Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

endry01
Inviato

Sono qui per porvi un problema che mi ritrovo ogni volta che devo affrontare un day1 e, secondo me, è questione di inner game non troppo corretto...

Ogni volta che organizzo un day1, inizio una sorta di processo di pompaggio del frame leggendo gli LR report e le varie routine come ad esempio può essere il cubo.

E fin lì, tutto bene, sono stra gasato per il day1.

Poi arriva il momento di uscire e in me iniziano a nascere molti pensieri negativi, come ad esempio:

"Con lei queste cose non funzioneranno mai",

"Lei non è come le altre",

e via dicendo...

La conclusione è di non riuscire a fare nulla di quello che mi ero prefissato, rimanendo bloccato su questi pensieri limitanti...

Esiste una soluzione?

Smetterla di leggere Lr, tecniche ecc ed iniziare ad affrontare il day puntando a divertirmi e stare bene?

Non so...

Marcovh
Inviato

Esatto. Troppe seghe e lei lo percepisce.

• Mi piace! 1
endry01
Inviato

Infatti quando della tipa m'interessa relativamente, le cose vanno meglio...

Marcovh
Inviato

Quindi la soluzione la conosci. E' un limite nella tua testa. Esci con quella caruccio e sei rilassato, esci con la figa e non ti senti all'altezza. Pensi:"cazzo con questa non devo sbagliare, figurati se ci sta, e' adesso il momento giusto x baciarla?" E altre cazzate simili che ti portano inesorabilmente a perdere.

Caruccia*

• Mi piace! 3