Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un parere. In questo periodo sto studiando molto e di conseguenza ho poco tempo per uscire, se riesco lo faccio nel weekend. Pensate sia sbagliato provare a rimorchiare le donne con i siti di incontri?

Anonimo.92
Inviato

Guarda io li ho usati davvero tantissimo, forse più di chiunque altro in questo forum, quando stavo dando gli esami, e ti dico in partenza che molte volte il gioco non vale la candela.

Ovvero in una normale serata in discoteca rimorchi più che con 1000 aperture nei siti d'incontri.

Inviato

Chiaro. Ho capito. Quindi meglio una serata ogni tanto ma fatta come si deve.

BlueScript
Inviato (modificato)

Il fatto è che con i siti di incontri, secondo me, parti svantaggiato. Dato che stai rimorchiando su tali siti, le donne con cui chatti si fanno un'idea sbagliata di te. Pensano, almeno inconsciamente, che tu abbia bisogno di stare su siti di incontri per rimorchiare, vuoi perchè sei timido, vuoi perchè non ci sai fare con le donne. Io la penso così, forse è dovuto dal fatto che in Italia ancora non abbiamo una mentalità "da siti di incontri" come in altri paesi quali gli Stati Uniti ecc...

Questo non esclude la possibilità di poter rimorchiare online, anzi, i siti di incontri in sè sono una cosa positiva e ti fanno riaparmiare tempo ed energia, a te la scelta.

Modificato da BlueScript
Wak
Inviato

Io sto usando tinder in maniera spropositata ma non sta dando grossi risultati... penso sarebbe meglio provare qualche street game!

Nick89
Inviato

Badoo e lovoo come sono?

winerale
Inviato (modificato)

Guarda io li ho usati davvero tantissimo, forse più di chiunque altro in questo forum, quando stavo dando gli esami, e ti dico in partenza che molte volte il gioco non vale la candela.

Ovvero in una normale serata in discoteca rimorchi più che con 1000 aperture nei siti d'incontri.

scusa.. io uso anche siti di incontri e posso scrivere che se apri con le solite capronate della serie: "che occhi AI", "hey bella gnocca! come butta? bella lì!", "ma quanto sei stupendiosissima..??", "vorrei un figlio con la tua bellezza ed i miei super muscoli", "ci aperitivizziamo e a fine serata mi fai vedere le tette, ok?"... etc, etc.. sicuro che combinerai qualcosa, ma 1 volta all'anno e con una cerebrolesa, cozza, zoppa, muta e pure strabica...!!!

nel 90% dei casi basta scrutare il suo profilo e trovare un punto di interesse che la stimoli.. ma ancora prima bisogna conoscere l'ITALIANO...!!!!

la cosa certa è che da casa fai meno fatica, spendi meno soldi ed hai una vastissima selezione. appena ne trovi una escici il prima possibile ed organizza qualcosa di poco impegnativo xchè per foto sono delle gnocche, ma (a volte) dal vivo hanno 50Kg in più o sono un pò più cessine...

BADOO, WECHAT, TINDER, ADOTTA UN RAGAZZO, LOVEPEDIA, NIRVAM.... ce ne sono a non finire..

Modificato da winerale