Michelangelo [Partecipante] 21 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Mia moglie ha invitato una coppia di amici per il fine settimana in casa in montagna... Sono in fissa per questa tipa e credo che accetterà l'invito. Ultimamente mia moglie mi ha accennato a delle fantasie erotiche che perpetro con la tipa di questa coppia... Tra me e la "tipa" c'è attrazione sicuramente, e un passato che ancora, almeno per me, non è passato. Che succederà?
Michelangelo [Partecipante] 21 Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 Non si capisce un belino!!??? Ho i diti grossi e lo smartphone piccolo... Passerò il finesettimana con mia moglie e la tipa che vorrei come amante...e il compagno di questa!
Michelangelo [Partecipante] 21 Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 Non si capisce un belino!!??? Ho i diti grossi e lo smartphone piccolo... Passerò il finesettimana con mia moglie e la tipa che vorrei come amante...e il compagno di questa!
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Se hai lo Smarphone piccolo sei fottuto.......ahahaah TADsince1995 ha reagito a questo 1
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Che succederà? Non siamo mica cartomanti. Frankso e TADsince1995 ha reagito a questo 2
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Non si capisce niente. Quello che mi chiedo: 1) Tua moglie ha invitato sta coppia, in cui c'è una lei con cui c'è attrazione. E' successo qualcosa in passato con questa lei o è solo stata una tua one-itis? 2) Tua moglie è a conoscenza di questa attrazione? 3) Tua moglie parla di queste fantasie, ma ha fantasie verso di te che, invece, tu hai verso questa tipa o vuole fare uno scambio di coppia?
Michelangelo [Partecipante] 21 Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 Inizio dalla fine Con la tipa giocavamo a mandarci foto e video mentre da soli....pensiamo all'altro...giochiamo... Scrivo mentre guido quindi perdonami L'altra sera mia moglie mi chiede un filmino mentre faccio da solo. La tipa è un pezzo che ci frequentiamo, dopo un periodo di "stacco" ceniamo insieme domani. Mia moglie dovrebbe esserne all oscuro. Sta organizzando l invito senza neanche coinvolgermi...
Michelangelo [Partecipante] 21 Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 Cambio smartphone 0.0
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Occhio a scrivere mentre guidi che non vogliamo morti sulla coscienza!
Michelangelo [Partecipante] 21 Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 Si, grazie TAD Pensare di far entrare la tipa nella mia sfera familiare è la cosa meno eccitante di questo mondo... Altro pensiero quello che mia moglie sa e aspetta l momento per esplodere in uma scenata...ma non è il tipo... Non sento pericoli ma temo il risultato di tanta familiarità Amica della moglie= non te la do più
Messaggi raccomandati