Shablo [Élite] 19 Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 Riposto la discussione qui Ragazzi, mi serve il vostro aiuto... Praticamente un anno fa conobbi una ragazza con la quale sin da subito ci fu una grande intesa. Da totale afc dopo l incontro non le chiesi il numero di telefono ma riuscendola a trovare su fb la contattai li e in seguito su whatsapp. A quel punto ci furono conversazioni noiose alternate a conversazioni più o meno decenti durante le quali cercai di fissare un day 1. Rifiutó per tre volte e in seguito non l ho contattata più. Pochi giorni fa l ho incontrata e ci siamo salutati, l ho vista abbastanza contenta per avermi incontrato.... Ora vorrei riallacciare i contatti. Secondo voi posso rimettermi in gioco? Se si come?
whiten3t [Lurker] 7 Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 Dopo un anno devi praticamente riniziare il gioco da capo... Cerca di capire dove hai sbagliato un anno fa e correggiti
Shablo [Élite] 19 Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Inviato 26 Febbraio 2015 So dove ho sbagliato ma vorrei sapere se mi conviene aspettare di incontrarla oppure posso contattarla su whatsapp? Inoltre mi conviene provare subito a fissare un day 1 oppure devo aspettare un po dato i precedenti?
Luk3 [Partecipante] 35 Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 Il 26/2/2015 alle 14:38 , Shablo ha scritto: So dove ho sbagliato ma vorrei sapere se mi conviene aspettare di incontrarla oppure posso contattarla su whatsapp? Inoltre mi conviene provare subito a fissare un day 1 oppure devo aspettare un po dato i precedenti? Hai letto https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/ ? Se non lo hai fatto, leggila è molto utile! Dovresti cercare di creare un pò di comfort prima di buttarti. Eppoi quando la vedi abbastanza presa, puoi provare a dare un colpo !!!
Shablo [Élite] 19 Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Inviato 26 Febbraio 2015 Sisi l ho letto ma quale potrebbe essere un primo messaggio per rompere il ghiaccio?
Luk3 [Partecipante] 35 Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 Sisi l ho letto ma quale potrebbe essere un primo messaggio per rompere il ghiaccio? Beh la guida parla di Callback humor, potresti richiamare qualche cosa molto simpatica relativa alla volta in cui vi siete incontrati. Chessò i suoi vestiti, la pettinatura, un tipo strano che passava etc etc Consiglia anche di usare un messaggio in cui non le richiedi troppo investimento, cioè non farle una domanda diretta. Usa la fantasia...e falla ridere
Messaggi raccomandati