FedericoRM [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 (modificato) Ciao a tutti ragazzi oggi ho deciso di scrivervi... non so proprio più come comportarmi... Mi sto risentendo da circa una settimana una mia ex compagna di classe, ho notato subito interesse per lei , fatto sta che lei esce da una relazione seria durata circa 3 anni (con varie separazioni ) , quindi diciamo 3 anni a rate però vabbè... Fino all'altro ieri tutto ok...L'ho accompagnata in palestra per vederla dal vivo, ci piacciamo(me lo ha scritto esplicitamente) e ci scriviamo ma di punto in bianco rispunta fuori l'ex ragazzo che la va a cercare e gli dice che è ancora innamorato di lei ... Adesso lei dice di essere confusa, risponde fredda ai miei messaggi, stasera le ho chiesto se le andava di parlare al telefono,mi ha detto di si per le 9... Come mi devo comportare? Non ho avuto possibilità di uscirci se non questo Lunedi! Come faccio a conquistarla?Spero di essere stato abbastanza dettagliato, qualsiasi cosa sono pronto a rispondervi! Modificato 27 Febbraio 2015 da FedericoRM
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Non ho capito bene una cosa, questo lunedì che verrà dovete uscire, o lunedì scorso dovevate uscire ma è saltato tutto? Tu continua a sedurla e a sentirla normalmente...fai finta che il suo ex non esista, non devi né trasformarti in amichetto zerbino e né cercare di allontanarla da lui...altrimenti otterrai l'effetto contrario. Se riuscite vedetevi appena potete. Deve avere chiaro in testa che: tu non sei suo amico, tu non sei uno zerbino, tu non stai cercando di allontanarla da lui, tu non sei invidioso/geloso di lui...deve capire che tu sei ciò che lei vuole, la migliore "opzione" tra te e il suo ex.
FedericoRM [Lurker] 0 Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 ok ragazzi lunedi il 2/3 ci siamo baciati...ma sto male quindi non ci possiamo vedere...spero presto di vederla
Messaggi raccomandati