Vai al contenuto

Perchè no alla spontaneità e si ai paletti?


DarkAdrenaline

Messaggi raccomandati

DarkAdrenaline

Ciao a tutti. Mi sono appena registrata nel forum e appena presentata.

Leggo da un po' le vostre discussioni perchè ho un FB e vorrei condividere con voi la mia esperienza e anche cercare di capirci qualcosa in più.

Da un annetto circa sono single dopo una storia che mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca ed in questo tempo ho frequentato qualche ragazzo senza impegno senza che ci fosse qualcuno che mi colpisse in maniera particolare.

Ad inizio gennaio vedo lui in un locale (io ero con un altro ragazzo ed amici) e sono rimasta pietrificata. Bellissimo! per me è molto raro che una persona mi piaccia e mi interessi sia da un punto di vista fisico che caratteriale, per cui l'impatto è stato positivo. Lui lavorava per cui non mi ha notata. Il giorno dopo invio la richiesta di amicizia su facebook e me ne dimentico. La sera mi contatta chiedendomi se ci conoscessimo e da lì iniziamo a parlare e subito numero di telefono.

Mi invita ad uscire (cinema) dopo due sere e passiamo una serata piacevole, metà del film l'abbiamo visto abbracciati e ci risultiamo simpatici (ok ammetto che lui guardava con insistenza "il mio maglione"). Cosa fondamentale: non mi ha sfiorato con un dito (punto a suo favore se no ai miei occhi sarebbe stato troppo squallido). Dopo lui mi chiede di andare a casa sua a bere una cosa, ma io ovviamente declino l'invito visto che non lo conosco proprio.

I sabati a seguire io vado nel locale (lui non lavora) e lui c'è sempre...Il primo di questi sabati lo saluto perchè me ne stavo andando con i miei amici e mi manda subito un messaggio per vederci: scatta il bacio, senza che allunghi mani (punti ancora a suo favore).

Il terzo giorno decido di accettare l'invito per andare a casa sua, spinta soprattutto dal fatto che ha avuto stile, è stato "galante" anche se voleva solo sesso e non è stato viscido come i precedenti che ho beccato. Ovviamente facciamo sesso. Il giorno dopo mi richiama con una scusa e ci rivediamo. Rifacciamo sesso. Ci rivediamo più o meno una volta a settimana, a volte mi chiama lui, a volte io. Siamo stati senza sentirci massimo per 3 giorni.

Le nostre discussioni via sms sono spesso incentrate sul sesso, ma nei primi giorni è stato carino a darmi il buongiorno , ad augurarmi buon viaggio se dovevo partire ecc. ecc. Insomma, per essere una trombamicizia lui è abbastanza affettuoso e dolce.

Se non abbiamo fatto sesso (io sono dovuta partire due volte, lui una) ci siamo comunque sentiti via sms e al via le chat erotiche.

è una persona che mi fa stare bene, mi fa sentire donna, apprezzata, bella e tira fuori il meglio di me da tutti i punti di vista, e posso ancora migliorare. Quando sono con lui m rilasso veramente tanto (una sera lui mi ha detto "mi piace stare con te perchè sei una parentesi piacevole nella pesantezza della giornata")

Leggendo le vostre discussioni ho notato però delle differenze: fra noi non ci sono stati paletti di nessun tipo, è nata così, io gli piaccio, lui mi piace, scopiamo bene (la prima volta io mi sentivo svenire) e ci piace vederci. Per lui è pure comodo perchè sono io che vado a casa sua (io abito con i miei, lui no) per problemi logistici. Con lui ho anche fatto cose che con i ragazzi precedenti (anche nelle mie storie lunghe) non ho mai fatto e questa cosa a lui piace. Mi piace perchè apprezza anche i dettagli: io ho una collezione di completi intimi a cui i miei ex non prestavano minimamente attenzione, interessati solo a quello che c'era sotto... Mi stimola talmente tanto che accontento i suoi desideri (se ovviamente vanno bene anche a me), che so, un intimo particolare ecc. ecc.

Io so che è una storia di solo sesso, non lo contatto quasi mai, se lo faccio è via messaggi e perchè voglio andare a casa sua e la sto prendendo così. Al massimo mi faccio sentire dopo 2-3 giorni (se non lo fa lui) se mi va. Non sto li a mandargli in continuazione sms anche perchè sicuramente altre ragazze lo stalkerizzano.

Lui parla tantissimo, è un tipo affettuoso, mi ha raccontato tante cose della sua vita (passato di eccessi in fatto di sesso,droga e rock'n'roll) e mi ripete sempre che adesso è in un periodo in cui vuole stare tranquillo perchè il fisico non ce la fa più.

Io sono di ghiaccio, lui non sa quasi nulla di me, racconto veramente poco perchè lo considero solo sesso, anche se è una persona che mi intriga anche dal punto di vista intellettuale, con molti interessi e ai miei occhi molto particolare.

Non abbiamo fatto accordi di nessun tipo, credo abbia della altre FB o comunque si sente con il mondo femminile visto che esteticamente è un bel ragazzo e alcune ragazze gli si buttano letteralmente di sopra (esempio:pubblica una cazzata su facebook e ottiene 50 mi piace di ragazze, molte sempre le stesse, e questo mi fa proprio venire la repulsione a mettere mi piace o ste cazzate simili o ad adeguarmi al suo "harem", preferisco morire che fare quello che fanno le altre persone :D ), ma io non voglio sapere nulla delle altre (sono pur sempre una donna, per cui preferisco non sapere).

Dopo essermi dilungata parecchio, ma dovevo spiegarvi, volevo chiedervi questo: come fate già in partenza a dire senti sei solo sesso e basta? io mi sto vivendo la cosa come viene, e credo anche lui, non c'è nulla di accordato o altro, nno abbiamo mai parlato di cosa dovesse essere,di quante volte ci dobbiamo sentire ecc ecc. Mi ha anche proposto qualche volta di andare al cinema, di vedere un film insieme e io gli ho proposto di fare un giro visto che comunque lo ritengo una compagnia piacevole, anche se alla fine si finisce sempre a casa sua e non abbiamo fatto altro. Mi ha ripetuto più volte che questo aspetto di me che non rompo i maroni gli piace (esempio: dopo aver fatto sesso lui è al pc che fa le sue cose, io rimango lì accanto a lui ma leggo un libro, guardo video , insomma stiamo insieme anche dopo facendoci ognuno i fatti nostri o parlando tanto e a me questo piace).

Mi chiedo se sto sbagliando o sto mostrando di essere solo questo (io mi stimo anche troppo di carattere, ma non gli ho dato praticamente modo di conoscermi visto che parlo di me con molta difficoltà, anche se lo ascolto tantissimo), se dovremmo parlare di qualcosa, non so...

Cioè devo devo farmi problemi a chiedere ad esempio una birra?

Soprattutto come prolungare questa FB visto che il sesso con lui è fantastico?

Scusate l'eventuale mia confusione (a volte divago un po') e vi ringrazio in anticipo per le risposte. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

.............più che altro sembra un resoconto una sorta di confessione....................a me pare che sia una FB borderline...

.......però avercene di storie così, comunque posso capire che vuoi di più..........anche se, ti avviso secondo me siete già al top ......se ti va bene cosi meglio, altrimenti fattela andare bene......non rovinare tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

In che modo credi possa rovinare tutto? Vorrei appunto evitare perchè a me va bene così, non voglio di più.

Non lo vedo come uomo accanto a me, poi mai dire mai nella vita.

Ma mi rendo conto che spesso posso anche sembrare troppo fredda per cui nei momenti lucidi ci penso.

ps. Forse hai ragione sul fatto che sembri una confessione, scrivere è servito anche a me per chiarirmi le idee :)

pps. Ho scritto anche per migliorarmi dal punto di vista sessuale.

:db:

Modificato da DarkAdrenaline
Link al commento
Condividi su altri siti

............non voglio insegnarti niente le esperienze si fanno sulla propria pelle..............se cominci a farti menate e a pensare come migliorare una cosa già ottima..............rovini tutto.............anche senza volerlo........

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

In effetti è vero.... Meglio lasciare andare le cose come ci si sente.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

In che modo credi possa rovinare tutto? Vorrei appunto evitare perchè a me va bene così, non voglio di più.

Non lo vedo come uomo accanto a me, poi mai dire mai nella vita.

Ma mi rendo conto che spesso posso anche sembrare troppo fredda per cui nei momenti lucidi ci penso.

ps. Forse hai ragione sul fatto che sembri una confessione, scrivere è servito anche a me per chiarirmi le idee :)

pps. Ho scritto anche per migliorarmi dal punto di vista sessuale.

:db:

Il fatto che su questa storia tu abbia scritto un post lunghissimo è un brutto indizio.

Per non rovinare tutto è importantissimo che tu non ti incazzi con lui, non gli metta musi e non pretenda niente. QUESTO E' FONDAMENTALE. Se provi delle emozioni negative verso di lui, che sia rabbia, delusione ecc rovini tutto

Il rimanere o non rimanere fredda, raccontare o non raccontare la tua vita non è importante. Se rimanere fredda ti aiuta a rimanere una buona FB allora rimanei fredda.

Se inserisci gesti caldi che possono anche fargli piacere il rischio è che poi compaiano anche i sentimenti negativi di cui ti ho parlato e salti tutto o peggio vi fidanziate.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

perchè è un brutto indizio? alla fine ho solo dato un quadro di me, di lui e della situazione che a me sembra abbastanza tranquilla. Nel senso a me va così, a te va così, Amen.

E proprio perchè non voglio rovinare nulla e se avesse delle altre FB vorrei comunque essere in rilievo ho chiesto consiglio. Insomma ho messo un po' le mani avanti perchè mi piace studiare le situazioni e mi piace giocare.

E poi vorrei trovare un altro FB,

Finora non ho avuto sentimenti negativi per nulla, se ci possiamo vedere bene, se non possiamo bene uguale, se si fa sentire mi fa piacere, se non si fa sentire mi faccio sentire io.

Ma proprio non mi viene spontaneo fare duemila discorsi su cosa è cosa non è, cosa si deve fare, cosa nn si deve fare, o provare gelosia, incazzatura, ecc. Non sono sentimenti che mi riguardano in questo frangente...

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Hai speso tempo per parlarne, ti preoccupi, ci pensi, stai facendo discorsi su cosa è, seppur solo per descriverlo -> brutto segno.

Magari non è nulla, magari è l'inizio della tempesta.

Lo scoprirai tu stessa. E se vorrai ce lo racconterai.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Lui 37, io 27 anni... L'età incide su qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...