Vai al contenuto

ragazza non conquistata


kevin111

Messaggi raccomandati

kevin111

allora in poche parole questa è la storia :conosco questa ragazza 6 mesi fa tramite instagram(si potete ridere,lei mi ha messo tipo 10 like poi mi ha aggiunto in fb)..iniziamo a scriverci messaggi e ci sentiamo per cellulare..lei sembra molto propensa anzi,pensavo che chiuderla fosse qualcosa di molto facile.ci sentiamo al cellulare e dopo 1 settimana ci vediamo.viene fuori che ha il ragazzo a milano parliamo in un bar per 1 oretta poi usciamo e stupidamente non la chiudo.da li, il giorno dopo è sempre più fredda e via via passano i giorni e la perdo...ora sono passati mesi,ma come posso fare per riagganciarla?la prima uscita si vede che per lei era andata male..dovrò' essere più sfrontato e diretto forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Voleva tradirlo, con te e quel giorno...hai perso la tua occasione, evidentemente hai dato troppa importanza al fatto che fosse fidanzata, e non è successo nulla...

Lei ci ha ripensato, subito dopo l'appuntamento avrà pensato a due cose, o "ma cosa sto facendo? stavo per tradire il mio lui, non lo farò più"....oppure ha pensato "kevin è indeciso e non mi desidera, avanti il prossimo"...

Sono passati mesi, hai perso la tua occasione, non vi sentite più e non sai se e cosa è cambiato nella sua relazione....fossi in te lascerei perdere e trarrei spunto da questa lezione imparata.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin111

ieri gli ho scritto e lei sorprendentemente ha risposto positivamente che martedì esce volentieri a bere una birra con me...ho la mia seconda occasione ..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...