Vai al contenuto

elph me


Michelangelo

Messaggi raccomandati

Satch

Ipotesi1:

Mentre il compagno della tipa ti tiene fermo, tua moglie ti asporta i gioielli di famiglia e te li ficca in bocca

Ipotesi2:

Grande orgia di 48 ore.

Ipotesi3:

Non succede niente e vi fate delle gran belle sciate.

Come vedi gli scenari sono piuttosto vari...

Link al commento
Condividi su altri siti

possibilità 4: tua moglie vuole il divorzio con addebito nei tuoi confronti... e ti sta preparando una trappola... occhi aperti e chiappe strette! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

Ho postato questa situazione perché non ho mai avute di simili...

Gli scenari a cui pensavo sono proprio questi.

A cena con la tipa è andata benissimo, dopo qualche mese di silenzio sono usciti discorsi molto forti, emozionante!

Mi sono così emozionato che le ho detto di amarla! La ssorpresa è stata la suA reazione, sorriso stampato in faccia per 20minuti!

Non ci verrà in montagna, troppo imbarazzo... però credo che niente sarà più come prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

Mentre la stavo baciando, sentivo il desiderio di dirle che dopo tutto questo silenzio avevo ancora voglia di lei... Giuro che ho pensato a voi, non esternare mai i sentimenti, hai già perso qualche pischella per questo... Ero cosciente che sarebbero diminuite le pprobabilità di portarla a letto ma nonostante questo posso dirvi che vedere un sorriso dopo che hai aperto il tuo cuore non ha trombate da paragonare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Michelangelo

Il weekend è andato,la tipa l'ho evitata fino a ieri, sono andato da lei con un chupa chups e mentre mi stava ringraziando per il pensiero le ho detto:

Adesso lo prendi in bocca, vai in bagno e te lo infili tra le gambe, lo richiudi e me lo rendi!

Dopo un imbarazzo iniziale ha fatto come volevo, la sera foto hard e oggi mi ha dato buca!

Aveva dei problemi seri...

È scostante però, io ho messo peso sulla storia e credo che anche lei provi emozioni...ma resta il fatto che siamo impegnati e che tutto questo provochi imbarazzi e stress...

Mia moglie tira molte frecciate sulla tipa in questione ma non voglio ancora pensare che sappia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Michelangelo

Passati un po di giorni tutto sembra normale.... La mia lei mi sembra come prima, sente un certo distacco da parte mia, è così...

La tipa invece continuo a vederla tutti i giorni, ci scambiamo qualche bacio di nascosto e per il momento non pare esserci il modo di approfondire

Le ho fatto capire che la voglio, le ho chiesto di uscire ma abbiamo impegni. Ho provato a darle un diktat ma mi risponde di non metterle fretta. Il rapporto sembra vivo ma risultati miseri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...