Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gianJJ
Inviato
Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di consigli dai più esperti gentilmente. Mi approccio ad una situazione in cui i problemi da affrontare sono due:

1. Day one dopo più di un anno. Ebbene si, a causa di una One itis-Frendzone e per mia testardaggine, non ho un day one da mesi. Bazzico sul forum da oltre un anno, quasi invisibile, quindi credo di aver appreso la teoria ed ora mi appresto finalmente a metterla in pratica.

2. Differenza d'età. La ragazza in questione è sei anni più giovane di me (io 25, lei 19). L'ho approcciata su internet, su un social network che mette in comunicazione tra loro gente con gli stessi gusti musicali, e questo è fondamentale per me. Credo di aver fatto un ottimo chat game, ma dal vivo sarà tutta un'altra cosa.

Alla luce di questi due problemi, sarebbe grandioso avere qualche consiglio. Fino a che punto posso spingermi con il game dal vivo, considerando la sua età?

Dalla chat e dal profilo facebook, si dimostra matura. E' molto bella, quindi sicuramente abituata ad essere corteggiata da molti ragazzi.

IO.SI.TU.NO
Inviato

Differenza di età in più o in meno cambia poco, non è quello il punto...

Hai scritto di avere letto vari post e tread sul forum in più di un anno, per cui dai un'ultima occhiata a KINO escalation, comfort zone e via dicendo.

Per quel che riguarda quanto spingerti, lo devi capire tu...dai suoi eventuali IOI e vedi tu anche in base a dove la porti...se siete in un bar tutto l'appuntamento, di giorno e senza macchina, difficilmente tromberete al primo appuntamento :lol:

Per il resto l'unico consiglio che ti posso dare è di stare tranquillo, le donne non mordono e non sono esseri alieni venuti per ucciderci, comportati normalmente e non lasciare vuoti di silenzio tra voi...a costo di parlare di stupidaggini o discorsi futili, tu parla.

• 2 settimane dopo...
gianJJ
Inviato

L'obiettivo non era scopare, per problemi di tempo e logistici non ce n'era occasione, ma volevo arrivare al k-close, che non c'è stato.

Vorrei aggiornare la situazione e magari sapere cosa fareste al posto mio. Il day c'è stato la settimana scorsa, si è svolto più o meno bene, ho fatto alcuni errori ma li ho riconosciuti - il che lo ritengo molto importante per il futuro -. Segnali da parte sua c'erano: corpo rivolto sempre verso di me, si toccava spesso i capelli, abbassava lo sguardo quando l'eye contact durava qualche secondo in più. Una cosa strana che ho notato è che mi chiedeva spesso scusa, anche quando non era necessario.

Comunque, a fine serata tento il bacio ma lei si scosta sussurrandomi "aspettiamo".

Kino c'è stata, ma non quanto bastava obiettivamente.

Investimento da parte sua c'è stato, si è fatta 70 km in pullman tra andata e ritorno per venire a trovarmi in città.

Ora però in chat è un po' "evanescente". Risposte attive, ma a distanza di parecchi minuti, a volte anche alcune ore. Le proporrò in ogni caso una seconda uscita, infondo non ho nulla da perdere, ma a questo punto vi sembra persa o posso giocarmela ancora? Qualcuno più esperto legge in questa situazione qualcosa che a me è sfuggito?

Grazie a chi risponderà :)

Marcord
Inviato

Non ci sono elementi per dedurre delle conclusioni ...