolvono in sms eo chiamate :)..

Vi terrò aggiornati, passo e chiudo :p

free town
Inviato
Può andare alla grandissima come "opener" per HB già conosciute

anche a me piace moltissimo.. secondo voi è troppo azzardata per una prima uscita? intendo.. HB conosciuta da poco, ma già #closata e invitata fuori.

Potrebbe funzionare?

ciao

ft

soloocchi
Inviato
anche a me piace moltissimo.. secondo voi è troppo azzardata per una prima uscita? intendo.. HB conosciuta da poco, ma già #closata e invitata fuori.  

Potrebbe funzionare?

ciao

ft

alza la BT e fagli questo gioco, secondo me funziona :)

Ciao,

SO

clinx
Inviato

In effetti più che per aprire direi che può esser sfruttato meglio in una fase più avanzata...appena provo vi fo sapere :D

free town
Inviato
alza la BT e fagli questo gioco, secondo me funziona :)

uhm.. certo sarebbe molto divertente. Anche perchè toglie di torno subito tutte le ambiguità che magari la HB crede di poter mantenere. Certo l'innalzamento della BT ne facilita molto l'esito positivo e quindi lavorerò anche sulle tecniche di innalzamento BT (che serve sempre e comunque).

Ho qualche possibile day-one in vista (non a breve però).. potrei testare.

se qualcun altro testa prima di me.. mi raccomando report!

Ciao

ft