Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vedder
Inviato

Premessa: ormai stiamo assieme più o meno da sei mesi ma ci vediamo quasi solamente nel weekend causa lei lavora fuori. Sarà anche perch ci vediamo poco ma non litighiamo mai praticamente.

Lo scorso weekend lei esce con le amiche e va in un locale in cui io vado spesso con gli amici. Viene fuori che parlando con un tipo che conosce (non so chi sia questo) , questo le dice che mi ha visto, qualche tempo fa che stavo praticamente dando sotto ad una ragazza, cosa non successa tra l'altro. Massimo è successo che parlavo tranquillamente senza essere invasivo. Non so se questo vuole mettere i bastoni tra le ruote oppure boh gli sto sulle palle, comunque sia adesso lei è un po' diffidente e questo le ha messo la pulce nell'orecchio, ieri infatti siamo stati molto al telefono..

Tra l'altro ci sono rimasto un po' di merda perché andare nei casini x una cosa mai successa mi sta veramente sul cazzo..

Come comportarsi ora?

bonusax
Inviato

Guarda era capitata una cosa simile prima che mi mettessi assieme alla mia attuale ragazza, una persona, e non ho mai saputo chi, le disse che io ero poco affidabile e che cercavo solo figae stop

Si chiamano i gelosoni, invidiosi, frustrati.

Tu dille che la reputi una ragazza talmente intelligente da capire che sono solo voci dette per screditare te in quanto questo ragazzo è invidioso e pure scorretto... E che essendo la TUA ragazza non hai dubbi che creda prima a te e poi ad un pirla qualsiasi.

Altrimenti, ti deluderebbe molto non fosse così...

Purtroppo queste persone subdole ci sono, dovessi incontrarlo io lo farei sentire piccolo piccolo a parole..

alphabeta
Inviato

Guarda era capitata una cosa simile prima che mi mettessi assieme alla mia attuale ragazza, una persona, e non ho mai saputo chi, le disse che io ero poco affidabile e che cercavo solo figae stop

Si chiamano i gelosoni, invidiosi, frustrati.

si chiamano bastardi

bonusax
Inviato

Ahahaha volevo essere più "diplomatico" ma condivido!!

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Ti ha detto una balla,secondo me questo mister x non esiste! 8-)

Vedder
Inviato

Ti ha detto una balla,secondo me questo mister x non esiste! 8-)

Dici? Potrebbe anche essere..

Ma.. perchè..