Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Freddo82
Inviato

Ragazzi Buongiorno a tutti Voi... Vorrei un consiglio da parte vostra, per riprendere in mano le redini della mia sicurezza riguardo alla relazione che ho.

Premetto che come persona sono sicura di mè, non ho avuto mai dubbi o quant'altro e ahimè con poche paure.

Conosco la mia tipa da questa estate ma solo da alcuni mesi abbiamo iniziato la nostra relazione (lei non è della mia stessa città)
Ultimamente, tende molto a farmi ingelosire: ha un amico virtuale che conosce da 2-3 mesi, con cui ha un buon rapporto d'amicizia, (lui fa molto il colto, l'intelligente ma è brutto come la fame in africa) sa benissimo che anche io ho molte di queste qualità e in più quando parliamo cerco sempre di emozionarla.
Lei me lo ha detto e ridetto mille volte che vuole solo me e non le interessa di altro. Però il fatto che c'è questo legame mi manda ai matti..
Così leggendo alcuni libri e post sulla seduzione ho scoperto che il modo "migliore" per allontanarle è proprio quello di farsi vedere sempre arrabbiati e gelosi verso chi ha un "contatto" con la nostra donna.. Cosi a volte mi sono ritrovato a far finta di nulla e altre a incazzarmi abbastanza.. Ora non vorrei che tutto questo lei lo avesse preso come debolezza..
Mi parla come se volesse farmi ingelosire ogni giorno:
- mi ha raccontato di un tipo che aveva tra le amicizie e bloccato perché oltre che ci provava era solito insultarla..
-

Secondo punto, sono le discussioni: lei parte aggredendomi, e poi, che non mi devo farmi sentire per il resto della giornata.
Vi premetto che non sono cose chissà quanto importanti, ma proprio cavolate!! Spesso faccio io il passo di riavvicinarmi, quando dovrei imparare a lasciarla "cuocere nel suo brodo".

Quindi vi chiedo consigli su come gestire la gelosia, quando farsi sentire e dire che "quella persona mi infastidisce" e quando lasciar correre, e sul gestire le discussioni per cose futili o quasi quando accadono.

Grazie per i consigli che mi darete.. Buona giornata a tutti

alphabeta
Inviato

sono shit test

per vedere quanto ci tieni , se sei geloso , se ti incazzi , etc. etc. etc.

inoltre in un momento di debolezza tu potresti cedere e dire che se vuoi ne trovi 10 , anzi una già l'hai trovata

da quel momento in poi lei ti terrebbe per le palle perché i suoi sono solo amici mentre tu dici sul serio

è la solita storiella

vuole fare di te un tappetino , quando iniziano a fare così sono rotture di scatole amico

inizia a guardarti un po in giro anche tu sul serio

in gamba

Freddo82
Inviato

quindi per non incappare nel fare lo zerbino cosa dovrei fare di preciso?

Non mi azzardo a dire che ne avrei una per le mani sennò mando tutto all'aria...

ho pensato anche io che volesse testarmi, più che altro per vedere la mia sicurezza, e la mia maturità..

Che mi consigli?

• 3 settimane dopo...
Robin_87
Inviato

Scusa una domanda... Il modo migliore per allontanarle è essere incazzato e geloso??? Ma vuoi allontanarla o tenerla per te???

Non so dove tu abbia letto questo libro ma presumo tu sia parecchio fuori strada...

Amico... Lascia perdere la gelosia... La gelosia non serve a niente.. Solo a flagellarti i coglioni e basta..sii sicuro di te stesso! Va con

Un altro? Cazzi suoi é lei che ci perde... Tanto se vuole fotterti ti fotte anche quando siete nel letto insieme... Sempre e comunque...

Dai il meglio di te e vedrai che se è presa e ti dice che non le interessa nessun altro è la verità... Le donne prima di cornificarti ci

Ci pensano mille volte... Significa che sotto c'è gia qualcosa che non funziona...