Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Elementalex
Inviato

Seduttori vari mi serve un consiglio sul modus operandi. C'è questa ragazza all'università che viene al corso con me. E' molto bella, ma fino ad ora non avevo mai pensato ad un approccio diretto.

Sicchè un giorno, provandoci con una ragazza di Napoli e facendo battute relative alla sua città, noto che questa ragazza, sentendo le mie battute nei confronti dell'altra, comincia a girarsi e a sorridermi. Va bene, passa un pò di tempo e noto che a lezione mi guarda spesso e mantniene anche l'EC.

Un giorno è successo anche che ho avuto l'occasione di presentarmi e parlare del più e del meno, ma è finita lì.

Oggi, particolarmente ispirato, vedendola lasciare una borsa in aula per prenotare il posto, appena va via, lascio il mio zaino vicino alla sua borsa ed esco dall'aula. Aspetto che rientra e dopo 1 minuto prendo e vado a sedermi vicino a lei e la sua amica.

Lei prima sorpresa di vedermi, dopo 2 secondi va nel panico, sovraeccitata, letteralmente. Comincia a ridere alla minima cavolata, si struscia in continuazione, si sfoga sull'amica ogni tanto per calmarsi e quasi ogni volta che le parlo diventa rossa e dopo, mi guarda cercando di nascondersi dai capelli. Insomma ci sta, è evidente.

Il problema sorge quando, facendole un paio di domande, scopro che lei è pendolare e ogni giorno da Roma (dove studiamo) torna a Napoli, rimanendo qui a Roma non raramente, di più. Non le ho ancora chiesto il numero, nè di uscire, nè nulla. Mi interessa molto, perchè veramente rappresenta la mia idea di bella ragazza. Adora il mondo della moda, è di buona famiglia, non ha molte conoscenze a Roma e l'unica amica che ha, si vede lontano un miglio che cerca di farla rimorchiare da me.

Lei non è mai qui in città e le uniche volte che la vedo in università sta appiccicata con la sua amichetta del cuore. Come dovrei procedere??

davide97
Inviato

Come hai già detto ci sta e parecchio pure! Io proverei a prendere il numero di telefono e cercherei di fare qualche uscita anche se abita lontano...

Marcord
Inviato

Puoi chiederle di venire a prendere un caffè con te dopo le lezioni ...