sciuscianebbia [Partecipante] 0 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Ciao a tutti. Qualche tempo fa' scoprii fidst, i cui messaggi erano fitti di sigle, storie, tecniche, tutte cose a me lontanissime. Tutto ciò era così differente dalla mia concezione di rapporto uomo-donna che mi sono detto: << son tutte cazzate >> Col passare del tempo, e con la lettura di The Game, mi sono reso conto che la mia visione della realtà era miope. Sono sempre stato un AFC, forse anche un po' asociale. Ora sono deciso a cambiare, radicalmente, perchè mi sono reso conto che sto vivendo solo a metà. Ho letto del materiale su fidst, delle missioni per newbies, ma per me è un grosso problema "disturbare" una ragazza per chiederle l'ora, figuriamoci propinarle un opener... ragazzi non so come partire. E poi il mio incubo. I locali. Entrare in un posto dove vieni squadrato da cima a fondo, dove se fallisci la cosa è pubblica in tempo zero... sono strano io o c'è qualcuno che si è trovato nelle mia stessa situazione? Grazie... sn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzo87 [Partecipante] 130 Inviato 12 Settembre 2006 Condividi Inviato 12 Settembre 2006 Benvenuto!innanzitutto se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere questi topic che riguardano regole,terminologia ecc ecc.. h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1773 h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1626 Non ti preoccupare per la tua situazione..vedrai che tra qualche mese avrai ottimi risultati ne sono sicuro..l'importante è leggere in modo approfondito e applicare ciò che leggi...... ti faccio anche un regalo...qua spiega più o meno le cose principali... per iniziare è ottima! FastSeduction101___La_guida_completa.rar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Entrare in un posto dove vieni squadrato da cima a fondo, dove se fallisci la cosa è pubblica in tempo zero... Sai dov'è il problema? Che tutto ciò è nella tua testa, ti dai troppa importanza, a nessuno può fregare di meno se "fallisci", il 99% delle persone neanche se ne accorgerebbe, e anzi avrai gente che ti viene a "complimentare" nei modi + strani, o se vede che hai attaccato bottone viene a romperti cercando di mandarti tutto a monte (gli AMOG). Non vivi nella preistoria in una tribù di 40 persone per tutta la vita, dove se venivi rifiutato da una donna compromettevi seriamente al possibiltà di riprodurti per tutta la vita. Se ti va male con unset....passi a un altro, semplice no? E poi il peggio che ti può succedere cos'è? Che ti ridano infaccia e t sputino sulle scarpe? Niente di quello che può dire una donna deve intaccare la tua autostima, perché non è dalla validazione che ricevi dagli altri che si deve basare la tua autostima Leggi "the secrets of the alpha man" di Carlos Xuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xerox [Partecipante] 0 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Piedamaro ha ragione e purtroppo l'unico modo x rendersene conto è provarci un po di volte..ricordo ancora la mia prima serata di sarge..ho voluto provare 4 o 5 locali spari x il territorio avrò fatto 20km in macchina..ma ho avuto la prova che in qualsiasi posto andassi nessuno faceva una piega se io ci provavo con una o + tipe e indifferentemente se ottenessi o no :#close: cioè non aspettarti la hola se apri un set ma neanche aspettati che nessuno noti se ti va buca..tanto + che mi sono accorto che mediamente i set non sono collegati tra loro e quindi quando tu ne vai ad aprire uno x quelli attorno non sanno neanche lontanamente se sei uno sfigatissimo che farà una figuraccia o un mega mandrillo che f-chiude tutte in una sera..e non ci faranno caso..al massimo penseranno che sei uno che va a parlare con qualcuno che conosce..ricorda che le sconfitte rimangono quasi sempre circoscritte al set non aver troppa paura dell'effetto passa parola e dello sputtanamento totale..e come dicevo all'inizio c'è un solo modo x risolvere il problema,come daltronde in ogni caso in cui si voglia vincere una paura..buttarsi x poi scoprire che in fondo non era niente di così tragico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kant84 [Partecipante] 7 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Il mio tono non è offensivo, voglio aiutarti, sei qui per questo, voglio solo metterti davanti alla tua situazione, alla quale puoi essere arrivato da mille strade, anche brutte e annichilenti, ma il punto di vista oggettivo adesso è che a nessuno interessa chi cazzo sei e che cazzo fai fino a quando non è utile per loro.. Tu sei un egocentrico patologico rannicchiato nel suo mondo e nella sua realtà per paura di scontrarsi con essa e apparire a se stesso diverso da quello che credi e che vuoi essere. Il problema è che tu non sei nessuno finche non agisci. Dovresti far capire a te stesso questo prima di tutto. SEI SE AGISCI. La realtà non esiste, non è qualcosa di oggettivo e valido per tutti. E' un 'illusione soggettiva. Tu vedi la realtà nel modo che hai descritto sopra, sappi che è il tuo modo di vederla, non quello degli altri. Entri in un locale e tutti ti squadrano? Ma cosa pensi che gliene possa fregare alla gente di te? Pensi davvero che tutti pensino a te quando entri in un locale? Stai scherzando? Non è con loro che devi fare i conti, ma con te stesso. Con la tua visione di te stesso. I timidi sono quelli che hanno paura di apparire diversi a se stessi da come si credono e quindi non agiscono, perchè agire significa mettersi in gioco, alla prova, valutarsi. Hai bisogno di una scossa sciuscia, e grossa. Cambia radicalmente il tuo modo di pensare, e agisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
festadanzante [Élite] 59 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 E poi il mio incubo. I locali. Entrare in un posto dove vieni squadrato da cima a fondo, dove se fallisci la cosa è pubblica in tempo zero... sono strano io o c'è qualcuno che si è trovato nelle mia stessa situazione?sn Le pensavo pure io ste cose 3 mesi fa... (è passato davvero cosi' poco tempo?) non esistono! Nei locali ognuno si fa i fatti suoi ... al massimo si preoccupano come te di cosa pensano gli altri. Quando guardano un altro gli AFC lo fanno per pensare "Questo è meglio di me. Guarda lui come si diverte." Chi si diverte davvero e non è AFC ti vede e nella sua testa pensa "Chissa' se è simpatico! Omioddio non sorride, è depresso, magari gli è successo qualcosa, Povero!!!!! lasciamolo stare che è meglio." Magari non è vero quello che ti ho detto pero' è utile. "Ma in fondo a che cosa serve poi la realta'?" (Banco del mutuo soccorso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nathan_never75 [Partecipante] 0 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Ciao , io ho lo stesso problema tuo: aprire un set; esco spesso con ragazzi che "aprono" in continuazione e, uno in particolare, un Natural, si diverte ad aprire set e passarLi agli amici Afc! Fino al mese scorso, io appena vedevo il mio amico aprire set, già sentendo odore di figure di merda mi nascondevo...oggi quantomeno qualcosa la riesco a dire, mi applico, segno che la mia mentalità sta iniziando a cambiare! Ho chiesto al mio amico Natural di accompagnarmi per le prime volte in giro solo ed esclusivamente ad allenarmi ad Aprire; tutti dicono alla fine ti viene normale...se sarà così...ti sapreò dire! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sciuscianebbia [Partecipante] 0 Inviato 13 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Grazie a tutti ragazzi. In effetti non l'avevo mai vista da questo punto di vista (nessuno si frega di te). Voglio cominciare! Ho dato un'occhiata al doc di FastSeduction, sembra pieno di roba per me... vi terrò aggiornati. sn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati