Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Magicbox
Inviato

Ciao a tutti,spiego brevemente la storia con questa HB (7.5) che mi porta a scrivere qui. Conosco lei a dicembre in chat e subito mi ci trovo bene,ci troviamo subito bene a parlare e si crea un bel rapporto anche se vengo a sapere da lei dopo un paio di settimane che ha un ragazzo da settembre,ma che la loro storia è in crisi. A me questo non cambia nulla e lo dico anche a lei perché in ogni caso non avevo intenzione di mettermi con lei,non ero innamorato ma solo di divertirmi un po' come stavo facendo e vedere come finiva. Per di più a gennaio anche io mi metto con una ragazza e lei quando vede che può "perdermi" inizia a dirmi che non sa se lasciare il ragazzo,che piange per me perché ha paura di perdermi ecc...lei alla fine lascia il ragazzo anche se va avanti a sentirlo ancora (e ovviamente sta cosa a me non andava giù),io intanto penso a lei anche se sto con la nuova ragazza,con cui mi ero messo soprattutto per svagarmi e cercare di non pensarci. Lascio lei a fine gennaio (dopo che il massimo che avevo raggiunto era stato di scoparla su un prato di un parco di pomeriggio tornando a casa sporco come se avessi fatto una lotta nel fango ahahah) perché capisco che voglio solo lei ora che è single. A questo punto provo a spingere per provarci davvero con lei ma lei mi dice che ci tiene tanto a me ma non come ci tengo io,che ci tiene in un altro modo...in poche parole mi sta friendzonando. Alchè me ne faccio anche una ragione nel senso che non mi dispero ma continuo a rimorchiare altre ragazze e a divertirmi anche se avevo già detto a lei all'inizio della nostra frequentazione che non sarei riuscito a essere suo amico. A questo punto lei inizia a lanciare messaggi ambigui che non mi fanno capire se vuole essere solo amici o qualcosa di più:se non mi faccio sentire per qualche ora si incazza e me lo fa notare,se le dico che mi sono fatto altre ragazze,si sente chiaramente che le da fastidio,mi dedica addirittura una canzone romantica che parla di noi due. Io,e siamo a inizio febbraio,stufo di questa situazione di limbo decido di andare di freeze deciso perché non voglio fare il needy,il cagnolino che la implora di vederla o di provare a stare insieme. Per un paio di settimane non ci sentiamo fino a stasera quando torna a farsi sentire ma la respingo in modo molto crudele dicendole che non avevo voglia di sentirla e le dico di farsi la sua vita. Ora ovviamente non la voglio lasciare andare,non mi sento innamorato ma sento che può essere una delle poche ragazze per cui potrei mettere la testa a posto e smetterla di fare il cretino con le altre. Solo che non voglio tornare da lei come già detto a chiedere scusa per il mio comportamento,voglio essere e fare l'uomo alpha anche se sento che la sto perdendo....consigli su cosa fare/come comportarmi?