Gethsemane [Élite] 75 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Ok Devo dire che esordire sulla scena con un bell'info opener ha dato i suoi frutti positivi, è una sensazione di nuovo nel proprio interiore. piacevole da matti Ma l'info è l'info, rimane sempre informale. ora che il ghiaccio è rotto magari passare a qualcosa di diverso, pensavo ad un opinion, ma mi rivolgo a voi più temprati e alle vostre esperienze personali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guinness [Partecipante] 1 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Io facevo e faccio così per allenarmi: mi dico, oggi voglio aprire X set, n con un opinion copiato, m con uno che mi sono inventato io, y con un contestual, però allo stesso tempo non seguo la cosa in modo rigido, ad esmpio se vedo che il contestual che ho usato col primo set funziona, continuo con quello! Poi se devi imparare a pescare vai a pesca, se devi imparare ad usare una certa tecnica peschi solo con quella, se devi scegliere che tecnica imparare... le provi tutte e vedi quale funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auron [Partecipante] 2 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Geth non ho capito se, dopo aver aperto con un info vuoi lanciare allo stesso set un opinion oppure se vuoi provare un nuovo modo di aprire. Nel primo caso direi che dipende dal set: l'opener serve per aprire il set, quindi se questo si e' gia' dispost ad accoglierti dopo l'info, e' inutile giocare un altro opener; nel caso invece che il set sia ancora chiuso su se stesso, lancia l'opinion che di certo e' piu' "caldo". Nel caso invece che tu voglia "evolvere" i tuoi opener, passa ad un opinion... xuma consiglia di allenarsi con qualcosa del tipo: ...mentre ti avvicini a lei rispettando la regola dei 3 secondi, cerca un particolare strano del suo modo di vestire, e esordisci con un <> in questo modo: 1) non dici che quel capo piace a te, e quindi non la apprezzi diretatmente 2) chiedi qualcosa che la tocca diretatmente Sarge ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati