Vai al contenuto

Perchè no alla spontaneità e si ai paletti?


DarkAdrenaline

Messaggi raccomandati

Marcord

Beh un po' sì, qui c'è anche gente che va ancora alle superiori ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Comunque non ce la conti giusta :p

Non mi sembra che lui stia perdendo interesse per te sul piano erotico ... mi sembra piuttosto che tu vorresti spingerti un po' più in là, ma hai paura di perderlo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ahahaha no no lui è grande. Nooo sei fuori strada. Voglio solo non perderlo da un punto di vista sessuale perché mi trovo troppo bene. Non mi viene proprio di spingermi un po più in la, non vedo proprio le basi... E voglio comportarmi in maniera giusta affinche lui sia sempre contento di me come io lo sono di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Ahahaha no no lui è grande. Nooo sei fuori strada. Voglio solo non perderlo da un punto di vista sessuale perché mi trovo troppo bene. Non mi viene proprio di spingermi un po più in la, non vedo proprio le basi... E voglio comportarmi in maniera giusta affinche lui sia sempre contento di me come io lo sono di lui

Un minimo di logica e di esperienza mi impone di ricordarti un comandamento che vale sempre, non solo nella comunità dei PUA o nelle dinamiche di relazione:

Quando qualcosa funziona, non lo toccare!

Ciò detto passati i primi tempi di entusiasmo sessuale verrà da se l'uscire a farsi una birra e un cinema o... prendere strade diverse.

In bocca al lupo.

PS: hai le tette grandi e la passione per l'intimo sexy... e qualcosami dice che tu non sia timida: WORLD IS YOURS

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ahaha ok . Si, non sono timida, diciamo che sono la classica ragazza che sembra una suora e sotto ha il corpetto con reggicalze annesso. Inoltre volevo chiedervi: a me viene voglia che so ogni tre quattro giorni e quando ho voglia se non si fa sentire lui mi faccio sentire io, portando sempre la discussione al sesso o con foto di intimo, o giocando su quello che faremo la prossima volta ecc ecc. Ma la mia paura è che appunto mi faccio sentire troppo spesso. Dite che possa pensare che io mi leghi troppo mandando "segnali" ogni tre quattro giorni? O c'è il rischio che mi "dia per scontata" e troppo disponibile? E mi freno pure, nel senso che se abitasse più vicino io andrei a casa sua ogni sera ? Comunque forse è meglio fare quello che sento e buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Una cosa deve fare. Darti piacere. Se si mette a sindacare quando hai voglia allora passa da me ;)

Insomma essere un fb implica che quando uno ha voglia l altro ci stia e viceversa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Anche se ad esempio voglio andare due giorni di seguito da lui? O se praticamente parlo solo di sesso in tutti i messaggi sentendomi una ninfomane? ? mai frenarsi quindi se si tratta di sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

il pensiero comune dice che il problema non è la spontaneità ma come è il tuo carattere. se spontaneamente ti comporti in maniera sbagliata allora capisci che essere spontanei può portare a risultati indesiderati. ecco che questi famigerati paletti e linee guida servono per aiutarti a cambiare. potrai permetterti di essere spontanea solo quando hai naturalizzato determinati comportamenti. io penso invece che nelle relazioni personali puoi permetterti di sbagliare e capire da sola cosa è giusto e cosa no (cosa che magari nel campo lavorativo è meglio non fare cavolate in quanto potresti avere conseguenze spiavevoli). noi possiamo dirti quello che noi faremmo o meno al posto tuo ma se non sperimenti le cose sulla tua pelle e continuerai a basare il tuo modo di agire su quello che ti dicono le amiche o su un forum e consulti queste fonti in modo "ansioso" per cercare di fare la cosa giusta, ti assicuro che non solo non andrai da nessuna parte, ma i risultati che otterrai saranno non proprio piacevoli, soprattutto a livello di serenità interiore. quello che conta è quindi approcciarti alla vita in modo critico e creativo e imparare da sola dai propri errori. se vuoi vederlo vediamo, se vuoi sentirlo fallo. io per esempio sono anni che non chiedo una mano sul forum e posto una volta ogni tot mesi. saranno mesi che non rispondo ad un topic non mio... ritieni fortunata ahahaha ;P

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

il pensiero comune dice che il problema non è la spontaneità ma come è il tuo carattere. se spontaneamente ti comporti in maniera sbagliata allora capisci che essere spontanei può portare a risultati indesiderati. ecco che questi famigerati paletti e linee guida servono per aiutarti a cambiare. potrai permetterti di essere spontanea solo quando hai naturalizzato determinati comportamenti. io penso invece che nelle relazioni personali puoi permetterti di sbagliare e capire da sola cosa è giusto e cosa no (cosa che magari nel campo lavorativo è meglio non fare cavolate in quanto potresti avere conseguenze spiavevoli). noi possiamo dirti quello che noi faremmo o meno al posto tuo ma se non sperimenti le cose sulla tua pelle e continuerai a basare il tuo modo di agire su quello che ti dicono le amiche o su un forum e consulti queste fonti in modo "ansioso" per cercare di fare la cosa giusta, ti assicuro che non solo non andrai da nessuna parte, ma i risultati che otterrai saranno non proprio piacevoli, soprattutto a livello di serenità interiore. quello che conta è quindi approcciarti alla vita in modo critico e creativo e imparare da sola dai propri errori. se vuoi vederlo vediamo, se vuoi sentirlo fallo. io per esempio sono anni che non chiedo una mano sul forum e posto una volta ogni tot mesi. saranno mesi che non rispondo ad un topic non mio... ritieni fortunata ahahaha ;P

The Pussy Power ahahah

Questa volta cedo anche io, scendo dalla mia poltrona di misoginia...

Se riesci a farlo abituare senza mai rompere le palle hai vinto, se inizi a farti seghe mentali ma noi cosa siamo? Hai perso, semplice.

Uno a 37 anni difficilmente entrerà in Ons soprattutto se ha altre donne in caldo, vive il sogno di tutti e probabilmente tu sei solo la solita donna che vuole togliergli il potere. Perché una volta che sarà tuo, farai di tutto per rompergli le palle. Lui cambierà per te e tu non lo vorrai più perché "è troppo cambiato".

Si perché voi in una relazione siete un macchinario distruttivo, volete le cose come dite voi, ma una volta ottenute queste cose perdono interesse.

Quindi goditi del buon sesso con un vero uomo, e pensa di distruggerne altri, per quello c'è sempre tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Il mio modesto parere: se ti fai sentire ogni 3 o 4 giorni va benissimo, se lo stimoli con segnali sex oriented va benissimo... Se vuole vederti più spesso...beh, non ha le mani ingessate credo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...