Vai al contenuto

Perchè no alla spontaneità e si ai paletti?


DarkAdrenaline

Messaggi raccomandati

DarkAdrenaline

Grazie per le vostre risposte.

@virgola : ahahahahaha :p bhè finora non mi ha mai detto di no quando l'ho contattato, al massimo se quella sera era impegnato mi diceva ci vediamo domani, ma non mi ha mai rifiutato. Nel momento in cui dovesse mai sindacare sul vederci non credo insisterei più di tanto, anche perchè sono io che ogni volta mi sbatto fino a casa sua (mezz'ora di strada), per lui è anche comodo, perchè dovrebbe dirmi di no?

Cioè a volte c'è una parte di me che ha "paura" che si stufi, a volte c'è una parte che mi dice "perchè dovrebbe stufarsi?" non rompo i coglioni, ci sentiamo il giusto, vado a casa sua e dopo qualche oretta me ne torno a casa mia..... a chi non piacerebbe questa situazione?

@Witcher : grazie mi ritengo molto fortunata allora.... Ok non mi faccio più seghe mentali...

@Vandras : grazie anche a te per essere sceso dalla tua poltrona.... Non so se ho capito bene... Tu mi hai scritto che a 37 anni sicuramente non vuole una scopata di una notte ma una trombamicizia ? forse non ho inteso bene io

Comunque non gli voglio levare il potere, non pensate che tutte le donne che vi contattano lo fanno perchè si vogliono sposare domani, io lo contatto perchè "mi serve" quando ho voglia. Altrimenti sarei stata pressante, invece veramente qui quella che parla sempre e solo di sesso sono io, quello che si espone un po' di più con apprezzamenti e cose carine è lui... Se poi con il tempo dovesse nascere altro (ma non credo) allora mi comporterò da persona normale quale sono, con i propri spazi e tutto, non sicuramente da piattola o da psyco. Sono sempre stata così. E se un uomo mi interessa realmente io non mi stanco di lui.

@Connor : grazie per la tua risposta breve e concisa, volevo appunto sapere questo. :)

Certo, poi è capitato che lui si facesse sentire più giorni di fila, dipende molto dai suoi impegni e da quanto è concentrato sul lavoro credo e sulle sue altre passioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NadaDeNada

Hai ricevuto già un sacco di consigli da persone in gamba :) ma nessuno di loro ha vissuto ciò che vivi tu. Non credo di averlo fatto neppure io ma leggendo il tuo post mi sono ritrovata moltissimo in una storia precedente che è durata circa un'anno. Come te niente etichette, io andavo spesso da lui per questioni logistiche, tanta passione, piccante insomma tutto quello che avete vissuto voi. Poi qualche mese dopo sono arrivate anche qualche uscita al cinema, weekend al mare, serate fuori ma mai come fidanzati. Eravamo FB senza mai deciderlo.

Il problema in tutta questa storia sta dalla tua parte e stava dalla mia. Tu ci stai pensando molto, sei li che cerchi di capire cosa puoi chiedere senza risultare needy, senza disturbare l'equilibrio, senza spaventarlo invece se fosse cosi come dici tu che è solo un FB per te allora perché porsi questi dubbi? Prendi ciò che vuoi, quando vuoi e se lui non sarà disposto allora ciao. Anche io al tempo dicevo che tanto era solo una cosa così, c'era intesa, lui sapeva come prendermi e poi ci sono cascata. Credo profondamente che l'errore in questa storia è stato mio. Io ho dato l'esclusiva mentre lui no e quindi sono caduta nella mia stessa trappola. Da ciò che scrivi la stessa cosa sta succedendo a te. Per lui tu non sei l'unica ma per te lui lo è. Sbaglio?

Nella tua mente lo vedi già ben oltre lo stato di FB e lo dimostri ponendoti quelle domande del tipo mi vede come ninfomane oppure e se vado da lui due giorni consecutivi poi cosa pensa... Se vuoi riequilibrare devi prendere un pò le distanze anche solo uscendo con amici e dando qualche attenzione a qualcun altro.
Questa è la mia opinione poi tu saprai meglio cosa senti e come la vivi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ciao. Sono contenta di aver avuto anche il parere di un'altra ragazza :)

Mi faccio problemi perchè ho questo tipo di carattere a volte anche troppo razionale, ma in effetti so per certo che la cosa migliore è fare come dite voi, ovvero ho voglia di sentirlo? lo chiamo. ho voglia di vederlo? glielo dico.

