Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi spiego in breve ciò che mi è successo poco fa. È da circa due settimane che mi sento con una hb7. Ci siamo conosciuti online e visti solo una volta. Sembrava andare tutto per il verso giusto, anche se alcuni suoi comportamenti erano un pò strambi, diceva di credere agli spiriti oppure mi diceva di soffrire di disturbi della personalità salvo poi dirmi che scherzava. Lei è una infermiera. Oggi avevamo in programma una seconda uscita e fino a stamattina andava tutto bene. dovevamo vederci per le 21. Poco fa le ho inviato un messaggio per avere conferma sull'orario in cui vederci e ho notato che mi ha bloccato su whatsapp (non vedo più la sua immagine profilo e il messaggio ha una sola spunta). Nel dubbio le ho fatto una chiamata e non mi ha risposto, le ho inviato un sms solo per avere la coscienza pulita visto che l'appuntamento è ancora in piedi. Sarà una psycho?

fuzlod
Inviato

Non so che minchia c'ha in testa quella là ma tu ora devi solo lasciarla perdere. Gia con la chiamata e l sms hai dimostrato di essere bisognoso e di sicuro hai perso punti.

Poi vai a sapere le motivazioni del blocco whatsapp o chissa che cosa..tutte matte sono.

Inviato

lo so ma un cambio così drastico mi ha fatto pensare che fosse successo qualcosa di grave. Ecco perchè l'ho contattata. Di certo non scoprirò il motivo del suo blocco...

IO.SI.TU.NO
Inviato

lo so ma un cambio così drastico mi ha fatto pensare che fosse successo qualcosa di grave. Ecco perchè l'ho contattata. Di certo non scoprirò il motivo del suo blocco...

Un qualcosa di grave? Se a me poco prima di un appuntamento succede qualcosa di grave, non è che blocco la persona e la ignoro, magari spiego cosa è successo.

Comunque ne sappiamo troppo poco per poterci fare anche solo una vaga idea di cosa passa nella sua testa.

Sarebbe di aiuto se spiegassi com'è andato il day1 e se è successo qualcosa di nuovo nel chat game degli ultimi giorni.

Inviato

Nel dayone è tutto filato liscio. Passeggiata, kino, birretta insieme, conversazione. lei mi ha chiesto di rivederci dicendomi che mi avrebbe offerto lei qualcosa. Era tutto ok fino a ieri sera e stamattina. Poi non ho capito più nulla e la curiosità mi lacera l'animo come non mai

IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

Ci può essere di tutto in mezzo come possibili cause...da errori fatti da te che non hai notato, oppure ex fidanzati tornati alla carica, fino ad arrivare a robe del tipo che ha saputo questa o quella cazzata su di te detta da qualcuno che vi conosce entrambi.

Ora ti sei già fatto già sentire più del dovuto inviando un sms e provando a chiamare...ignorala e se si fa risentire rispondile dopo qualche giorno inventando una cazzata palese, del tipo che non avevi visto il messaggio.

Di sicuro è una psycho e un po' maleducata e immatura, prendila con le pinze se dovessi ricominciare a sentirla.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Inviato

stamattina questa mi ha mandato il buongiorno!!! di che parliamo?? Bloccare una persona da whatsapp è un gesto estremo, nemmeno fossi uno stallker o un maniaco. se cambi idea sull'uscire basta dirlo.

freefall
Inviato

stamattina questa mi ha mandato il buongiorno!!! di che parliamo?? Bloccare una persona da whatsapp è un gesto estremo, nemmeno fossi uno stallker o un maniaco. se cambi idea sull'uscire basta dirlo.

Se continui a pensarci, fai il suo gioco.

Freeze e next.