pokerace [Lurker] 0 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 salve a tutti sono un ragazzo di 20 ed è da due mesetti circa che ho conosciuto questa ragazza più grande di me di due anni l ho conosciuta tramite amici, quella sera abbiamo parlato abbastanza ma li subito non gli ho chiesto il numero "non è mia abitudine farlo". il giorno dopo andando su Facebook trovo una sua richiesta di amicizia e da li iniziamo a parlare dopo un po gli do il mio numero e lei mi scrive e continuiamo la chiacchierata "il giorno dopo mi ha cercato lei". da li abbiamo iniziato sentirci tutti i giorni e a conoscerci meglio e ad uscire tutti i fine settimana "dove una volta mi ha pure invitato a casa sua per passare la serata dove sarebbe stata presente tutta la famiglia" e altre volte ma sempre in compagnia, e una sera parlando di tutti siamo finiti sul discorso che lei non si sentiva di iniziare una relazione con qualcuno in quanto non era sicura e voleva prendersi del tempo per se stessa cosi per evitare un no ho preferito aspettare e conoscerla meglio ma sempre facendo un piccolo flirt fino a quando non ho deciso di provare ad invitarla ad uscire da soli cosa che al inizio ha accettato molto volentieri dicendomi di ricordargli entro poco la proposta, io faccio come ha chiesto e la settimana dopo le ricordo e le ripropongo di uscire ma lei mi stoppa dicendomi che preferiva di no in quanto era da un paio di mesi che aveva iniziato a sentirsi maggiormente con un suo amico di infanzia e che si era presa di lui "ma che ancora non stanno assieme in quanto sono amici" e un altro motivo e che sa che provo dell interesse per lei e che non vuole illudermi con false speranze poi finendo per farmi i complimenti in quanto sono un bravo ragazzo e sopratutto gentile ma che mi vede come un amico e sinceramente a sto punto non so cosa fare perché una mia sensazione mi dice di provarci che alla fine l avrò vinta ma analizzando la questione da un punto di vista logico mi viene voglia di mollare so che non posso chiedere consigli in quanto è una decisione personale voglio solo capire dove ho sbagliato e il modo di non sbagliare ancora in futuro
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Il tuo mi sembra un caso manuale di FZ. Lascia perdere che risparmi in salute.
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 BOOM sei stato friendzoned Mi dispiace
reverendo [Lurker] 0 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Ciao Lurker, sono anche io nella tua situazione ( vedi il mio post), e purtroppo non sono nuovo ad essere friendzonato, sto provando a seguire questa guida del forum : http://www.italianseduction.club/forum/t-24792-come-uscire-dalla-friendzone/ Al momento la situazione sembra prospettarsi per il meglio, quantomeno sto riuscendo ad affrontare la situazione in termini psicologici e quindi a superare quell'ansia cronica e delusione che mi sta provocando.
Messaggi raccomandati