No,non abbiamo mai parlato di esclusiva ecc ecc, io non so se lui ha altre ragazze (credo di si) nè glielo chiederò mai. Io in questi due mesi ho avuto rapporti solo con lui, ma mi guardo molto intorno e se dovessi trovare un altro ragazzo che mi interessi non mi farei problemi ad avere due FB sinceramente, anzi sarebbe pure meglio per me.

Esco spesso, anche troppo, non mi piace stare a casa, sto quasi sempre in compagnia e ho molti interessi (cose che ho e a cui non rinuncio anche quando sono fidanzata, questo fatto mi ha spesso fatto litigare con i miei ex, tanto per farti capire il mio carattere), parto molto frequentemente soprattutto nell'ultimo periodo e ogni volta che parto (non glielo comunico ovviamente quando parto) lui mi manda messaggi del tipo "non mi pensi" , "ti manco?", ecc ecc.

Quindi insomma gli interessi e le uscite con gli amici non mancano :)

Comunque devo riconoscere che mi state aiutando parecchio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

te lo dico in calabrese "e fficca e nun rumpuru u cazz" :DD (perdona il frsncesismo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Va tutto a gonfie vele, che problemi ti fai ?!?!? Divertiti e stop !

Questo tipo di rapporti è bello per le propria leggerezza...nel momento in cui tu troverai qualcuno che ti interessa di più (o lui lo stesso) la cosa si esaurirà da sola, velocemente come è iniziata...tanto vale godersela ! Oppure può continuare per un tot di tempo...chi può dirlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ok ragazzi grazie. Basta menate mentali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

...pubblica una cazzata su facebook e ottiene 50 mi piace di ragazze, molte sempre le stesse, e....

Inquietante.

Oramai certi comportamenti sono unisex. Poi, come ci confermi, preferisce quella che non mette i like.

A mio parere ne sei innamorata.

Lui è perfetto e ti fa sentire importante, accettata, ti dà comfort.

Ti ha scopato il cervello. Hai scritto (lo hanno già detto) un papiro. E' nella tua testa.

Non credo che lo potrai gestire come un trombamico. E' già altro.

Hai escluso questa ipotesi.

Quindi è quella che ritengo la più fondata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Mmmm no non è perfetto ? ho detto che ci sono dei lati del suo carattere che non mi piacciono. Non ne sono innamorata e ho scritto tanto solo per analizzare la situazione e farmi dire da voi (visto che sono dall'altra parte) se sbaglio qualcosa , perché non mi va di non trombarci più ? e perché fra i ragazzi che ho frequentato in questi mesi è l'unico che come modo di fare si salva. Insomma prevenire è meglio che curare. Ma se ne fossi innamorata di certo stavo male in questa situazione, invece io ci sto più che bene , perché farka finire se si possono evitare degli atteggiamenti "sbagliati"? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

No,non abbiamo mai parlato di esclusiva ecc ecc, io non so se lui ha altre ragazze (credo di si) nè glielo chiederò mai. Io in questi due mesi ho avuto rapporti solo con lui, ma mi guardo molto intorno e se dovessi trovare un altro ragazzo che mi interessi non mi farei problemi ad avere due FB sinceramente, anzi sarebbe pure meglio per me.

Esco spesso, anche troppo, non mi piace stare a casa, sto quasi sempre in compagnia e ho molti interessi (cose che ho e a cui non rinuncio anche quando sono fidanzata, questo fatto mi ha spesso fatto litigare con i miei ex, tanto per farti capire il mio carattere), parto molto frequentemente soprattutto nell'ultimo periodo e ogni volta che parto (non glielo comunico ovviamente quando parto) lui mi manda messaggi del tipo "non mi pensi" , "ti manco?", ecc ecc.

Quindi insomma gli interessi e le uscite con gli amici non mancano :)

Comunque devo riconoscere che mi state aiutando parecchio :)

Se mi consenti una nota conclusiva:

Quando (e se) avrai altri FB in parallelo, lui lo percepirà.

Potremmo dissertare parecchio sul come e perchè, ma sappi che in quel momento, avendo la sensazione che ci sia qualcos'altro, tenderà a "stringere" il vostro rapporto.

Questo non vuol dire che sia pronto a un rapporto esclusivo (anche se non lo esclude nemmeno),ma solo che l'istinto lo porterà a voler affermare la sua posizione.

Saperlo prima può servirti a prepararti e a gestire opportunamente la situazione.

In bocca al lupo

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Aspetta no ora mi incuriosisco. Se trovo un altro fb sicuramente ovviamente non glielo dico. E come farebbe ad accorgersene se comunque ci sentiamo ogni 2/3/4 giorni e comunque ognuno fa la sua vita e nessuno dei due rende partecipe l'altro se non quando ci vediamo che ci raccontiamo le cose fatte nel periodo? Ps. Crepi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...