Vai al contenuto

problema nel *close

alBa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Vi volevo chiedere un parere su come vi sareste comportati nella seguente situazione che mi è capitata settimana scorsa in un club.

Eravamo io con 2 miei amici, HBbionda vista 1 volta e amica HBmora presentataci in discoteca.

All'inizio della serata abbiamo ballato in pista tutti e cinque insieme ma poi HBbionda si è appartata con un mio amico e HBmora ha continuato a ballare da sola con l'altro mio amico.

Io nel frattempo avevo trovato una HB7.0 che già conoscevo e ci ho passato una 20 di min a parlare.

Dopo ho ritrovato HBmora che era rimasta sola in quanto il mio amico era andato un attimo in bagno. Fatto sta che mi prende e mi porta a ballare con lei e inizia a strusciarsi contro di me con movimenti inequivocabili. Quando ritorna il mio amico inizia a ballare con noi ma HBmora mi dice che proprio non gli piace. Lui cogliendo il messaggio si allontana lasciandoci soli. Dopo un po' di tempo che continuava a strusciarsi provo un *close che direi che non è riuscito in quanto si è tolta subito. Comunque vedendo che lei rimaneva li a ballare con me ci riprovo dopo poco e questa volta lei mi fa capire apertamente che non vuole.

Tenendo conto che la HBmora in questione non era completamente sobria mi ha comunque lasciato perplelsso in quanto ero convinto che c'erano tutti i presupposti per un *close in quanto avrà passato più di 45min a strusciarsi contro di me.

Secondo voi ho sbagliato qualcosa io, magari nel cercare il *close in pista, oppure lei si è approfittata di me per tenere lontano l'altro mio amico che poi mi ha detto che proprio non lo sopportava?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Mmm... beh, messa così, direi che non hai creato rapport (e già...!), ma non hai fatto gran che nemmeno in fase seduction.

Se una ti si struscia addosso, non significa per forza che vuole.

Leggi un paio di report. Ce n'è uno molto carino mi pare di Jazz o di JockerB. Capirai bene come avresti dovuto muoverti.

Ah! Studia!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti