Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un Bravo Ragazzo
Inviato

Per favore avreste da darmi un consiglio poiché avete quel tantino di esperienza in più che cerco?

Allora provo a spiegare la situazione.

Festa di compleanno di un'amica.

Conosco questa ragazza che per comodità chiamerò Giulia.

Ci presenta un'amica in comune e dopo uno scambio di convenevoli iniziamo ad ignorarci allegramente.

Dopo qualche ora (quando il livello di alcool nelle vene aveva superato quello del sangue, sia da parte sua che da parte mia :D), mi avvicino e inizio a parlare.

Qualche battuta.

Contatto fisico.

La bacio.

Ricambia.

Tutto perfetto.

Io mi diverto a provocarla e le dico: "Baciami!"

Lei fa tipo: "Perché"

"Io sono single, tu sei single, abbiamo molto in comune"

Bacio.

Non mi ricordo bene come ma incomincia a parlare del suo ex.

Sbaglio clamoroso(?)

Io posso capirla avendo da poco lasciato la mia "One Itis".

Parlando del suo ex io inizio a consolarla diciamo.

Mi dispiaceva. Stava piangendo.

Qualche bacio, qualche strusciata e il compleanno era finito.

Io prima di salutarla le invio la richiesta di amicizia (dopo essermi fatto ripetere 3 volte il nome :D) e le dico di scrivermi poiché io non l'avrei fatto :D.

Questo 4 giorni fa e lei non ha risposto ancora alla richiesta su FaceBook.

Ora ho un dubbio.

Quasi sicuramente ho sbagliato ad assecondarla e farla parlare dell'ex, ma so per certo che piacevo alla sua migliore amica (che io non conosco).

Quindi mi sto domandando se non sia per quello che mi sta lasciando un po' con il fiato sospeso.

Oggi ci siamo incrociati per strada ma abbiamo finto di non vederci.

Lei era con quella sua amica.

Voi cosa mi consigliate di fare?

Premetto che non mi sono fissato con lei.

Anche perché sto frequentando un'altra ragazza.

Solo che l'ho vista molto simile a me e mi ha incuriosito. :)

gelsomino
Inviato (modificato)

Dovevate appartarvi e "scambairvi calore umano"..

invece vi siete friendzonati reciprocamente e te :wanker:

ps.. se puo' consolarti, anche se l'avessi chiusa quelal sera, il comportamento che avrebbe tenuto sarebeb stato lo stesso,per questo avresti dovuto chiavarci e "dimenticarla",invece le haio fatto da amico confidente :emot-angel: e questo e' il risultato.. :unknw:

ps..

non usare piu' quest afrase,ti qualifica da sfigato super "Io sono single, tu sei single, abbiamo molto in comune" :p

pps.. hai scelto proprio un bel nick appropiato,come si dice i bravi ragazzi vanno in paradiso ,quelli cattivi...DAPPERTUTTO(cit) ...hahahahahhaahhahahhahahaha

Modificato da gelsomino
Un Bravo Ragazzo
Inviato

La frase era detta in modo ironico ahahahah. Come il mio nick d'altronde... poi l'alcool ha un tantino offuscato le mie capacità intellettive se no sarei riuscito a spingermi più in là :p.

Quindi è bruciata del tutto? :(

rispetto al paio di HB con cui mi sento era un tantino più interessante.

Peccato

Un Bravo Ragazzo
Inviato

E poi dagli sbagli si impara giusto? Ahahah bona così :)

gelsomino
Inviato

La frase era detta in modo ironico ahahahah. Come il mio nick d'altronde... poi l'alcool ha un tantino offuscato le mie capacità intellettive se no sarei riuscito a spingermi più in là :p.

Quindi è bruciata del tutto? :(

rispetto al paio di HB con cui mi sento era un tantino più interessante.

Peccato

son finite le feste di complennao delel amiche? 8-)

gelsomino
Inviato

E poi dagli sbagli si impara giusto? Ahahah bona così :)

Si pero sai, se pensi che sarebbe potuta andare,giusto per iniziare, con la tua amano che tenta di insinuarsi sotto il reggiseno e sente quelle belel tettine dure ed i capezzoli turgidi ed il testosterone e l'alcool che ti fa quasi sentire il sangue che non ti fa morire mentre intorno a voi fa freddo, penso che questa lezione la ricorderai per tutta la vita. 8-)

Un Bravo Ragazzo
Inviato

Gelsomino, fossero questa le occasioni buttate! Se sapessi certe cose che mi sono perso ti ribalteresti dalla sedia :D

Anzi quasi quasi ci apro un 3D.

lo chiamerò: l'arte del passare dal quasi close alla masturbazione.

gelsomino
Inviato

Gelsomino, fossero questa le occasioni buttate! Se sapessi certe cose che mi sono perso ti ribalteresti dalla sedia :D

Anzi quasi quasi ci apro un 3D.

lo chiamerò: l'arte del passare dal quasi close alla masturbazione.

C'e' un problema allora 8-) ,apri un post , in richieste conisgli, perche non chiudi occasioni gia' chiuse e se potro' ti dico perche' ti succede,ho gia' qualche ipotesi.. :spiteful:

Un Bravo Ragazzo
Inviato

Illuminami qua :D

p.s. non è ironia, dimmi secondo te... io penso sia solo la poca esperienza :)

gelsomino
Inviato

Illuminami qua :D

p.s. non è ironia, dimmi secondo te... io penso sia solo la poca esperienza :)