Vai al contenuto

Le tecniche funzionano...i più esperti leggano e suggeriscano


dukem

Messaggi raccomandati

dukem

Ciao a tutti,

volevo riportarmi la esperienza sul campo di qualche giorno fa (ancora sono molto AFC quindi non ho ricevuto ne #close ne *close ne f-close ma ci stò lavorando :) ).

Un mio amico mi presenta 2 HB (che aveva conosciuto qualche tempo prima) che chiamerò HBSmanate.

Non ho affrontato la fase di apertura (la piò difficile) perchè il mio amico già le conosceva ma ho voluto mettere in pratica una tecnica che avevo letto sul forum.

Alla domanda "che lavoro fai?" ho esordito con un "io? bhe vendo accendini" e non ci crederete ma ha fatto un effetto spettacolare e da quel momento in avanti ho stimolato la loro curiosità in maniera spropositata tanto che a ripetizione prima l'una e poi l'altra mi erano letteralmente addosso per sapere più di me. Ovviamente mi sono qualificato veramente poco e la cosa ha provocato una ulteriore attrazione e ioi nei miei confronti. Vista l'ora tarda ho poi ejectato ma è stata una bella esperienza. Il frame in quella serata era poi veramente alto.

Per favore datemi consigli su come perfezionare quest'aspetto che comunque ha funzionato veramente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è "un aspetto da migliorare", c'è un lavoro su se stessi da fare...

E' questo rimodellare la propria persona la vera fase più difficile, il resto viene da sè e lo vedrai piano piano, facendo o non facendo canned...

Ricordalo, una frase non attrae nessuno, è la tua persona a farlo..migliora te stesso e migliorerai le interazioni con gli altri...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho affrontato la fase di apertura (la piò difficile) perchè il mio amico

bene continua così, vedrai che pian piano avrai sempre migliori risultati...

Solo una precisazione, la fase di apertura è la più facile, non la più difficile. Sembra una barriera insormontabile all'inizio, ma a poco a poco, a furia di fare aperture, diviene facile e naturale....vedrai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...