Vai al contenuto

L'occhio che attira la gravità


Lost81

Messaggi raccomandati

Lost81

Non ho idea se sia una tecnica o no, 3 giorni fa ho provato a modificare il mio modo di guardare gli altri non nel senso di postura o palpebra più o meno chiusa.

Quando guardo gli altri e come se li volessi attirare a me, quindi di conseguenza ho uno sguardo più fisso, ma credo succeda anche qualcosa alla pupilla, ho provato a capire davanti lo specchio che cosa sia, ma credo che interagendo con me stesso, ho involontariamente una reazione alla mia stessa pupilla, quindi sto guardando un occhio che sarà sempre alla pari con l'intensità che mi sforzo di avere, di conseguenza ho un adattamento diverso rispetto a quando guardo gli altri.

Non starei qui a scrivere se non fosse che per un motivo, gli sguardi ricambiati si sono incrementati di molto, e quando dico molto intendo che non mi era mai successa una cosa del genere fin ora.

Posso capire una sera, magari tutti casi fortunati ok ci può stare, ma sono già 3 giorni di seguito che accade, 2 sere e 1 pomeriggio.

Mi sono sempre chiesto cosa prova dentro un uomo che attrae le donne, cosa pensa veramente e cosa sente, sicuramente questo influenza il suo sguardo...il modo di guardare...micro movimenti che la donna percepisce, se qualcuno è esperto in materia vorrei saperne di più, grazie. (Ovviamente mi sono anche spuntate le palle ed ho approcciato 3 volte, una ragazza addirittura mi ha nascosto pure di avere il fidanzato malgrado fosse nel pub dove ho fatto l'approccio, puntualmente si è presentato l'omone quando ci ha visti, sono rimasto li malgrado le minacce, alla fine la lite si è trasferita nella coppia.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti espongo il mio pensiero. Tempo fa lessi qualche cosa sulla legge dell'attrazione, ovvero se pensi positivo tutto andrà bene. Tale ipotesi si fonda sul fatto che se tu impieghi molte energie mentali nel pensare ad un fatto che tu vuoi che accada, è come se la natura o l'universo rispondesse a tale richiesta inviandoti di conseguenza l'energia necessaria affinché tale desiderio si realizzi. A volte m mi è capitato questo, ossia di pensare fortemente ad una cosa e che questa accadesse poco dopo. non so se sia stata dovuta a tale effetto, però questa è l'unica spiegazione che riesco ad offrirti. Se ti interessa, leggi di più sull'argomento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Non mi sono autoconvinto, adesso cerco di guardare come se le dovessi mettere a fuoco, hai presente quando guardi un oggetto da lontano e non puoi fare nulla per avvicinarti, puoi concentrati solo con lo sguardo e l'osservazione...bene io faccio lo stesso da vicino, in sintesi osservo, la cosa che mi ha lasciato senza parole e lo sguardo fisso delle girl che fidanzate o no ci stanno, e ripassando nel pub ricercano il mio sguardo.

Non è cmq solo osservare non vorrei essere frainteso, è proprio la stessa sensazione di quando cerco di guardare un oggetto da lontano, ma anziché fare il movimento tipico di chi soffre di miopia con le palpebre, non lo faccio...credo che cmq qualcosa alla pupilla accada...

Modificato da Lost81
Link al commento
Condividi su altri siti

Nick89

Dici che funziona? Raccontami qualche episodio cosi mi chiarisco le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Per funziona forse è meglio chiarire una cosa, non sto dicendo che mi cadono addosso e faccio approcci super grandiosi, ho ricevuto più scambi di sguardi...quindi è una possibile condizione per iniziare l'approccio, non mi capita mai e per mia esperienza è stata una cosa strana e grandiosa.

E' possibile pure che concentrandomi sullo sguardo, non faccio la cazzata di alzare le sopracciglia quando saluto qualcuna o dico la frase di approccio, avevo letto da qualche parte che è assolutamente da evitare questo spostamento delle sopracciglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Non è cmq solo osservare non vorrei essere frainteso, è proprio la stessa sensazione di quando cerco di guardare un oggetto da lontano, ma anziché fare il movimento tipico di chi soffre di miopia con le palpebre, non lo faccio...credo che cmq qualcosa alla pupilla accada...

Credo che usi i muscoli intorno all'occhio per modificare la curvatura del bulbo e quindi la messa a fuoco. è un movimento che dall'esterno si vede eccome e l'effetto può venire da questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

ho visto che la pupilla si allarga un po', non so se sia una cosa buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...