stamina [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Ciao a tutti... semplice curiosità. Mettiamo che siete al tavolino a prendere un caffè con una tipa. Di solito la baciate mentre siete ancora li seduti, o quando uscite dal bar? Ovvio che dipende, ma in linea di massima qual'e il momento migliore per baciarla? Durante il caffè o dopo?
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Se è una ragazza con la quale esci per la prima volta, ergo non l'hai mai baciata prima di allora.. Baciala dopo. Un bacio ha un tocco intimo, fra le prime manifestazioni fisiche di desiderio. Nel scenario del bar vi sono altre persone, vuoi non vuoi lei proverebbe la sensazione di un delicato pizzico sulle guance, un imbarazzo toccato dal disagio. Quindi, è preferibile un scenario ove non vi sono troppi occhi indiscreti.
stamina [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Inviato 27 Febbraio 2015 Se è una ragazza con la quale esci per la prima volta, ergo non l'hai mai baciata prima di allora.. Baciala dopo. Un bacio ha un tocco intimo, fra le prime manifestazioni fisiche di desiderio. Nel scenario del bar vi sono altre persone, vuoi non vuoi lei proverebbe la sensazione di un delicato pizzico sulle guance, un imbarazzo toccato dal disagio. Quindi, è preferibile un scenario ove non vi sono troppi occhi indiscreti. Perfetto, questo nel caso sia la prima volta che usciamo.Nel mio caso invece la conoscevo già, c'era già feeling ma non c'eravamo mai baciati prima. Io ad istinto volevo baciarla fuori... lei però mi aveva detto che all'una doveva tornare a casa, e quando siamo usciti dal bar era proprio l'una. Ho provato a farla avvicinare una volta usciti ma ha tenuto le distanze, poi mi ha salutato e se n'è andata. Secondo te che significa? Avrei dovuto baciarla nel bar?
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Per curiosità: quanti anni hai? Doveva andare, ergo la sua mente era molto probabilmente già in modalità " Devo andare o ritarderò " quindi stava già pensando ad altro e probabilmente provava già quella leggera ansia di chi deve andare via. Se non ci sono le circostanze corrette per effettuare una determinata cosa allora meglio non farla ( in linea di massima ), è come accontentarsi della brutta copia di qualcosa. E probabilmente ti sarebbe anche andata male, o bene. Chissà. Non so nulla a parte i pochi dettagli che hai fornito. Quindi, inutile chiedermi " Secondo te che significa?" Concentrati di più quando siete insieme e libera la mente da preconcetti, ti sarà più facile accorgerti di tante cose che ti sfuggono.
stamina [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Inviato 27 Febbraio 2015 Per curiosità: quanti anni hai? Doveva andare, ergo la sua mente era molto probabilmente già in modalità " Devo andare o ritarderò " quindi stava già pensando ad altro e probabilmente provava già quella leggera ansia di chi deve andare via. Se non ci sono le circostanze corrette per effettuare una determinata cosa allora meglio non farla ( in linea di massima ), è come accontentarsi della brutta copia di qualcosa. E probabilmente ti sarebbe anche andata male, o bene. Chissà. Non so nulla a parte i pochi dettagli che hai fornito. Quindi, inutile chiedermi " Secondo te che significa?" Concentrati di più quando siete insieme e libera la mente da preconcetti, ti sarà più facile accorgerti di tante cose che ti sfuggono. Si in effetti hai ragione, troppi pochi dettagli per una risposta precisa... comunque la tua analisi è giusta. Scusami se te lo chiedo così, ma ho visto che sei una ragazza e mi servirebbe un consiglio su una situazione simile a questa. Posso scriverti in privato?
stamina [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Inviato 27 Febbraio 2015 Scrivi pure. Scusa dimenticavo che essendo nuovo utente non posso inviare mp c'è un altro modo di contattarti? Giuro che non ti assillerò, vorrei solo un parere veloce da una mente femminile
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Dipende,dal luogo, dal momento, dalla vostra affinità... Di solito io non aspettavo proprio i saluti, ma magari dopo il primo locale cercavo di "tergiversare" un po o in auto o un luogo appartato per creare un minimo di intimità tale da "preparare" la donna al bacio... Se vedevo invece che la ragazza era "desiderosa" allora mi buttavo anche all'inizio.. Devi cercare di "portarla" nel punto in cui io climax sia elevato, in un momento di pico fra di voi, per baciarla deciso.
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Scusa dimenticavo che essendo nuovo utente non posso inviare mp c'è un altro modo di contattarti? Giuro che non ti assillerò, vorrei solo un parere veloce da una mente femminile Gli altri contatti che ho sono tutti personali ed essendo che non voglio divulgarli pubblicamente..o aspetti i 30post o ci arriverai da solo alla soluzione del tuo problema. In fondo, il problema ha spesso la soluzione più ovvia e scontata. Posso darti un consiglio spassionato? Dal modo in cui una persona si esprime si può capire molto, quel tuo " Giuro che non ti assillerò " è una frase inutile essendo che non ti ho provocato con una domanda simile, ma seppur totalmente inutile è un indicatore di una personalità forse troppo servile, potrebbe indurre nel pensiero tu sia incline all'inzerbinamento o poter abbindolarti facilmente. E questo applicato a qualsiasi persona con la quale tu possa avere a che fare, non è isolato al solo campo della seduzione. Sai, alle persone piace approfittarsi di chi glielo lascia fare. Inoltre credo tu sia abbastanza giovane. Beh, chissà..potrei appena aver detto un mucchio di cazzate, o forse no.
stamina [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Inviato 27 Febbraio 2015 Gli altri contatti che ho sono tutti personali ed essendo che non voglio divulgarli pubblicamente..o aspetti i 30post o ci arriverai da solo alla soluzione del tuo problema. In fondo, il problema ha spesso la soluzione più ovvia e scontata. Posso darti un consiglio spassionato? Dal modo in cui una persona si esprime si può capire molto, quel tuo " Giuro che non ti assillerò " è una frase inutile essendo che non ti ho provocato con una domanda simile, ma seppur totalmente inutile è un indicatore di una personalità forse troppo servile, potrebbe indurre nel pensiero tu sia incline all'inzerbinamento o poter abbindolarti facilmente. E questo applicato a qualsiasi persona con la quale tu possa avere a che fare, non è isolato al solo campo della seduzione. Sai, alle persone piace approfittarsi di chi glielo lascia fare. Inoltre credo tu sia abbastanza giovane. Beh, chissà..potrei appena aver detto un mucchio di cazzate, o forse no. Hai indovinato sull'età, sono sotto i 20 per il resto dipende... ho una personalità molto complessa... per certi versi hai ragione, per altri sei fuori strada, ma non è fa tutti fare un'analisi in base a quello che scrive una persona, compimenti
Messaggi raccomandati